Vai al contenuto

TheBlackID99

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buona sera a tutti, possiedo un audi tt del 2007, vorrei modificare le mappe della centralina.. ho provato con VAG EDC15P+ Suite, ma niente da fare, mi legge 4 mappe ed il resto non riesce a leggerle, avete soluzioni? Grazie e buona serata
  2. TheBlackID99

    Presentazione

    Buongiorno a tutto lo staff e a tutti gli utenti, sono Simone, ho una formazione come meccanico e vorrei approfondire i temi sulle mappature.
  3. Buona sera, mi scuso.. Cmq é il mio primo post e non mi ero accorto di averlo fatto doppio, essendo che cmq avevo letto per filo e per segno il regolamento.. Secondariamente non sapevo che l'errore dato dal mio programma (oltre tutto di un mio socio) fosso identificato come una crack, non crede di esser stato un po'eccessivo? Son dentro da neanche 24h
  4. Buongiorno a tutti, avendo cambiato computer ho spostato via chiavetta la cartella di ecm titanium, (non tro più il cd) purtroppo non riesco a usarlo, essendo che continua a darmi errore. Mi dice impossibile inizializzare Smartkey.dll, qualcuno ha dei consigli, sto provando di tutto..
  5. Buongiorno a tutti, avendo cambiato computer ho spostato via chiavetta la cartella di ecm titanium, (non tro più il cd) purtroppo non riesco a usarlo, essendo che continua a darmi errore. Mi dice impossibile inizializzare Smartkey.dll, qualcuno ha dei consigli, sto provando di tutto..
×
×
  • Crea Nuovo...