Jump to content

speedtuning

Subscription minimum
  • Content Count

    535
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

speedtuning last won the day on April 30 2018

speedtuning had the most liked content!

Community Reputation

37 20x Grazie!

2 Followers

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. buonasera ragazzi, ho visto questo video su youtube e ho notato questa cosa molto utile ma qualcuno sa come si fa a trovare quei codici come ad esempio il 7D90 che ha usato lui per il torque? cioè come si rimedia questo codice? grazie RIMOSSO PERCHE RIFERIMENTO AD ALTRO SITO CHIPTUNING
  2. puoi vedere le differenze con questi tasti
  3. no, cmq dai 1500giri in su da un 40% di pedale!
  4. date un occhiata qui😜 120D F 190CV.MOD
  5. ah ok io non avendo i driver e non conoscendo bene la mappa non connettevo, cmq si un 3% rail da 1500 e 40% di pedale piu o meno fino a fine
  6. ok non è fatta male puoi dare anche qualcosa in piu soprattutto qui mappe pedale giusto? dai fino a un 20% queste cosa sono? cmq manca il rail...i limitatoti di coppia aumenta anche li fino a un 20, turbo ok
  7. vista cosi hai toccato le cose giuste, che ecm usi? cmq allega ori e mod
  8. ragazzi avete visto gia il topic aperto su giulia? la cosa fantastica è che tutte le parti meccaniche delle versioni sono tutte uguali, cambia solo la mappa. quindi la 150cv possiamo portarla a 240cv 😅 adesso stavo confrontando le 2 mappe 150 e 180 e ho notato che la 150 ha un picco di turbo piu alto! 3200 contro i 2800(circa) della 180 come è possibile?? per non parlare che tutti gli altri valori sono identici rail iniezione limitator, ci deve essere qualcosa che blocca la 150 alla 180 e cosi fino alla 210. qualcuno ha approfondito? grazie
  9. è lo sblocco della coppia cioè se non sblocchi quello la macchina non andrà un gran chè meglio. Di solito si trova vicino al limitatore e/o alle mappe pedale. ma non so dirti su questa qual'è è molto lunga la mappa e non ho damos o driver...
  10. ok grazie è che io non ho i damos... cmq è riportato che questa macchina ha 400NM originale, come mai dice 320?
  11. scusami riguardavo ora, che calcolo devo fare per scoprire i mm/3 guardando i NM sul limtatore di coppia? come capisco da i dati riportati nel rail (che indicano la pressione) i mm3? stessa cosa sui tempi, come faccio a capire in mm3 a quanti bar corrisponde? grazie mille
  12. scusate un informazione ma come mai ci sono tute quelle mappe rail??
  13. grazie mille ottima lezione!
  14. grazie l ho appena vista, adesso pero subentrano le domande😜 30125a limitatore di coppia? 30164e-30190a-3481cc-370916-370ada e a segure-371a5a-38ecca-3c306a-3ce116 sarebbero? le hai interpolate? come le hai incrementate? grazie mille
  15. si questa la ritengo mappa standard, e poi volevo sapere se eventualmente cè un modo per fare l'interpolazione negli incrementi senza mappe in winols e senza driver in ecm grazie
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+