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T.S.R.

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  1. Ciao a tutti, non ho diagnosi adeguataa questo veicolo. Speravo che da mappa si poteva vedere magari qualche incremento che è stato esagerato e quindi mi crea un’errore
  2. Buona sera a tutti, un mio amico mi ha chiesto se riesco a risolvere un fastidioso problema che ha il suo mercedes sprinter 2200 130hp se non ricordo male. è stato mappato da un noto pompista della zona. il furgone va veramente bene beve poco ma quando si è a tavoletta sopra i 140/150km/h a volte in fase di sorpasso entra in recovery e bisogna spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte, poi torna tutto nella normalità. non ho mai fatto queste ecu, qualcuno ha idea di cosa possa essere? allego ecu id, fil ori e file mod. grazie, buona serata sprinter 2200 130hp.txt Spr_035d.ori file mod sprinter 2200 130hp thomas
  3. ho galletto mpps ktag ed anche il kess, ho fatto la maggior parte delle auto in seriale ma questa via obd non sono riuscito a leggerla con il galletto (non è presnte) con il kess non ho provato dato che è di un'amico a cui gli do una mano, appena ne ho l'occasione volevo porvare ma visto che ci sono ed il ragazzo è d'accordo preferisco aprirla e fare un backup con il ktag almeno me ne sto sicuro
  4. Un buon sito di elettronica dove possoacquistare questi piedini a molla? Posso farla solo a banco
  5. Porta passienza ma continuo a non capire, su google ho guardato ci sono di molteplici tipi. Premetto che non ho la dima quella con tutti forellini sopra
  6. T.S.R.

    puntalini per ktag

    Buona sera a tutti quanti ho dare una ecu di una renault clio 4 edc17, trammite gli help del ktag mi dice che mi devo posizionare sui piedini del processore della ecu ma mettersi a saldare dei microfiletti su quei due punti evidenziati è una cosa da pazzi. voi come fare in questi casi? dove avete comprato i puntalini? in poche parole voi come fate?
  7. Porta passienza ma sono abbastanza ingorante nel settore immobilizer e riallineamenti vari. Bastarebbe fare una scodifica dell’immobilizer?
  8. Ne caso fosse successo cosa bisognafare?
  9. Non ho avuto il tempo di fare diagnosi,3 chiavi ha provato
  10. T.S.R.

    Bmw 525 non parte più

    Buongiorno a tutti quanti, questa mattina un mio amico mi chiama dicendomiche la sua ahto da un momento all’altro non si accende più come se non riconoscesse le chiavi. Con scodifica immobilizer si puó risolvere? Il quandro nonda nessun errore o segno di vita auto rimappata da me in obd sempre andata benissimo
  11. Perfetto va bene quindi mi ocorre anche per forza la base con tutti infori sopra appunto x tenere dritti i puntali
  12. esatto, come da istruzioni del gallo dovrei connettermi sul pin 4 e 10 del micropocessore, ma come faccio senza fare contatto in qualche altra parte ed andare sul sicuro?
  13. Ho trovato una foto della ecu che avevo scattato di che si tratta? Ed 17c42 o edc17c46?
  14. scrivo con un fgtech galletto , non sono sicuro perchè la ecu non l'ho nemmeno neancora smontata dalla car ma guardsandno anche qui sul forum è una RENAULT CLIO 4 1.5L 16V dCi 55KW 75PS EDC17C42
  15. Vi ringrazio per le risposte faró come consigliato da voi, la mia domanda oraè. In boot mode/tricore/ o bdm che sia nom dovrebbero esserci problemi di sceitrura/lettura come farla in obd o sbaglio? Che problemi potrei incombere? per il mento ho fatto due marelli 6f3 senza problemi
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