Vai al contenuto

Domenicantonio

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

764 visite nel profilo
  1. Ciao si io mi sono documentato sul volano e del suo funzionamento ma volevo sapere se c'era realmente un annesso
  2. Domenicantonio

    scarse prestazioni 1.3 90cv

    salve a tutti ragazzi, praticamente ho fatto sostituire il kit frizione alla mia auto grande punto 1.3 90cv 6 marce sostituendolo con il kit monomassa della valeo (835073), ora sembra che non ho piu quella "spinta" di prima sento la coppia un po debole, sembra quasi come si comporta un aspirato, poi ho notato che ha molto meno freno motore, e sale rapidamente di giri, ora la mia domanda è, dato che ho montato questo volano monomassa ho perso davvero qualcosa in termini di coppia rispetto al volano bimassa originale? ho effettuato anche delle diagnosi ma non mi risultano anomalie, a qualcuno di voi è capitato?
  3. ho allegato la foto della centralina, volevo chiederti te di dove sei?
  4. ciao lupotto, vedo in settimana di leggere un attimo il file della mia auto, premetto che non possiedo il file originale perchè l'avevo già acquistata così. per la punto 188 non ha modifiche meccaniche oltre la mappa, è abbastanza nuova con 60mila km, è del mio capo officina e mi disse che gli caricò la mappa un po di tempo fa con il genius, (all'epoca era uno slave della CS ELETTRONICA TORINO e lì acquistò il file) e devo dire che sono rimasto soddisfatto delle prestazioni che ha.
  5. dovrei leggerlo con il galletto, non ha il dpf monta solo il catalizzatore ed è euro 4, egr chiusa anche con lamierino, io credo che hanno aumentato a dismisura il gasolio dato che caccia sempre fumo nero sia a bassi giri e sia ad alti giri.... da originale nessun fumo.
  6. Domenicantonio

    parere prestazioni 1.3

    salve a tutti ragazzi, praticamente stamani ho guidato una punto 188 1.3 multijet mappata (mappa fatta bene 0 fumo), la macchina va una bomba, ha una bellissima ripresa e tira benissimo fino al limitatore e la coppia di sente sempre costante e la risposta dell'acceleratore è rapida, e sembra effettivamente che andasse meglio della mia grande punto 1.3 90cv con mappa che caccia fumo a volontà, (mappa fatta a caxxo) la mia però ha la frizione che slitta, dato che lavoro da poco in officina, e pian pian sto capendo il mondo delle riprogrammazioni elettroniche di centraline, caricando una mappa fatta bene (o acquistandola qui sul sito) riuscirebbe a soddisfarmi in termini di potenza e coppia come questo 1.3 ex70? a giorni monterò un kit monomassa credo che ne migliorerà in ripresa, grazie mille a chi mi aiuterà .
  7. Domenicantonio

    genius dimsport

    buongiorno ragazzi, ho da chiedervi una cosa, in officina possediamo in Genius della dimsport SLAVE, c'è un modo per convertirlo in master?
  8. Domenicantonio

    FGTECH GALLETTO

    salve ragazzi, ho ordinato il modulo "galletto" per leggere il file della mia ecu (grande punto 1.3 90cv 2008) per acquistare un file modificato stesso qui sul sito e caricarlo, vorrei chiedere a voi esperti, il galletto funziona bene sulla grande punto e utilitarie simili? posso andare sicuro con il leggi/scrivi? grazie a chi mi risponderà.
  9. Grazie mille, sono di Salerno
  10. Domenicantonio

    salve a tutti

    salve a tutti ragazzi, mi chiamo Domenicantonio, ho 19 anni e sin da piccolo ho avuto la passione per l'elettronica e per le auto, attualmente lavoro in un officina elettronica, studio informatica all'università, e sono molto attratto dalle elaborazioni, mi fa molto piacere di essere in questo gruppo con cui posso condividere la mia passione, spero che potrò essere d'aiuto. Possiedo una grande punto sport 1.3 90cv del 2008.
×
×
  • Crea Nuovo...