Jump to content

Bicci34

No subscription
  • Content Count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. puoi descriver la procedura che hai utilizzato grazie
  2. se metti il file te lo sblocco
  3. con ke hai letto? a banco o obd?
  4. Ciao metti anche i dati veicolo giusto per completezza
  5. Appena ho modo posto un file ... Più che altro alcune mappe sembrano al rovescio... Cioè da dx a sx
  6. Avevo letto che i file sono uguali però bisogna allineare tra loro...
  7. Buonasera ragazzi.. il file originale c'è qui su etp .. non ricordo dove ho messo il file se qualcuno sa gli indirizzi sarei grato
  8. Buongiorno,ho un amico che mi ha chiesto se posso configurargli i parametri sulla.sua auto, siccome ha modificato la testa e aspirazione e scarico voleva configurare in tutto in modo che fosse più lineare, però ahimè come file è un po' confuso nel senso che sono riuscito a inquadrare qualcosa ma non sono riuscito bene a capire di quali mappe si tratta precisamente ed essendo una Marelli ho dei dubbi su come interpretare i valori...ho letto che alcune.vanno lette da dx a sx ecc... La mia domanda è se qualcuno per.gentilezza conosce gli indirizzi delle varie mappe di questa Centraliana vecchissima, e i valori di conversione... grazie
  9. Salve spero di essere nella sezione giusta, oggi ho aperto una ecu di un Subaru del 94 motore ej20, con 200cv stock monta il modello di ECU in foto...ho aperto la ecu e ho visto. Che c'è uno spazio vuoto per inserire una eprom che però non c'era quando l' ho aperta, la macchina è funzionante al 100% qualcuno sa a cosa serve? Per la letturae scrittura qualcuno sa come fare? essendo del 94 per questa ECU ha conettere Subaru 9 pin quindi non credo si possa in obd.. spero tanto che qualcuno possa aiutarmi, vi ringrazio
  10. @supertm ciao, che anticipi usano nel anti lag sistem?
  11. Grazie mille per la risposta si sono d'accordo che le casistiche sono molte però vorrei cercare di portare il più in sicurezza possibile mi è difficoltoso pensare di provare e mal che vada amen,nel senso che se poi si blocca e non ho il file completo xk magari ho letto da ODB no so come procedere ..
  12. Grazie mille per il momento in caso di bisogno ti contattero
  13. Sì grazie mille per l aiuto,ti faccio un ultima domanda ,come faccio a sapere quanto a abbassare la RDC in base alla pressione?
  14. @supertm devo tener conto del RDC e fasatura o mi baso principale solo su temp e carburazione?
  15. Anche se da competizione per esempio 2.0tfsi vag montato su Seatsport categoria tcr?
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+