Vai al contenuto

Vale781

Gratuito
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

832 visite nel profilo
  1. C’e Qualcuno che anche pagando può darmi una mano? grazie
  2. Vale781

    Renault master 05 Johnson

    Ciao a tutti, sto provando a modificare i Km su un master con strumentazione johnson al quale è stato sostituito il motore con uno di rotazione, ho letto correttamente la 93c66 e processato il file con nyo ma dopo averlo riscritto e collegato per un attimo appaiono i km modificati per poi tornare gli originali... cosa sbaglio o dimentico di fare secondo voi???? grazie!
  3. Risolto con NYO grazie comunque a tutti!
  4. prova questo! fiat ducato 0281012491_157000.bin
  5. Vale781

    Quadro Smart 450 cdi

    Ciao a tutti, devo sostituire un quadro di una smart 450 cdi, ho letto con carprog e modificato il vin, ma non capisco dove devo modificare per allineare i chilometri che dovrebbero essere 115500 mentre il quadro preso ne segna oltre 280000. Qualcuno riesce a darmi una mano? grazie smart cdi.bin smart_cdi_vin_ok.bin
  6. Se qualcuno ha la strumentazione necessaria mi contatti che devo risolvere il prima possibile.... Vi lascio anche la mail [email protected] ovviamente pagando... grazie!
  7. ciao a tutti, dovrei sostituire il contachilometri alla mia Smart con uno recuperato, ma a quanto pare arriva da una versione benzina, in quanto nonostante la spia delle candelette sia presente non si accende, come posso adattarlo? Devo riprogrammare la Eeprom? grazie!
  8. C’e Qualcuno che può modificare vin ad una sam e contakm di una Smart 450 cdi e fare allineamento? Possibilmente nella zona di Milano? Grazie!
  9. Vale781

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono valentino e scrivo dalla provincia di Milano, la mia professione è il grafico ma ho la passione per tutto ciò che riguarda l’elettronica e mi diletto a sistemare piccole cose sulla mia auto!
×
×
  • Crea Nuovo...