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FLO90

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  1. Il famoso relè l'ho sostituito e per essere sicuri l'ho acquistato originale . Però ne ho cambiato solo uno se non ricordo male il 109 . Mi rimane di provare a cambiare il contatto sotto quadro e cercare quest'altro relè
  2. Grazie a tutti per la partecipazione , il motorino gira abbastanza bene e la batteria è stata controllata ed è pure di marca buona , riguardo il blocchetto d'accensione ci avevo pensato anch'io ma poi ho notato che il problema si presenta solo a caldo per non dire caldissimo altrimenti va una meraviglia e parte a mezzo colpo .... Da l'impressione che tenta a partire e poi si spegne tipo problema di mancanza di gasolio (ovviamente filtri e tubazioni controllate ) poi torno indietro la chiave riprovo e parte a mezzo colpo tutto questo ripeto ad motore molto caldo
  3. È molto strano perché l'anomalia non si presenta ogni volta che è molto calda cioè percorso 200 km spengo l'auto riaccendo con nessun problema faccio altri 5/10 km rispengo e riaccendo senza problemi , magari se la rispengo nello stesso tempo e riaccendo e si presenta il problema e non parte e quindi bisogna accelerare un po' per farla partire . PS sensore giri messo nuovo ,in diagnosi motore non da nessun errore , e l'auto ha iniettore/pompa che a sua volta tempo fa sono stati controllati e sostituiti guarnizioni .. Mi sorge un dubbio potrebbe essere il sensore temperatura che da numeri e mi sfasa l'iniezione ?? Perché era stato controllato e sembrava ok ma non si sa mai che quando scalda tanto fa capricci ???
  4. Buon giorno signori , purtroppo dopo circa 200 km di strada e quindi col motore bello caldo il problema si è ripresentato , cioè mi spiego meglio inizialmente anche con motore molto caldo l'auto partiva regolarmente , improvvisamente dopo questi 200 km spengo e al momento di riaccendere il motore aveva difficoltà e sembrava andasse a 3 , mentre se si accelera un po' va in moto benissimo !! Non so più che prove fare !!!qualcuno che mi sa illuminare ??? O forse la mappa va corretta ???
  5. Buona sera , vi aggiorno sul mio lavoro , alla fine ho scritto il file di Paoletto e adesso sto provando l'auto spero di aver risolto attualmente sembra funzionare. grazie a tutti !! Ps in caso di malfunzionamenti riapro il post . Un ringraziamento a tutti !!
  6. La centralina in questione è questa in allegato.
  7. grazie mille !!! appena posso provo .....
  8. buona sera , io ho provato ma non riesco a capirci molto , qualcuno che mi aiuti con la mappa corretta ??
  9. Grazie della risposta , questo file l'ho letto oggi io dalla centralina originale e se mi dici che già è modificato (evidentemente qualcuno prima di me ha mappato la centralina ) e questo inizia ad assere un problema perché la macchina non parte a caldo , però mi sembra davvero strano dovrebbe essere originale !!
  10. Quindi gentilmente qualcuno mi può aiutare a sistemare il mio file originale con le partenze a caldo ? grazie mille edc 15p+ 038906019cj originale 115cv
  11. buona sera a tutti , vi aggiorno ho fatto una lettura in bench è andato tutto bene è finalmento ho il file originale della mia centralina (in allegato ) ho confrontato il file originale che ho messo all'inizio post (file scaricato sulla banca dati di questo sito ) col mio file letto , non ci capisco molto ma vedo che ci sono parecchie differenze qualcuno mi può dare una mano ? poi ho confrontato pure il file modificato per le partenze a caldo è ho visto i vari punti di mappa corretti . se provo a caricare il file modificato per le partenze a caldo mi da la notifica attenzione cks non verificato . edc 15p+ 038906019cj originale 115cv VW GOLF 4 115HP GOLF IV partenza a caldo file inizio post originale scaricato da etp solution edc 15p
  12. Non ho mai provato su questa centralina , quindi assicurati prima di provare Saluti
  13. Grazie della spiegazione , l'auto è 2003. Mi rimane che provare con un altro PC e vedere che succede . Perché la lettera la completa al 100% ma non salva il file quindi è molto probabile che è un problema di software
  14. Grazie mille della spiegazione , mi hai illuminato adesso ho capito bene facevo un po' di confusione . Quindi adesso mi rimane che sostituire PC e riprovare . O in alternativa acquistare questo cavetto .
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