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kekko892010

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  1. Bmw 3.0 e39 193cv hw 611 sw 761 BMW MIO 1.MOD bmw mio Allego anche il file mod in allestimento.
  2. @Tky chiedo venia! Tu riesci ad aiutarmi? Non trovo neanche le mappe SOI
  3. E ancora: $71EB2";"EGR";"16x12" "$74408";"Turbo";"10x16" "$74584";"Turbo";"10x16" "$747E2";"Atm turbo limiter";"10x10" "$7493E";"VNT";"10x16" "$74ABA";"VNT";"10x16" "$75A54";"Duration";"32x16" "$75EBC";"Duration";"32x16" "$78B12";"Drivers wish";"8x12" "$78C02";"Drivers wish";"8x12" "$78D30";"Cranking IQ";"10x8" "$7935A";"Smoke limiter";"16x16" "$797C2";"Overheat protection";"6x6" "$76D52";"SOI";"16x16" "$76F52";"SOI";"16x16" "$76C72";"Map";"8x14" "$77816";"Temp rail limiter";"8x8" "$778EA";"Atm rail limiter";"12x6" "$789B8";"IQ limiter 100mg";"8x8" "$791BA";"Gear limiter";"19x1" "$7920A";"Gear limiter";"19x1" "$79164";"Gear limiter";"19x1" "$753A8";"Rail limiter";"8x16" "$74EA8";"Rail pressure";"16x16" "$73A04";"Temp IQ limiter";"6x6" "$73694";"Map ""Bosch 16""";"19x1" "$724B4";"IQ limiter 100mg";"19x1" "$795A2";"IQ limiter 65mg";"16x16" "$721AA";"Inversed drivers wish";"8x12" Però alcuni non li trovo/non sono compatibili. Il metodo che uso è quello di joker nel suo post, ovvero winols da una parte per vedere le mappe evidenziate e cercare di capire gli assi, ecm per moddare.
  4. BMW MIO 1.MODbmw mio allego ori e mod hw 314 sw 761 Rail Pressure ( 16x16 ) 7216C Rail Pressure Limiter ( 8x16 ) 74FD4 Rail Pressure Limiter with high fuel temp. ( 2x2 ) -> stock 13500 / 2x map 78A2E ? 78AB8 ? Injection/Duration map ( 32x15 ) -> 6x maps 75BEA 76010 76436 7685C 76C82 770A8 Torque limiter: ( 19x1 ) ? Gear-dependent torque limiter (increased) ( 19x1 ) ? Gear-dependent torque limtier (normal) ( 19x1 ) ? Protection full load quantity ( 9x10 ) 7AA22 Smoke Limiter ( 16x16 ) -> 2x maps 7A326 7AB1E 7AD86 Smoke Limit ( 2x2 ) ? Smoke limiter key-field with waste load air hose ( 6x6 ) ? Turbo map ( 10x16 ) 742CE Max. boost value ( 10x10 ) 744C4 Drivers Wish ( 8x12 ) -> 3x maps 79C6C 79D5C 79E4C
  5. Salve ragazzi, dopo lo studio della edc16c39 e raggiunto i miei obbiettivi, mi sto cimentando nello studio della Edc15c4. Finita la premessa, l'auto in questione è una bmw 530d e39 193cv 3.0, centralina dde4 Edc15c4 hw 314 sw ( ve lo dico dopo) Sto seguendo @joker01 Ho fatto mappa fumi, driver wish, mappa turbo, lim. Coppia, prex rail, duration. fuori driver lim. Rail, lim. Turbo ( mi mancano da trovare iq in funzione della temperatura, le soi, ecc.). Ho diversi damos ma sono in tedesco, devo tradurli e sperare di trovare qualcosa. Oppure affidarmi a voi 1) Ciò che mi preme tanto è trovare gli indirizzi di linearizzazione map ( questa ecu legge max 2.5 bar, ed io ho il sensore a casa da 3), anche se ora chiedo 1.499bar ( fatto di proposito, ma se dovesse piccare per qualsiasi motivo, andrà in recovery) 2) il file letto è da 512kb, è corretto? Tra poco posto ori e mod, più damos e indirizzi trovati in rete ( ma non so se vada bene su questa ecu, anche se è di una hw 314 e per 530d edc15).
  6. @francescosparco non l'ho scaricato, ma io nel caso sono andato a logica come il revlimiter. Bp 3500 portato a 3010( per averlo più lento del revlimiter ) e portato tutto a 0
  7. Salve ragazzi e buona domenica. È da giorni che sto cercando di riuscire a ricreare l'effetto fluttering ad una auto diesel, in particolare il 2.4jtd 200cv con bv50. Studiando un po' andrebbero chiuse il più possibile ( riducendo però il fenomeno del surge che è dannoso) le pelette della vgt. Qualcuno di voi l'ha già fatto e sa darmi qualche dritta?
  8. Piccolo off topic. Ho 800gb di damos... Se a qualcuno interessa posso postarli @nicola@89
  9. Allego file in auto adesso ( Prova 17 ) che abbiamo sviluppato insieme e c'è l'errore dell'anticipo poi @Tky ho rivisto un pò la mappa in pedale e pressione turbo ( prova 18 ) comunque c'è l'anticipo da calcolare e che calcolerò e per @nicola@89 allego file per una presunta mappa 120mm ( manca da calcolare l'anticipo ). ATTENZIONE c'è rev limiter e sensore map 4 bar linearizzato, turbo a 2.3 bar, rail a 1800bar ( trovi il file ori nella prima pagina, nel primo post ). prova 2.3 PROVA 17 PROVA 18
  10. @nicola@89oggi@nicola@89oggi ti posto la plausibile mappa che ho fatto per 120mm così capisci la logica. Conta che ho linearizzarlo anche un sensore map 4bar
  11. @nicola@89 io ad esempio da me ho messo il BP di 500nm a 600 ( tu dovresti a 550) e l'intera colonna ho fatto +20 ( tu dovresti fare +10) così dove avevo 100 ora ho 120, però avevo anche 95 e 86, ora ho 115 o 106 e così via
  12. @Tky prima che faccia un altra cavolata. Io in mappa ori ho 28.5 gradi di anticipo, però se vado a calcolare con i tempi per il nuovo rail mi da 24.72 o giù di lì. Tu dici sia il caso di lasciare come ho fatto ( ovvero calcolo anticipo mod - calcolo anticipo ori= x diviso 2 e aggiunto al valore in mappa) o calcolare e inserire il calcolo mod - la differenza? Perché si e no... Arrivo a 26 contro 28 ori. In mappa 17 trovi ciò che ho fatto, me l'avevi controllato tempo fa credo
  13. @nicola@89 io ho fatto un file per 120mm mi mancano solo gli anticipi. Perché volevo arrivare a 2.3 bar di turbina ma prima sarebbe meglio affinare questa mappa
  14. Non ho toccato nulla ( mappa 17, postata da tky). L'altra sera mi stava a 1.7, ma sicuramente non ho tirato abbastanza o stava a 80° invece oggi era sicuro a 90gradi e 1.8 presi! Gli anticipi ho fatto: tempo mod *6*rpm/10^6 - tempo ori *6*rpm/10^6= X /2 ( X/2) + anticipo ori in mappa
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