Vai al contenuto

ness1

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ness1

    allineamento proxy uconnect 5 live

    Ciao a tutti! Ho acquistato uconnect 5 NAV per sostituire il mio uconnect 5 normale. Nom riesco ad allineare proxy e attivare le funzioni dab! Qualcuno può aiutarmi?
  2. ness1

    Alfa Mito 1.4 70cv 8v

    Lettura boot, perfetto. Cerco e poi scrivo i miei dubbi
  3. ness1

    Alfa Mito 1.4 70cv 8v

    Grazie, non è che non so fare una ricerca su google, ma se chiedo queste cose è perché vorrei essere guidato meglio magari a qualche guida specifica per la mia centralina... Oppure, ad esempio, ho letto diversi nomi associati a "galletto" cioè diversi modelli e quindi magari vorrei sapere quello giusto per la mia centralina... Chiedo scusa per richieste che per voi possono sembrare banali ma io sono davvero proprio agli inizi e su internet trovo tanta, forse trobba roba a riguardo e mi perdo
  4. ness1

    Alfa Mito 1.4 70cv 8v

    ok. la soluzione più economica è quindi a banco. ci sarebbe qualche guida più precisa ad esempio su come utilizzare il galletto?
  5. ness1

    Alfa Mito 1.4 70cv 8v

    ciao Tky, ho letto la discussione che mi hai linkato e altre presenti sul forum, in pratica per la mia centralina non esiste un modo per rimappare da obd senza dover aprire la centralina? questa cosa non mi è chiara!
  6. ness1

    Alfa Mito 1.4 70cv 8v

    Perfetto Tky, proprio questo intendevo, essere indirizzato alle giuste guide per capire le basi. Ora leggo questo post, la centralina credo proprio sia bosh, lo leggo sugli spinotti, ma vorrei capire come e dove trovare il modello esatto per poi postarlo. Leggo il post e cerco di capire più possibile.
  7. ness1

    Alfa Mito 1.4 70cv 8v

    nessuno può darmi delucidazioni quindi?
  8. ness1

    Alfa Mito 1.4 70cv 8v

    è chiar che sono un principiante e vorrei entrare in questo mondo. "Tky" in un'altra discussione mi ha scritto "la questione di lettura e scrittura non rientra affatto con la questione della rimappatura..." ok, ma potreste indirizzarmi su cosa leggere??? potrei almeno capire se posso effettuare da solo la rimappatura?
  9. ness1

    Alfa Mito 1.4 70cv 8v

    buon pomeriggio. Ho aperto una discussione uguale in "principianti" prima di trovare questa sezione, che credo sia più adatta. Chiedo anche agli Admin se va bene questa sezione cosi elimino subito l'altra e vi chiedo scusa. Ho bisogno di alcune info. Vorrei rimappare "da me" la mia alfa Mito 1.4 Benzina 8v 70cv, codice 955 A9000, inizio 2015. Ho letto qualcosa riguardo il galletto e vorrei sapere se fa al caso mio. Posso rimappare tramite OBD? l'operazione è semplice? il motivo di questo "fai da te" è ovviamente per risparmiare qualcosa... attendo vostre, grazie a tutti
  10. ness1

    rimappare Alfa Mito 1.4 Benzina

    Buongiorno a tutti. vorrei informazioni riguardo la rimappatura della mia Alfa Mito 1.4 Benzina (+GPL) 70cv del 2015, codice 955 a9000. Precisamente, vorrei sapere se posso rimappare da me, magari tramite obd. Ho letto del Galletto e vorrei delucidazioni. andrebbe bene per la mia auto? grazie a tutti
  11. ness1

    presentzione

    CIAO A TUTTI!! sono Nico da Napoli e mi sono iscritto per capire qualcosa in più sule rimappature!
×
×
  • Crea Nuovo...