Vai al contenuto

pieno

Gratuito
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. riguardo i risultati: romeo ferraris: +13cv , +18nm digital tuning +18cv, +28nm ma 17-18cv (+10%) non sono fantascienza? le sparano grosse??
  2. sul galletto mette 6LPA , non ho ancora provato a leggerla pero'..
  3. si ok intendevo a pagamento ovvio, quali sono i rischi in caso di mappa fatta male su auto del genere che cambia quasi a 7300giri? se si sbagliano anticipi / carburazione?
  4. ciao gpvecchi, ci sono anchio! la nostra 206 RC è supportata dal galletto! qualcuno ha un file MOD standard gia' testato? che aumenti di cv - nm ottiene?
  5. io vorrei sapere a che pressioni massime stare con la gt1749v normale, perchè so' che la vb ha l'alberino rinforzato quindi sopporta pressioni decisamente piu alte..
  6. se ne sentono molti con 1.5 -1.6 constanti, picco 1.8 - 1.9bar... quanto rischiano?? da originale la pressione costante teorica è 1.1
  7. vorrei sapere, con una gt1749v versione base, qual'è la massima pressione raggiungibile?? (sia constante che picco). so' che se si esagera si rompe facilmente l'alberino! (usero' questa gt1749v come turbina maggiorata) (gt1749v normale tipo 105cv, 110 o 115, non gt1749va dei 130cv o vb dei 150cv, vc, quindi non confondetevi, non ditemi come in altri topic che regge fino a 2,5bar che non è affatto vero!!)
  8. vorrei sapere, con una gt1749v versione base, qual'è la massima pressione raggiungibile (sia constante che picco). so' che se si esagera si rompe facilmente l'alberino! (usero' questa gt1749v come turbina maggiorata) (gt1749v normale, non gt1749va dei 130cv o vb dei 150cv, vc, quindi non ditemi come nei post prima che regge fino a 2,5bar che non è vero!!)
  9. ti riferisci al file del primo post, dai un occhio all'ultimo che ho messo, quello fuma poco ed è migliore ai bassi. (la pressione turbo la gestisco io meccanicamente quindi lascia perdere quello che vedi sul file ecu, spinotto pressione non collegato) anzi ne posto uno nuovo! forte4.MOD
  10. no non le faccio io, io ci do' un occhio ma non sono un grande esperto. non so rispondere alla tua domanda....
  11. la frizione non slitta perchè ho lo spingi rinforzato, fuma parecchio sisi.. e di questa che ve ne pare? questa non fuma e va molto meglio ai bassi, è solo un po' meno esplosiva agli alti ma penso basti dare ancora gasolio agli alti. forte3.MOD
  12. no, solo al minimo e' piu rumorosa del solito, non tiene bene il minimo insomma , per il resto ok
  13. vorrei sapere se sto rischiando sulla pressione rail, allego mod e ori... considerando che ho tante modifiche meccaniche (vedi avatar) , quindi la mappa è estrema, non spaventatevi... che parametri bisogna toccare per gestire al meglio un turbo maggiorato? (da gt1544 ora son passato a gt1749vc che purtroppo mi entra troppo tardi) auto: 206 2.0 hdi 90cv 8v 206h188S378.ori 206hdi188.mod
  14. riapro questo topic perchè ho visto che si parla di pwm, io ho montato una turbina maggiorata e non riesco a gestirla bene meccanicamente http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... 8029#58029 dove posso trovare un modulo pwm? (prima la mia elettronica gestiva una turbina a geom fissa, quindi credo che la mia centralina da sola non sia in grado)
×
×
  • Crea Nuovo...