Jump to content

FaziPerformance

No subscription
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

FaziPerformance last won the day on January 28 2018

FaziPerformance had the most liked content!

Community Reputation

3 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le mappe modificate da me in questa ECU sono le seguenti: Angolo Inizio Iniezione Principale Limitatore di Pressione Turbo (2) Limitatore di Pressione Turbo (3) Limit. Press. Turbo (per Diagnosi) Limitatore di Pressione Turbo Pressione Turbo Controllo valvola EGR Fase iniezione Angolo Inizio Iniezione Pilota Iniezione parzializzato Iniezione a pieno carico Limitatore di Coppia Limitatore di fumi Limitatore pressione specifica iniezione Pressione Specifica Iniezione Carico specifico quantità aria (2) Flusso massa aria Tempo di Overboost
  2. Grazie per aver dedicato del tempo al mio post! L'auto va benissimo, bancata su banco BaPro sviluppa 149cv e 370Nm di coppia! Comunque grazie mille per la info! Gentilissmo!
  3. Ciao ragazzi, scrivo qua sotto perchè non vorrei aprire un post nuovo poichè ho letto le info su altri post per eseguire questa modifica per impostare il rev limiter sulla mia 147 1.9JTD 115cv. I dati della ECU sono: Marca: ALFA ROMEO Modello: 147 Tipo: 1.9L 8V JTD 85kW/114HP EDC15 Protocollo: FLASH_0022 FIAT BOSCH EDC15C6/C7 FAL Numero Hardware: 0281010332 Numero Software: 1037366536 Vi posto i file perchè l'auto a 4000rpm non fa il taglio che ho impostato tramite il lim. di coppia (ho letto su un altro POST che il rev. limiter su EDC15 e 16 si imposta tramite la modifica della mappa "limitatore di coppia" spianando a 0 la zona successiva al valore da me scelto) Avendo il Race di Dimsport versione Standard non posso vedere la mappa in grafico e devo ancora iniziare ad imparare ad usare WinOls.. Qualcuno può dirmi se ho sbagliato qualcosa o se manca qualche zona da portare a 0? Grazie mille 147_6536.ORI CF379VP.MOD
  4. Ti chiedo scusa allora! Pensavo di fare così poichè era l'unica via che conoscevo per poterti fornire il file! Se posso essere d'aiuto, volentieri!
  5. C'è un regolamento all'inizio del Forum per capire come funziona. Puoi scrivere nelle categorie che più ti interessano creando un post nuovo all'interno delle stesse. Benvenuto comunque
  6. Se nessuno riesce ad aiutarti e non lo trovi in nessun modo scrivimi in pvt. Riesco ad averlo tramite DimSport però non me lo regalano xD
  7. Io utilizzo software Race di DimSport e il calcolo del chks lo esegue il programma in automatico quando vado a salvare il file!
  8. Ciao, io lavoro con Race e Genius (DimSport) e ti posso dire che loro gesticono questa ECU solamente con modulo aggiuntivo, ho appena controllato.
  9. Prova questo file!! Attenzione, Checksum da calcolare!! euge2.dtcoff
  10. Quindi tipo centralina EDC16C2 Se mi dai un attimo vedo che riesco a fare
  11. Buonasera a tutti, Chiedo scusa in anticipo se vado fuori discussione. Dovrei effettuare una mappatura di una Mercedes cla 220d 2.2 177cv, in lettura mi legge una centralina "a220 2.2L 16V CDI 125kW/168HP CRD3.40/CRD3.50". La mia idea era quella di copiare una mappa di un 177cv su quella mia letta e poi in seguito di eseguire un incremento (come una classica mappatura). Volevo appunto chiedervi se qualcuno di voi aveva in Excel le mappe del 177cv in modo tale da vedere i valori. Sono possessore di Race di DimSport però la versione "Base" perciò non riesco a guardarmi le mappe totali come fate voi con i Vs. software ma posso solo modificare le mappe che mi abilitano in DimSport. Le mappe che posso modificare sono le seguenti: IS-IP-BS-BL-QS-LC-L2-L3-L5-L6-LCD-LF-2F-PS-PL iniezione specifica-iniezione parzializzata-pressione turbo-lim. pressione turbo-quantità aria- limitatori di coppia-limitatore di coppia in diagnosi-limitatore di fum-pressione specifica-lim. pressione specifica- Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato altrimenti opterò per una classica mappatura magari un po' più spinta direttamente sul 168cv. Grazie mille
  12. Ciao, lo utilizzo pure io! Molto utile sopprattutto quando non sai dove sbattere la testa! Magari non dare per oro quello che trovi al suo interno ma è un ottimo punto di partenza come dice akas! Saluti
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+