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ATTENZIONE: Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto saremo chiusi per ferie.
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FLO90

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  1. No no volevo provare con ecm ma il file che ho per il confrontro é letto a 832kb
  2. mi sembra strano che sia rovinato , io lo leggo tranquillamente . l'ho letto tramite gallo messa in boot
  3. Grazie mille , gentilmente qualcuno che mi può postare un file letto a 2mb così che posso confrontarlo anch'io ??
  4. Buona sera, qualcuno sa se la mappa che allego é un file originale 500 Abarth 2009 ME 7.9.10 essesse 160cv lettura 500 abarth essesse 7.9.10
  5. Certamente , ho fatto una lettura on board l e l'ha letta tranquillamente, non mi sentivo di dissaldare il tps
  6. Save a tutti , aggiorno il post ,ringrazio Gianniglf per il suo aiuto . Alla fine ho letto il tms tramite xprog riscritta e problema risolto.
  7. E passato molto tempo , però non mi ricordo di questa scritto sul quadro strumenti
  8. ho controllato ma non ho trovato nulla ... mannaggia ... grazie per l'aiuto
  9. Ma gentilmente me lo puoi mandare lo schema se non chiedo troppo ?? Non l'ho trovato su xprog
  10. Grazie della risposta , ma per leggere questa benedetto TMS 374 lo posso fare senza dissaldare ma collegando i fili on board ?? Qualcuno mi può dare una mano con lo schema ?? Io ho xprog che mi fa il TMS
  11. Grazie mille per la risposta, il mio caso è un pochino diverso ti metto il link che ho aperto una nuova discussione e se ti va puoi seguirlo
  12. Buona sera a tutti, ho bisogno di un grosso aiuto , l'auto citata nel titolo del post, in origine montava un motore 1.1 8v con centralina 1ap .80 , adesso monta un motore 1.4 8v ma il cablaggio è rimasto originale con tutta la parte iniezion (ho sostituito solo gli iniettori ho messo quelli del 1,4 ) , con la centralina originale cioè 1ap.80 l'auto parte regolarmente , ma io volevo montare la centralina del 1.4 quindi ho fatto la scodifica con la procedura del programmare un file swap su m27c512 vergine poi ho montato la ecu in auto acceso il quadro per 2 minuti (ovviamente non parte ne la pompa benzina e non accende completamente la spia motore ) smonto di nuovo la centralina rimetto eprom originale la provo in auto la pompa parte la spia motore accende ma l'auto non parte , tento una diagnosi con il tester e non comunica completamente ... La mia domanda è la seguente : Non funziona perché il cablaggio non è uguale ? Non ha preso il codice chiave ? perché non entra in diagnosi ? forse non ha il giusto cablaggio o perché è bloccata dal code chiave ? O ecu dannegiata ?
  13. Buona sera , ho letto questa discussione , e ho un caso simile alla fine come ha risolto ? Con code bloccato fa entrare in diagnosi o no ?? Grazie mille per la risposta
  14. Grazie mille per la disponibilità .... Non ho il kess avevo letto che non lavora bene su queste ecu , ma mi sa che ci faccio un pensierino
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