Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

Franciccio

No subscription
  • Content Count

    206
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Franciccio last won the day on July 27 2018

Franciccio had the most liked content!

Community Reputation

22 20x Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Risolto avevo l’errore intermittente e con i valori in diagnosi tra massa aria misurata e obbiettivo non trovavo problemi poi dopo ho notato che aveva il tubo turbina quello del tubo di plastica che c’è sopra appena l’ho sostituito l’errore era permanente cambiato il debimetro l’auto é tornata perfetta
  2. Soluzione ok mi è tornata l’auto in officina perché ha avuto problemi con la pompa nafta e il cliente mi ha detto che in questo periodo ha avvertito anche dei miglioramenti in diagnosi tutto perfetto
  3. Franciccio

    Aiuto audi

    Salve ragazzi mi servirebbe uno foto o magari la monografia della cinghia servizi di un Audi a6 v6 3.0 del 2007 volevo sapere la posizione dei cuscinetti e se ci sono delle rondelle e la loro grandezze
  4. Ciao @ecuofflimits ho caricato il file e ho azzerato errori con diagnosi e sembra funzionare ho visto hai modificato solo fase iniezione e messo 8500 ho provato a farlo anch’io con ecm ma non so come mai mi metteva un altro valore
  5. Ok grazie @ecuofflimits lunedì lo provo
  6. Salve ragazzi la valvola prima è stata pulita con spray e vasca ultrasuoni l’ho frangiata pure e gli ho staccato il tubocino e tappato ma niente ora provo questo file sperando che si tolga grazie @ecuofflimits hai eliminato controlli e azzerato dtc?
  7. Grazie @Nicolac92 Già provato ma ho il problema del dtc che non riesco a togliere
  8. Risolto ho lasciato l’auto con la radio accesa per più di un ora e dopo vari tentativi il codice era 0001 alla kia non sapevano darmi aiuto
  9. buongiorno a tutti ho provato a fare egr off su new beetle 1.9 portando la tabella fase iniezione a 85000 ma niente mi resta sempre errore in diagnosi p0402 e vedo che continua a lavorare chiedo aiuto a qualcuno se potrebbe dirmi la soluzione =) vw new beetle edc15p
  10. Franciccio

    Radio kia

    Salve ragazzi ho un auto radio di una kia venga che non mi fa mettere il codice mi resta la radio con la scritta set locked a qualcuno è successa una cosa simile?
  11. Salve ragazzi che qualcuno mi potrebbe aiutare cerco file originale l’auto è una Renault clio 4 benz 1.2 16v centralina valeo v42
  12. Ciao @lupotto scusa se ti disturbo volevo sapere se hai risolto perché ho un caso uguale
  13. buongiorno ancora non sono riuscito a risolvere ho staccato modulo aggiuntivo è cambiato sensore temperatura acqua ma niente
  14. Buonasera ho un problema con l’auto di un cliente un Opel corsa d 1.3 mtj che gli accende la spia esp e la spia del motore gli fa accendi e spegni in diagnosi ha errore c0244 c0242 che sono della stabilità e p0115 che mi dice errore sensore temperatura l’auto ha montato un modulo aggiuntivo e non so se il problema può essere causato da questo chiedo a voi perchè ho letto che altre Opel corsa d hanno avuto questo stesso problema con gli stessi codice se qualcuno era riuscito a risolvere o ha darmi una mano
  15. Sembra che ho risolto ho smontato pulito il sensore pressione assoluta e pulito e staccato spina egr
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+