Vai al contenuto

In questa settimana (dal 18-02-2018 al 25-02-2018) i nostri orari di lavoro saranno ridotti.
Gli installatori autorizzati avranno la priorità nello sviluppo dei file modificati tramite il supporto.
Le normali richieste verranno processate in 24H. Ci scusiamo per il disagio. Grazie.

FLO90

Abbonamento minimo
  • Numero messaggi

    81
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

5 Grazie!
  1. Buon giorno a tutti, come da titolo qualcuno mi può aiutore con schema elettrico pin out quadro strumenti punto 3 serie saluti
  2. no no non si abbandona mai il thread , perchè qui si aiuta tutti ma è giusto un minimo di soddisfazione per chi mi ha aiutato ! penso sia il minimo ... km percorsi più di 150 , per la mappa no no al mio amico non interessa!!
  3. Buona sera , mi dispiace il ritardo ma volevo comunicare che giorni fa ho completato il lavoro sopra citato ,fatto test su strada diagnosi e il risultato e davvero ottimo ! Grazie a tutto il gruppo
  4. Buona sera a tutti, vi volevo aggiornare sul mio lavoro , allora ho risolto il problema sostituendo i componenti che mi ha suggerito salvosub quindi un ringraziamento particolare a lui e anche a tutto il gruppo ... Saluti
  5. ok grazie ci aggiorniamo quando arrivano i componenti
  6. ok grazie della dritta , supponiamo che acquisto una ecu usata per scodificarla mi consigli cosa ? compro Upa?
  7. ok conviene comprare upa usb , ma comunque come collegamento non ho sbagliato giusto ?? è proprio xprog che non legge bene ?
  8. Si deve dissaldare tutto il pettine è un casino oppure faccio il buco ... ma non so neppure il punto preciso da forare per creare meno danno possibile
  9. in allegato le foto in sostanza ho collegato come segue : allora il P1 collegato al B0 il P2 collegato al B1 E cosi via
  10. grazie per le risposte immediate , allora sembra che legge e non da errori , ma il file letto è vuoto 5NF EEPROM.bin
  11. Buona sera , stasera avevo 10 minuti da dedicare a questa bella 5NF , e quindi nell'attesa che mi vengono consegnati i componenti da sostituire ho voluto fare una letture della 95160 però non con upa ma con xpro attraverso una connessione pcb . La lettura l'ho fatta e non ho avuto errori ma la cosa troppo strana è che a me sembra vuoto cioè sono solo FFF e basta ... Può essere ? Ha letto male ?
  12. Salve, si oggi ho controllato e li ho viste le 4 resistenze da sostituire, comunque si è vero se ne compro un'altra vergine faccio prima , ma è sempre un piacere cercarla di sistemarla e vederla in funzione (almeno ci tento ) se poi non funziona ne comprerò un'altra pazienza ... Vi tengo aggiornati
  13. buona sera, grazie per l'informazione preziosa ... ma mi sapete dire dove acquistare il materiale ?? le resistenze sono dietro cioè si deve dissaldare il pettine? saluti
  14. Si infatti grazie per avermi indirizzato al meglio , unica cosa per caso qualcuno conosce la sigla dei driver da sostituire ??? Sul web ho letto che vanno sostituiti anche resistente e condensatori boh Saluti
  15. Ragazzi davvero grazie per l'aiuto , allora io l'ho letta con il ktag , e la mappa che attualmente utilizzo è quella che ho postato , riguardo la parte meccanica anch'io ho pensato a un downpipe ma quello con catalizzatore è costoso e non mi va di mettere quello diretto ,in demolizione dalle mie parti mi da tutto il FAP a meno e conviene secondo me che lo compro e bucarlo facendo attenzione come mi ha suggerito Paoletto a non rovinare la parte del catalizzatore ... Comunque in questo giorni continuo il lavoro e vi aggiorno Saluti
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+