Vai al contenuto

Geps GTC

Gratuito
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Geps GTC

  1. da quanto ho capito vuoi il driver! Ecco a te! H669_138.rar
  2. Niente di particolare! Ho caricato la mappa nuova ho aspettato che finisse poi quando ha chiesto lo switch key off l'ho fatto ho premuto enter ed aspettato il conto alla rovescia e poi staccato il connettore!
  3. Trovato! Grazie a tutti per la partecipazione Anzi siccome sono condivisivo lo metto online per tutti. 1037377268 Astra H 150cv.rar
  4. Come da titolo ragazzi cerco il Driver ECM che il mio non funziona bene e il file ori di questa per un raffronto. Grazie 1000
  5. Si andrea l'ho sempre saputo peccato subito dopo averla comprata la mia! hanno pure lo stesso codice motore Z19DTH! Infatti se ricordi woodoo l'ha rullata 202cv da CB! CHE NERVI!!!
  6. Perfetto e quello che dicevo a mio cugino e non mi credeva! porca vacca l'ho scoperto dopo se no avrei preso la 120 16v che ai tempi c'era ancora e risparmiavo in tutto!!
  7. L'avevo detto io che quell ori era di una 120 16v! Ti ricordi l'astra di woodoo!?
  8. L'aquamist dava circa 15cv di potenza e per motivi + che altro di reperimento materie prime poi l'ho tolto l'intercooler ci ho sempre pensato a metterlo.
  9. Guarda su questo non so che dire di sicuro quaife e una garanzia come marchio! Sulla questione semiassi non credo che siano cosi deboli, altre auto lo montano ma di questi problemi non mi sembrano ce ne siano stati! Certo bisogna vedere il tuo piedino sulle curve!
  10. Guarda che il quaife e con garanzia a vita! Che downpipe hai messo, spesa se non sono indiscreto?
  11. Si Andrea! Tubazioni siliconiche, Kat Brain, centrale libero,downpipe e se potrò un differenziale quaife! Si infatti Uggino e bravissimo pure lui anzi molto disponibile e sempre gentile verso tutti!
  12. Cazzarola la spesa e grossa e kas sul astra club gliele hanno tappate in opel e dice che la macchina gli va bene! Egr la Chiudo sicuro sia con lamierino e mappa anche Perche si e pure rotta e non la Cambio di sicuro dato che e la radice di tutti i mali!
  13. Ho l asta staccata e si vede un Po di sporcizia sulla prima valvola a dx ma vuoti o altro non li sento per niente la macchina non si e mai piantata!
  14. Domani vedo di contattarlo dato che avevo stipulato una convenzione e vediamo se riusciamo a fare qualcosa! Ho cmq un preparatore di scorta molto bravo che Puo aiutarmi!
  15. Andrea sono a 1000km adesso dal preparatore e le alette swirl sono gia danneggiate ma l auto non mi e mai andata in rec ho accusava cali! Adesso metto i tappi al collettore pulisco il tutto!
  16. Praticamente si Uggio mi hanno fatto un macello in opel! A sto punto urge ripristino della mappa con i futuri step in arrivo!
  17. Come sospettavo!!! e allora l utente su che dice che ci sono mappe modificate ed egr chiusa?
  18. Grazie Uggino hai fatto un ottimo sunto del pensiero! Ho solo chiesto un parere su quella mappa messa che non ho fatto io ma altri e siccome l auto non va Piu come ricordavo specie agli alti chiedevo solo un parere a voi su eventuali anomalie e Perche no se ce un lavoro fatto col culo!
  19. Tuning si era stata fatta a dovere visto il preparatore di cui non faro in nome in pubblico e visto come andava! Il problema si e presentato dopo l aggiornamento!
  20. Ah! E cosa ne pensi di quella mappa!? Per me l auto non va al max specie in alto e qualcosa in quella mappa non va bene!
  21. Geps GTC

    Caso Anomalo Astra 150Cv

    Salve ragazzi chiedo a voi delucidazioni in merito alla mappa prelevata dalla mia auto! Premetto che l'auto era stata rimappata a dovere pero' l'anno scorso sono andato in opel e accidentalmente hanno fatto l'aggiornamento software! Adesso il mio dubbio e questo il codice HW e SW è A548_085 ma prelevando il file della mia e confrontandolo con un ori identico codice preso online qui le mappe sono diverse. So per certo che la 120 16V monta lo stesso motore della 150 e non vorrei che l'ori presi qui sia della 120 e non della 150. Vi allego il mio ori cosi che potete vedere voi stessi le anomalie! 1037379085 ori.rar
  22. Bentornato uggio!!!!
  23. Infatti la lettura e primaria!!!!!
  24. Grazie edc ti sarei grato se facessi una schema!!! Il cavo adattore che dici te e quello coni connettori colorati e se si cosa ci collego su! Scusa ma sono nuovo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...