Vai al contenuto

Dave84

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Dave84

  1. In questa ecu la e2p è integrata nella flash, trovare i punti dove sono i km è abbastanza facile ma vanno corretti anche i vari checksum sul kilometraggio. Non posso scaricare il file, non ho nessun abbonamento, pertanto non posso darvi gli indirizzi. Spero di essere stato utile.
  2. Dave84

    Programmatore eprom

    Ciao, se ti può interessare posso venderti Upa-s originale e con un po' di accessori, puoi leggere anche cas4, naturalmente dipende dal tuo budget. Se ti interessa ti elenco tutti gli accessori, il prezzo che chiedo è 180€ più eventuale spesa di spedizione se devo spedire. In pratica paghi solo l'interfaccia,come nuova ma hai accessori gratis. Buona giornata
  3. Dave84

    Lettura ECU SV 650 Mitsubishi

    Ciao, con il piasini originale la fai con il clone dipende dalla qualità, per queste ecu se ti interessa vendo l'interfaccia Woolich Racing, trovi il mio annuncio su subito.
  4. Dave84

    ecu suzuki gsr600 denso

    Ciao, si posso aiutarti, troverai l'annuncio di vendita del cavetto su un un altro sito di vendite on line,cerca il codice del cavo nella regione Lombardia. Ciao
  5. Dave84

    ecu suzuki gsr600 denso

    Per questa ecu ho tutto quello che ti serve in quanto mi sono creato il mio XDF, volendo possiedo anche il cavo che cerchi Questa ecu utilizza un SH7052 come la gsx-r 600 k4, puoi usare quel plugin.
  6. Dave84

    immo off ducati streetfighter 848

    Ciao, non essendo abbonato non riesco a scaricare il file e quindi non posso neanche controllare gli indirizzi già consigliati. Per fare l'immo off, su questa ecu ti consiglio di cercare in esadecimale la seguente stringa " FF 00 00 00 00 00 04 00 01 " e di sostituirla con " FF 00 00 00 00 00 04 00 00 " , naturalmente va corretto il checksum e molto probabilmente ti rimarrà la spia motore accesa. Buon ferragosto a tutti.
  7. Dave84

    indirizzi mappe fz1

    Si in certi casi basta un moltiplicatore o divisore in altri casi si usano delle vere e proprie equazioni.
  8. Dave84

    Ciao a tutti.

    Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono della provincia di Milano. Spero di trovarmi bene e soprattutto di poter essere utile al forum;)
  9. Dave84

    indirizzi mappe fz1

    Il codice della ecu che hai postato corrisponde al file R6 Yec del 2008, controlla bene, non posso scaricare il file in quanto non sono abbonato ma se riesci ad inoltrarmelo in qualche maniera ti creo il file xdf, naturalmente non devi avere fretta.
×
×
  • Crea Nuovo...