Vai al contenuto

kekko892010

Nessun abbonamento
  • Numero messaggi

    24
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Cattivo!

Che riguarda kekko892010

  • Compleanno Gennaio 2

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

106 lo hanno visualizzato
  1. kekko892010

    Scodifica funzionante Immo Sagem Safir 1-2

    Ho dimenticato di taggare @anlumy
  2. kekko892010

    Scodifica funzionante Immo Sagem Safir 1-2

    Scusate se rispolvero questo vecchio post, ma Anlumy come sei riuscito? Iosento i relè ma non parte, possiedo la tua stessa eprom
  3. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    @Tky la macchina dopo tutto questo tempo non ha fatto pieghe, anzi consuma un pelo meno, fap ok, egr idem. Ora il mio problema iniziale è arrivare ad iniettare 88mm3, tempo fa rifeci i break point lasciando ori i valori ( sbagliatoè vero, ma era una bozza ), adesso è tutto originale, come devo comportarmi?
  4. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    La macchina va bene, non mi sta dando problemi, ma comunque non è "spinta" come volevo, all'inizio si parlava di correzioni della mappa in toto ed ho ricominciato da zero modificando quello che ho scritto
  5. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    Pensi possa andare in recovery per i limitatori rail fuori driver impostati a 17000?
  6. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    con fiatecuscan mi da allestimento senza labda e dpf, egr "%", e le swirl da sopra il cofano si vedono aperte
  7. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    @Tky il file l'ho caricato
  8. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    ecco il file mod, il file ori è stato caricato a capo di questo forum. alfa2.4spider.egr-fap-swirl-labda
  9. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    Pompa cp1h3r80 checksum lascio così o riporto ori? Sto per per caricare il file
  10. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    Ragazzi, perdonate la mia assenza ma ho avuto diversi problemi tra cui un incidente. Mi sono messo a lavoro studiando anche la discussione “edc16 impariamola” ed ho eseguito dpf off con valore 0 in 8bit 1DE432( quindi sonda off ) e valore intasamento al bit 1E46AA al valore 10005, swirl off tra i bit 1C8B6A & 1C8C54 e seguendo un altro consiglio egr off ( altro forum che non cito per correttezza ) tra i bit 1C4B6C & 1C4B7Ae 1C4C3A & 1C4C46. Ho anche messo come dicevamo precedentemente labda 1 ( ho fatto entrambe anche se la inferiore è off ). Inoltre ho aumentato i limitatori rail ai bit 1E5DF2, 1E5F02, 1E601C, 1E64EE a 17.000. ho notato subito che tra i bit 1FDFFC & 1FDFFE ci sia una variazione anomala da me non fatta. Appena ho l’altro PC vi posto il file
  11. kekko892010

    Alfa Romeo 159 2.4 200 cv

    La wastegate è pneumatica, ma questa auto va lavorata in 2D e ha molti limitatori che ahimè non conosco neanche io. Va studiata molto
  12. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    Ragazzi, non sono sparito. Sto avendo un po' di problemi familiari, appena posso torno a lavorare sulla mappa! Grazie
  13. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    @Tky ho inteso il tuo modo scherzoso ( già notato in altri post ) e lo apprezzo! Perché fai capire ciò che non va in modo chiaro. Non toccando i bp in tempo ed anticipo non vado a non sbloccare gli 88mm?
  14. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    Grazieee @Tky! Egr e fap sono stati fatti con volta, vedrò di farli con ecm. Per gli altri limitatori vedrò di cercare sul forum. Mappa pedale l'ho toccata usando la logica e vedendo la percentuale, vedrò di adeguarla . Lambda sarà fatta anticipo e tempo ho detto che non conosco il criterio per toccarli rail non conoscendo il limite fisico e non l'ho toccato, ho un cp1h3r80 in parole povere ho toccato ciò che conoscevo e ho chiesto un parere
  15. kekko892010

    Dubbi bosch edc16c39

    Nessuno può aiutarmi? @Tky @joker01 Il file fatto va bene secondo voi? Ho provato a seguire il post mandato da joker01 per la pressione rail. Ma non conosco il limite fisico.. sto impazzendo
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+