Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

diabolik77

No subscription
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

diabolik77 last won the day on November 26 2017

diabolik77 had the most liked content!

Community Reputation

5 Grazie!

About diabolik77

  • Birthday 06/16/1977

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie sei un mito... Inizio a capirci qualcosa, un ultima cosa La 1b2b04... Giu di li cosa indica? Più che cosa indica volevo capire il suo funzionamento
  2. 1D34C2 in poi e dell'indirizzo 1B3B34 (turbo in base alla coppia credo) più che altro mi interessa molto sapere perché mi era stata alzata quest'ultima e in che modo agisce e se alzandola fa meno fumo o si rischia di rompere il turbo
  3. Non so se sbaglio io ad aprirlo ma come indirizzi mi da solo dei numeri quindi non mi dà l'indirizzo preciso , ma penso che siano gli stessi del file postato da Stefano (anche se quei due indirizzi scritti sopra non sono specificati ) : - (
  4. Ciao Stefano ancora non ho avuto tempo di caricarla, purtroppo tra lavoro e famiglia non riesco a ritagliarmi un po' di tempo per me , però nel frattempo sto cercando di capire le mappe fuori driver a che servono ( per pura curiosità ) e come interagiscono sulla mappa ( (ma soprattutto come mai alcuni le "toccano" e altri le lasciano originali tipo quella della correzione del turbo che ho messo poco sopra se influisce sul fumo , se aumentata in quel modo o no, e un altra che da originale era tutta a 65535 invece nella modifica andava da 41344 a 36480 sembrerebbe un limitatore di qualcosa ma come già anticipato purtroppo non è il mio lavoro ma mi sono appassionato e cerco di capire come funziona il discorso in questo caso parlo dell'indirizzo 1D34C2 in poi e dell'indirizzo 1B3B34 (turbo in base alla coppia credo) o giù di lì)
  5. Grazie , son curioso di capire in che modo era stata modificata e se giovava o era rischioso soprattutto l'ultima che dovrebbe essere la correzione del turbo in base alla coppia... Ma il mio problema è che non so se aumentando in questo modo fumerebbe di più e se si rischia il turbo Ke è originale
  6. Infatti l'ho riportata originale ma volevo sapere come influiva sulla macchina
  7. Dunque praticamente mi son letto quasi tutto il forum, ma mi rimangono due punti da capire : all'indirizzo 1c3c2c cosa si indica ? In origine era 32768 ed è stato abbassato a 31667 Mentre all'indirizzo 1b2b02 (che dovrebbe essere la correzione del turbo in base alla coppia) volevo sapere se si alzano come si comporta la macchina e cosa si modifica in pratica
  8. ciao a tutti siccome non so' proprio su cosa agisce questo punto della mappa (riguardante alla correzione del turbo in funzione della coppia di una pcr 2.1) volevo chiedere ai più esperti come lavora cioè se io modifico la curva alzando i valori , cosa vado a modificare? cosa cambia?come si comporterebbe la macchina
  9. Non so se intendi l'applicazione perfexpert, ma intendevo col vag prendendo il log
  10. Perbacco son cose troppo difficili x me , so solo che da zero a 100 ha guadagnato un secondo e volevo capire solo più o meno quanti cv potesse avere senza metterla su banco, non pensavo ci fossero tutte ste cose dietro , grazie x le risposte Stefano
  11. Si ok non essendo pratico pensavo che , essendo già modificata, se aggiungi questo ulteriore step si potesse più o meno sapere se vi è un eventuale incremento
  12. Se da rail originale si hanno 150 cv , incrementando del 5% solo il rail si acquistano cv? Se si quanti?
  13. Ok purtroppo non ho potuto scaricare, quindi la prima cosa che mi è venuta in mente (che sulla mia nn era stata fatta) era quello quindi ho pensato che fosse quello il problema
  14. Probabilmente non è stato azzerato lo switch (ho combattuto un anno e mezzo con la mia x questo motivo)
  15. Ok appena rientro la provo a caricare, ascolta questi punti fuori damos mi sai dire a cosa servono ? Ho messo il cursore sulle differenze x vedere a quale punto della mappa corrisponde
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+