Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

sardos69

Subscription minimum
  • Content Count

    83
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

sardos69 last won the day on December 16 2018

sardos69 had the most liked content!

Community Reputation

5 Grazie!

Recent Profile Visitors

590 profile views
  1. Ok quindi in seriale non e opportuno scriverla , meglio in boot ?
  2. Ok do un occhiata Ma questo schema e per la cp04 IROM ho visto anch’io queste , ma dici che va bene anche per questa che devo scrivere io ? Cosa vuol dire IROM eXROM ?
  3. Grazie Tky dice che meglio in boot x non rischiare ? Per i collegamenti sul pettine e uguale alla cp02 ?
  4. Buongiorno Tky non vedo su L’id Aggiornamenti , so che L unico aggiornamento era su un richiamo del abs e basta ma il dubbio mi è venuto leggendo int flash su id , però non trovo schemi collegamento x farla in bootmode , li trovò solo x xrom e tprot ..sono un po’ confuso
  5. Buongiorno un vs parere da piu esperti,posso scrivere questo tipo di centralina in seriale edc17cp04 di una scirocco 2.0 tdi 140 cv gennaio 2009 ?premetto che lo letta senza problemi con kess ho visto che non ce nessun tprot inserisco ID centralina corrado.txt
  6. inserisco ori e mod con DTC errore P046C qualche esperto che mi potrebbe dire se errato? non sono sicuro di aver escluso il dtc giusto.. @TiaGtc BMW_F640.MOD BMW_F640.ori
  7. L errore presente e il p046c come posso escluderlo il dtc ? Qualcuno che mi potrebbe dare una dritta Grazie
  8. Il dtc per spegnere la spia egr staccando il connettore qualcuno che potrebbe indirizzarmi grazie
  9. Aggiornamento ho caricato L ori ho provato a mettere un egr , ma non si muove rimane chiusa , sul connettore della stessa arrivano 5 volt se la provo con la 12 volt diretta lei si muove ..
  10. Ok @TiaGtc carico L ori e procedo come hai detto te giustamente ,fine settimana che rientro ci lavoro su grazie ancora x ora poi posterò le novità
  11. Tia l’egr non ho toccato niente ,io come ti dicevo ho solo operato sul dpf seguendo i tuoi screen i dtc del dpf sono ok ? Li ho portati a 0 seguendo sempre il tuo screen , li ho modificati in esadecimali , poi non so se fatti giusti o no no L ori non lo caricata perché mi rompe tutte le volte smontare la centralina x scriverla in tricore vorrei aprirla e caricare il file ori con egr off e dpf off e tiro via il dpf con un dowpipe
  12. @TiaGtc io parlo del file che mi hai postato più sopra nei messaggi con egr off (elaborato dal file ori )che oltre tutto ho caricato sulla macchina x provare , io poi in base hai tuoi screen ho cercato di elaborare il dpf off sempre sullo stesso file .. infatti ti chiedevo se ho fatto giusto in base hai tuoi screen oppure ho fatto tutto sbagliato ? infatti quello che mi domandavo : cosa sono tutte queste differenze tra il file ori e il file scaricato in tricore
  13. Il file mod e quello che mi hai girato te con egr off io ho provato a seguire il tuo consiglio sugli indirizzi del fap off poi non ho toccato altro il file ori e quello da me acquistato qui sul forum la lettura lo fatta in tricore , perché ti spiego la prima volta lo letta in seriale ma ahimè mi dava file da 1,46 mb come se mancasse un pezzo poi lo letta in tricore e mi ha dato file da 1,50 mb che sarebbe giusto
  14. ho provato ma credo di non aver fatto tutto giusto ...allego file BMW 118D 143CV DPF-EGR OFF.MOD
  15. @TiaGtc ti ringrazio moltissimo ora provo ad operare su quanto mi hai postato @dscar sono pienamente d'accordo con te,ma lo trovata cosi
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+