Vai al contenuto

Sandro-ton

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

552 visite nel profilo
  1. In realta no ha detto che e difficile che gli iniettori del gpl possano perdere. Ma a voi non e mai capitato un problema del genere? Anche perche non vorrei cambiare pezzi a vuoto.
  2. Ciao Lupotto grazie per avermi risposto comunque la macchina per il resto va benissimo la sonda lo sostituita quella a monte e a benzina va bene anche l acqua non è mai scesa il polmone del gas lo fatto revisionare circa due mesi fa per il resto non noto più niente di anomalo a parte questi difetti. L unica cosa che noto è che a gas non la sento di girare bene come se perdesse qualche colpo ma ho fatto sostituire anche bobine e candele tutto originale e la mattina a volte a freddo parte un po a tre ma non sempre problema che si è accudito cambiando candele a bobine ma non del tutto. Stamattina sono andato a parlare con un altro elettrauto e gli ho spiegato tutto la storia mi ha detto che se a benzina va bene il problema è fare una buona regolata del gas oppure che potrebbero essere gli iniettori del gpl in perdita.
  3. Sandro-ton

    Alfa romeo mito 155 cv

    Salve mi chiamo Sandro e posseggo un alfa mito turbo benzina 155 cv con impianto gpl della brc da un po di tempo la mia auto è afflitta da un errore che non ne riesco a venire a capo. Mi si presenta ogni 3 o 4 giorni la spia avaria motore con errore fattore additivo di cui ora non ricordo il codice. Anche la mattina a volte mi parte male lampeggiando la spia motore e quando mi parte male mi da causate accensioni multiple causali cilindro 1, 2, 3, 4. Io l auto lo comprata usata e da quando lo presa ha sempre fatto questo difetto. Portato l auto dal mio elettrauto mi azzera i parametri adattativi ma niente la stessa cosa. Allora mi sostituisce cavi e candele perchè secondo lui il problema che la mattina non partiva bene era questo. Il problema si e accudito ma non del tutto. Portato di nuovo la macchina da lui cambiato cavi candele fatto parametri adattativi e controllato cablaggio mi dice di cambiare la sonda a monte perchè in diagnosi non lavora bene ne a gas ne a benzina. Fatto questo ora a benzina lavora bene vista dai parametri della diagnosi e camminato una settimana a benzina nessuna spia. Passandola di nuovo a gpl dopo due giorni ecco che mi si ripresenta di nuovo la spia con il famoso fattore additivo lui dice che il problema potrebbero essere gli iniettori del gpl perche a gpl non la sente di girare bene al minimo cosa che non accade a benzina. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? a qualcuno e mai capitato questo errore? Vi ringrazio se qualcuno può aiutarmi.
  4. Sandro-ton

    Alfa romeo mito

    Salve mi chiamo Sandro e posseggo una alfa mito turbo benzina 155 cv con impianto gpl della brc da un po di tempo la mia auto è afflitta da un errore che non ne riesco a venire a capo. Mi si presenta ogni 3 o 4 giorni la spia avaria motore con errore fattore additivo di cui ora non ricordo il codice. Anche la mattina a volte mi parte male lampeggiando la spia motore e quando mi parte male mi da causate accensioni multiple causali cilindro 1, 2, 3, 4. Io l auto lo comprata usata e da quando lo presa ha sempre fatto questo difetto. Portato l auto dal mio elettrauto mi azzera i parametri adattativi ma niente la stessa cosa. Allora mi sostituire cavi e candele perchè secondo lui il problema che la mattina non partiva bene era questo. Il problema si e accudito ma non del tutto. Portato di nuovo la macchina da lui cambiato cavi candele fatto parametri adattativi e controllato cablaggio mi dice di cambiare la sonda a monte perchè in diagnosi non lavora bene ne a gas ne a benzina. Fatto questo ora a benzina lavora bene vista dai parametri della diagnosi e camminato una settimana a benzina nessuna spia. Passandola di nuovo a gpl dopo due giorni ecco che mi si ripresenta di nuovo la spia con il famoso fattore additivo lui dice che il problema potrebbero essere gli iniettori del gpl perche a gpl non la sente di girare bene al minimo cosa che non accade a benzina. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? a qualcuno e mai capitato questo errore? Vi ringrazio se qualcuno può aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...