Vai al contenuto

marco_performer

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. va bene, grazie mille, sei stato molto gentile!
  2. credo sia difficile da reperire .. se lo collegassi all'auto, con fvdi potrei vedere qualcosa?
  3. Queste sono le uniche etichette ed ho fatto le foto.. se posso fare altro dimmi pure
  4. marca non saprei, è marchiato magneti marelli e sul frontalino ha solo la scritta DARKf poi ha questi 2 numeri e basta. 8sm04xk7j a8ch3hx7j il modello è questo
  5. salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto nel trovare un codice di sblocco autoradio originale fiat bravo. spero di essere più fortunato in questa discussione! grazie a chiunque mi risponderà 735506121 e24 10r-030383 b9x00u68j se dovesse servire altro, vi prego di chiedermelo. grazie
  6. ciao Dany88, innanzitutto ti ringrazio molto ad avermi risposto. Comunque credevo essere l'unico ad essere in difficoltà, anche perchè non ne ho mai fatta una turbo benzina . inoltre, per i prezzi di lavorazione ,dove li trovo? grazie
  7. Magari mi basta sapere anche di quanto incrementare le voci.. ho paura di fare danno.. ringrazio anticipamente a chi mi può aiutare
  8. Salve a tutti amici, come potete vedere dal mio post di presentazione, sono nuovo del forum e ho da poco intrapreso questa bellissima strada, un mondo tutto da scoprire.. Fin ora ho sempre lavorato con aziende, ho parecchi strumenti per lavorare, voglio arrivare ai massimi livelli piano piano con esperienza, ecco perchè sto iniziando a modificare i file manualmente da me stesso e lasciarmi le aziende alle spalle.. se ora vi scrivo è perchè ho un problema con un file di una grande punto abarth, ovvero la mia. Non ho mai rimappato questo tipo di auto turbo benzina e vorrei una mano, in quanto so che sono molto fragili e basta un niente per rompere qualcosa. Nel pomeriggio inoltre dovrò fare una punto 1.3 mjt 70cv così ve la mostro e mi date qualche suggerimento/correzione dove ho sbagliato e dove posso ancora migliorare.. Ripeto, sono nuovo sia sul forum che su questo mondo delle ecu, perciò andateci piano se dovete criticare Inoltre spero mi diate una mano , e dove potrò lo farò anch'io; Mi piace dare una mano e mi fa altrettanto piacere riceverla.. Vi allego il file ori di questa abarth , attendo risposte . Ringrazio anticipamente a chi mi saprà aiutare. L'auto ha aspirazione diretta e scarico libero, vorrebbe incremento di potenza e se possibile fare il launch control/ hard cut (effetto popcorn) . magari fare una mappa solo potenza e un altra potenza+ hard cut, così da a dattare meglio. In più, cosa si rischia con l'hard cut ? mi hanno detto che c'è la possibilità di bucare i pistoni e/o spaccare collettore e turbina.. GPuntoAbarth_0261S04662_1037_397661.ori
  9. Ciao joker93,grazie, felice di conoscerti!
  10. marco_performer

    salve a tutti !

    Salve, sono davvero molto contento di aver trovato questo forum su cui poter condividere la mia passione. Ho 23 anni, lavoro in officina con mio padre e mio fratello da quando ne avevo 13, è sempre stata la mia passione. Abbiamo un officina dove effettuiamo i seguenti servizi : meccanico, elettrauto, gommista e centro revisioni. Ora è da un po di tempo che sono entrato a far parte di questo mondo, nel mondo delle ECU .. mi ha appassionato talmente tanto che ho speso la maggior parte dei miei risparmi per poter comprarmi circa 7-8 tipi di attrezzature per questo tipo di lavoro. Ho visto questo forum e mi ha colpito molto il fatto che sono tutti cordiali e gentili , disposti ad aiutare i meno esperti come me; gentilissimo anche lo STAFF. Spero che quando avrò bisogno di aiuto ci saranno molte persone ad aiutarmi e che lo facciano con passione, come farò altrettanto io su cui potrò aiutare. Grazie del tempo perso per aver letto.
×
×
  • Crea Nuovo...