Vai al contenuto

CANISO64

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie tanto Sisco Infatti è strano che l'autoradio sia partita (quindi il codice era gousto) ma non cattura le stazioni... Sarà un problema di antenna! Faccio verificare e poi vi faccio sapere. Grazie di nuovo carlo
  2. Si la radio prima funzionava correttamente. Per un calo della batteria si è spenta e dopo averla accesa ha rischiesto il codice. Ora si sente solo una stazione, tutte le altre non riesce a sintonizzarle.
  3. L’antenna l’ho provata a togliere e rimettere ma non riesce ad agganciare le stazioni nonstante sia su FM. Porebbe essere un problema di codiceo una volta sbloccata il codice è quello?
  4. Grazie mille, il codice è corretto! La radio si è sbloccata, cerca la sintonia ma non aggancia nessuna stazione. Sai cosa posso fare? Grazie mille di nuovo!
  5. Ecco il retro della radio!! Grazie!
  6. Ciao.... qualcuno riesce ad aiutarmi per favore? Grazie!!!
  7. Buongiorno, ho perso il codice dell'autoradio della mia Fiat 500. Trattasi di una BLAUPUNKT GMBH. vi riporto tutti i codici dell'etichetta: BP 7646383316 Fiat nr 7354524840 Fiat 312 MP3 SB05 Qualcuno riece per cortesia ad aiutarmi? Grazie in anticipo!!! Carlo
×
×
  • Crea Nuovo...