Jump to content

diabolik77

No subscription
  • Content Count

    47
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

diabolik77 last won the day on November 26 2017

diabolik77 had the most liked content!

Community Reputation

4 Grazie!

About diabolik77

  • Birthday 06/16/1977

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok appena rientro la provo a caricare, ascolta questi punti fuori damos mi sai dire a cosa servono ? Ho messo il cursore sulle differenze x vedere a quale punto della mappa corrisponde
  2. Leggo stage 1 ma suppongo sia riferita al mio stage comunque già defappato mi confermi?
  3. Non credo ci sia completo , a meno che non abbiano aggiornato ultimamente ecm
  4. Per prendere di più cosa si deve modificare?
  5. Direi di si ho il vag ,se mi dici di preciso che serve lo seleziono non prima del 18 o 19 però So che chiedo troppo ma le voci in inglese non aiutano già mi incarto di mio se poi uso il traduttore faccio pure casini
  6. Riguardo ai punti non "visti" mi sapresti dire quali sono e a cosa servono? E in che modo modificarli senza rischiare di rompere turbina rail iniettori o frizione?
  7. Ti ringrazio psim ma purtroppo non ho le conoscenze tali da farmi una mappa da solo ,mi sono avvicinato a questo mondo solo x cercare di capire dove era l'errore della mia mappa che limitava la velocità di punta (switch off lasciato attivo) e gasolio tagliato se superava una certa temp ... Quindi chiedendo qua e la sono riuscito a ovviare al problema ma purtroppo sia tu che Stefano mi state confermando che ci sono altri errori gravi da correggere , due che mi avete segnalato ( anche se il discorso degli anticipi pensavo fosse la soluzione degli iniettori rumorosi del 1.6 ) ma poi Stefano ha detto che mancano altri limitatori tipo turbo (che forse è meglio visto che rimanere a piedi x via della turbina non è il max ) e chissà quanti altri son proprio demoralizzato (anche perché la macchina va bene )
  8. stefano probabilmente psim ha notato un altro errore e me lo ha fatto notare
  9. da pazzi perchè? (come già detto non son pratico e mi piace capire dove stà l'errore, come rimediare e come influisce questa modifica sulla macchina )
  10. Ok x ora rimetto ori la mappa che ni hai detto poi se mi dai gli altri indirizzi da correggere te ne sono grato (se le prex rail le lascio così sto comunque in sicurezza, mettendo i limitatori giusti o si rovina qualcosa ? ) Il valore di conversione della prex rail quale è?
  11. Qual è la mappa dell'iniezione principale? Per il rail se riesco a trovare i limitatori comunque si rovina a quelle pressioni o la sopporta bene? Si l ha fatta un preparatore piuttosto conosciuto ma siccome era praticamente la prima Con l aggiornamento ha dovuto mandare il file x farsi fare i driver ( si erano dimenticati anche lo switch x il limitatore velocita) e comunque alcune "dritte"le ho avute da altri due preparatori tipo quelle aggiustatine del pedale x evitare un vuoto ai bassi .
  12. Però cavolo ora ho l'ansia help ci ho messo un anno e mezzo x eliminare i due errori lasciati dal mappatore dopo l'aggiornamento dieselgate ( limitatore velocità e vuoti agli alti ) e ora che sembra andar bene mi dite che è rischiosa
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+