Jump to content

FLO90

Subscription minimum
  • Content Count

    156
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E passato molto tempo , però non mi ricordo di questa scritto sul quadro strumenti
  2. ho controllato ma non ho trovato nulla ... mannaggia ... grazie per l'aiuto
  3. Ma gentilmente me lo puoi mandare lo schema se non chiedo troppo ?? Non l'ho trovato su xprog
  4. Grazie della risposta , ma per leggere questa benedetto TMS 374 lo posso fare senza dissaldare ma collegando i fili on board ?? Qualcuno mi può dare una mano con lo schema ?? Io ho xprog che mi fa il TMS
  5. Grazie mille per la risposta, il mio caso è un pochino diverso ti metto il link che ho aperto una nuova discussione e se ti va puoi seguirlo
  6. Buona sera a tutti, ho bisogno di un grosso aiuto , l'auto citata nel titolo del post, in origine montava un motore 1.1 8v con centralina 1ap .80 , adesso monta un motore 1.4 8v ma il cablaggio è rimasto originale con tutta la parte iniezion (ho sostituito solo gli iniettori ho messo quelli del 1,4 ) , con la centralina originale cioè 1ap.80 l'auto parte regolarmente , ma io volevo montare la centralina del 1.4 quindi ho fatto la scodifica con la procedura del programmare un file swap su m27c512 vergine poi ho montato la ecu in auto acceso il quadro per 2 minuti (ovviamente non parte ne la pompa benzina e non accende completamente la spia motore ) smonto di nuovo la centralina rimetto eprom originale la provo in auto la pompa parte la spia motore accende ma l'auto non parte , tento una diagnosi con il tester e non comunica completamente ... La mia domanda è la seguente : Non funziona perché il cablaggio non è uguale ? Non ha preso il codice chiave ? perché non entra in diagnosi ? forse non ha il giusto cablaggio o perché è bloccata dal code chiave ? O ecu dannegiata ?
  7. Buona sera , ho letto questa discussione , e ho un caso simile alla fine come ha risolto ? Con code bloccato fa entrare in diagnosi o no ?? Grazie mille per la risposta
  8. Grazie mille per la disponibilità .... Non ho il kess avevo letto che non lavora bene su queste ecu , ma mi sa che ci faccio un pensierino
  9. Grazie della dritta !!!gentilissimo per caso hai un file essesse da 2mb ori.?
  10. Io l'ho letto completo da 2 mb , credo che se si scrive cosi completo su una ecu 135cv in sostanza diventa essesse 160cv (forse ho detto una cavolata )
  11. Grazie per la risposta , si ho letto riguardo il discorso di tagliare il file, ma ancora non ci riesco. Giustamentese qualcuno mi può postare un file originale letto completo a 2 mb sarebbe più facile
  12. Buona sera , riapro questo post perchè ho letto la ECU in questione , alla fine ho tentato con v54 mettendola in boot . Mi è uscito il file da 2 mb , ho provato a cercare un file originale sul forum lo stesso ma non ho trovato nulla solo un file ori ma da 832kb . Qualcuno a questo file letto a 2mb ?? come posso confrontare i file ?
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+