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diabolik77

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  1. Ciao a tutti , mi sta venendo voglia di aumentare la turbina del mio 1.6 ma non so come trovare la sigla di quella che ho sotto visto che non si riesce a leggere e non sò con quale sostituirla . Mi hanno detto che dovrebbe essere sostituita plug & play con quella del gtd (170 cv mi sembra .. cmq il sesta serie) ma che sigla ha?
  2. buona sera a tutti , volevo sapere se esiste un modo di sostituire i famosi iniettori siemens del 1.6 vw con altri di altra marca (che non dia problemi ) visto che già due mi hanno abbandonato (sempre nel viaggio per le vacanze) e siccome ho solo 105000 km vorrei evitare di vendere la macchina per questi problemi noti . se invece non dovesse esserci la possibilità ringrazio lo stesso per l'attenzione
  3. Buongiorno a tutti , per codificare invece gli iniettori c'è bisogno di un codice d'accesso, qualcuno sa qual'è?
  4. Grazie sei un mito... Inizio a capirci qualcosa, un ultima cosa La 1b2b04... Giu di li cosa indica? Più che cosa indica volevo capire il suo funzionamento
  5. 1D34C2 in poi e dell'indirizzo 1B3B34 (turbo in base alla coppia credo) più che altro mi interessa molto sapere perché mi era stata alzata quest'ultima e in che modo agisce e se alzandola fa meno fumo o si rischia di rompere il turbo
  6. Non so se sbaglio io ad aprirlo ma come indirizzi mi da solo dei numeri quindi non mi dà l'indirizzo preciso , ma penso che siano gli stessi del file postato da Stefano (anche se quei due indirizzi scritti sopra non sono specificati ) : - (
  7. Ciao Stefano ancora non ho avuto tempo di caricarla, purtroppo tra lavoro e famiglia non riesco a ritagliarmi un po' di tempo per me , però nel frattempo sto cercando di capire le mappe fuori driver a che servono ( per pura curiosità ) e come interagiscono sulla mappa ( (ma soprattutto come mai alcuni le "toccano" e altri le lasciano originali tipo quella della correzione del turbo che ho messo poco sopra se influisce sul fumo , se aumentata in quel modo o no, e un altra che da originale era tutta a 65535 invece nella modifica andava da 41344 a 36480 sembrerebbe un limitatore di qualcosa ma come già anticipato purtroppo non è il mio lavoro ma mi sono appassionato e cerco di capire come funziona il discorso in questo caso parlo dell'indirizzo 1D34C2 in poi e dell'indirizzo 1B3B34 (turbo in base alla coppia credo) o giù di lì)
  8. Grazie , son curioso di capire in che modo era stata modificata e se giovava o era rischioso soprattutto l'ultima che dovrebbe essere la correzione del turbo in base alla coppia... Ma il mio problema è che non so se aumentando in questo modo fumerebbe di più e se si rischia il turbo Ke è originale
  9. Infatti l'ho riportata originale ma volevo sapere come influiva sulla macchina
  10. Dunque praticamente mi son letto quasi tutto il forum, ma mi rimangono due punti da capire : all'indirizzo 1c3c2c cosa si indica ? In origine era 32768 ed è stato abbassato a 31667 Mentre all'indirizzo 1b2b02 (che dovrebbe essere la correzione del turbo in base alla coppia) volevo sapere se si alzano come si comporta la macchina e cosa si modifica in pratica
  11. ciao a tutti siccome non so' proprio su cosa agisce questo punto della mappa (riguardante alla correzione del turbo in funzione della coppia di una pcr 2.1) volevo chiedere ai più esperti come lavora cioè se io modifico la curva alzando i valori , cosa vado a modificare? cosa cambia?come si comporterebbe la macchina
  12. Non so se intendi l'applicazione perfexpert, ma intendevo col vag prendendo il log
  13. Perbacco son cose troppo difficili x me , so solo che da zero a 100 ha guadagnato un secondo e volevo capire solo più o meno quanti cv potesse avere senza metterla su banco, non pensavo ci fossero tutte ste cose dietro , grazie x le risposte Stefano
  14. Si ok non essendo pratico pensavo che , essendo già modificata, se aggiungi questo ulteriore step si potesse più o meno sapere se vi è un eventuale incremento
  15. Se da rail originale si hanno 150 cv , incrementando del 5% solo il rail si acquistano cv? Se si quanti?
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