Vai al contenuto

Sandalia

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sandalia

    Nuova Iscrizione

    Buongiorno Paolo, mi chiamo Danilo e sono sardo, più precisamente della provincia di Oristano dove svolgo l'attività di commerciante di autoveicoli e di servizi ad essi collegati quali certificazioni di conformità per le vetture e gli autoveicoli commerciali usati e garanzie certificate ulteriori fino a 36 mesi; mi occupo inoltre di autonoleggio LowCost con le auto Courtesy Car (marchio registrato). Buon lavoro.
  2. Sandalia

    Nuova Iscrizione

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto ed il mio NickName è Sandalia. Sono un commerciante di autoveicoli ed appassionato di moto custom. Mi affaccio per la prima volta ad un forum e sono curioso di vedere come interagisce la comunità. Buon lavoro a tutti!
  3. Grazie Paolo per la tiratina d'orecchi.. ma come avevo scritto non o esperienza dei forum e del loro funzionamento. Cercherò di fare i passi giusti, grazie.
  4. buongiorno a tutti del forum, sono un nuovo iscritto e non ho per la verità molta esperienza dei forum. Ho un problema che penso sia abbastanza comune; ho acquistato una Smart ForTwo Passion del 2006 e non ho trovato documenti a bordo, incautamente ho staccato la batteria per sostituirla e non ho più potuto utilizzare l'autoradio perchè chiede l'inserimento del codice che purtroppo non ho. In SMART chiedono una esagerazione per fornire un codice che a mio parere dovrebbe essere gratuito perchè appartenente già in origine all'auto acquistata. Posto i dati dell'autoradio nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo! GRUNDIG radio CD made in Portugal codice MC341661532065. Spero questo sia sufficiente, grazie a tutti per l'aiuto che potrete darmi.
×
×
  • Crea Nuovo...