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Giollo39

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0 Cattivo!
  1. Ho già visto, ma di autocom non ne parla, o almeno io non lo trovo...
  2. Salve a tutti, ho un quesito proprio banale banale, so che può sembrare un'ovvietà ma per me non lo è. Ho un'interfaccia autocom che usavo assieme al programma Delphi per risolvere la miriade di problemi che mi ha causato nel tempo la mia vecchia polo. Adesso ho una bravo 1.6 120cv del 2010, e volevo iniziare azzerando il service dato che ho fatto un mega tagliandone. Soltanto che non riesco a comunicare, ci vuole per forza l'elm 327 per poter metterli mettere in contatto o può essere un errore di setup della porta COM? Se il problema fosse l'interfaccia/cavo, ne avete da consigliare qualcuno molto buono, dato che col vag kkl avevo preso due sole? Grazie a tutti, Dario
  3. Ciao Daniele, anche la mia polo, stessa motorizzazione, stessa sigla motore e stesso fastidio più che problema. Regima a 650 giri fissi, non sono riuscito a fargli aumentare qualcosa nè pulendo il corpo farfallato, ne tramite diagnosi ricalibrando l'apertura della farfalla e sincronizzandola con lo zero pedale, nè sostituendo candele, pulendo le pipette, cambiando filtro. Mi resta solo il debimetro da pulire/sostituire e le sonde lambda (che però hanno un costo elevato) ma ho già visto che tutte le polo di questo anno con questa motorizzazione regimano a 650 al minimo. E ne ho avute sotto mano 5/6, dubito avessero tutte lo stesso "guasto" che le portava a regimare così basse. Mi veniva solo una curiosità; dato che il bby usciva 75cv e in un rarissimo 90cv (che non ho mai avuto modo di vedere) ha questo "problema", ma nella successiva polo restyling 9n3 sempre lo stesso motore (ma non so la sigla) con la potenza di 80cv ha il minimo a 800 giri, il che si traduce in una più rilassante guida nel traffico nelle ripartenze da fermo o con marcia lunga: é possibile caricare la mappa della versione successiva sempre 1.4 16v con la stessa tipologia di motore sulle nostre? cambiare direttamente l'ecu con la versione 80cv per avere il regime di minimo più alto? Qualcuno ha già trovato una soluzione a questo problema?
  4. Giollo39

    Eccomi

    Salve a tutti! Sono Dario, scrivo dalla Sicilia, e mi sono avvicinato da un annetto alle semplici diagnosi auto un pò per curiosità un pò per necessità dato le infinite avarie motore della mia piccola Polo 9n 1.4 benzina. Uso un auto.com generico, che però mi ha tirato fuori da parecchi problemi. Spero di poter imparare dai tanti preparatissimi che ho avuto modo di leggere in queste ore Un saluto
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