-
Numero contenuti
148 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
6
ElaborazioniMP ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Gennaio 2019
ElaborazioniMP ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
38 20x Grazie!Visite recenti
1.385 visite nel profilo
-
Cristian87 ha incominciato a seguire ElaborazioniMP
-
Correzione cks tranquillo, qualunque modifica si fa su un file nella scrittura viene corretto sempre il cks! (dipende sempre dall'attrezzo che si usa per scrivere)
-
Ecco a te, posta il file letto con questo problema FIAT_SEDICI_1037394823.zip
-
problema file audi A4 edc16u31
ElaborazioniMP ha risposto a michelebir nella discussione Auto diesel
Con quale attrezzo è stato scritto il file inizialmente?? -
eliminazione misuratore massa aria edc15c6
ElaborazioniMP ha risposto a supertm nella discussione Auto diesel
Non è semplice provo a vedere un pò -
BMW 120d 177cv etc17cp02 - consigli e tips!
ElaborazioniMP ha risposto a blitz916 nella discussione Auto diesel
Egr su queste vanno fatte diversamente e quel sw non funziona per niente su queste! -
BMW 120d 177cv etc17cp02 - consigli e tips!
ElaborazioniMP ha risposto a blitz916 nella discussione Auto diesel
Ciao EGR è ancora funzionante e per quanto riguarda la mappa hai fatto giusto qualcosa che non ti fa notare i cambiamenti! -
Ciao hai provato a fare una diagnosi?? Che errori escono??
-
Ciao gtinero ma tu il file l'ha processato da sw??
-
-
rev limiter grande ounto 1.9 120
ElaborazioniMP ha risposto a sgtronik nella discussione Auto diesel
Ciao sgtronik, per quanto riguarda il rev su questo tipo di ecu sono state aperte veramente tante discussioni! Cercando nel forum troverai tutte le info a riguardo! Cmq apparte questo prima di tutto dovresti specificare a quanti giri lo vuoi! 3000/4000/5000, poi ripeto cerca bene nel forum perchè alla fine è una cavolata! -
Ciao TSR, si meccanicamente quando si elimina il fap bisogna sempre o svuotare o sostituire il tutto con un tubo diretto perchè si elimina la questione di rigenerazione quindi quel filtro (fap) si intasa essendo che non rigenera! Avvolte i costi dei tubi diretti sono un pò eccessivi per questo si opta sempre di trapanare o svuotare.
-
Prima che facessi il lavoro, le serrature funzionavano sicuro??
-
Quindi era un problema nel gpl perfetto mi fa piacere che hai risolto
-
Se tu lo volessi a 4500 giri vuol dire che lo devi impostare a 4501 rpm! quindi non basta mettere il valore a zero rifletti!! quindi (ESEMPIO) 4500 rpm a 200 nm 4501 rpm a 0 nm
-
Grandissimo sbaglio! Devi sempre conservare tutto!! Cmq tu precisamente cosa hai visto/modificato?? A quanti giri lo vuoi??