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Jhonny-K

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  • Birthday 06/02/1994

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  1. Beh, nel ticket ho richiesto un qualcosa di spinto, non soft. Ho richiesto di "spingermi" la mappa al massimo considerando però una buona salvaguardia dei componenti meccanici, portarla a quel limite insomma. Questa è stata la risposta al ticket: (rev limit successivamente annullato, quindi non implementato). Rimappatura stage 1.5 + esclusione EGR + rev limit 5000 giri. - Aumento di 40cv. - Consumi ridotti di 2 km a litro. Se questo "soft" e "tempi ingannati" da te espressi, sono compatibili con la mia richiesta e con le vostre indicazioni descritte nel ticket, allora starò in pace con me stesso e passerò per l'upgrade. Grazie
  2. Ho richiesto una cosa "pompatina", al che mi è stato proposto uno stage 1,5. Non il classico stage 1 da 30 CV, bensì un 40 CV (descritto nel preventivo). Avendo un'altra mappa sempre fatta da voi, e paragonandola, non ho trovato alcuna differenza all'ori nella sezione dell'iniezione parzializzato, invece nella precedente mappa, fattomi quasi un anno fa, questi valori erano stati uppati, e la mappa era un classico stage 1 standard. In questa "stage 1,5" invece è ori nei parametri dell'iniezione parzializzato. Ecco il perché dei miei dubbi insomma. Grazie
  3. Buongiorno ragazzi, come mio solito ho dato uno sguardo con ECM sulla mappa che mi è stata fatta dal supporto etp. Questa è la terza mappa fattomi qua dai ragazzi, con ticket. Controllando le vecchie mappe, spulciando e cercando di capire gli implementi, mi sono reso conto che l'ultima mappa mi è stata lasciata con la sezione incrementi inerenti all'iniezione parzializzato, completamente ORI, anche in 2D non presenta alcuna modifica. Incuriosito mi domando e chiedo a voi esperti se tale situazione è da ritenersi normale, leggendo e rileggendo nel forum sono totalmente scettico. Grazie
  4. Jhonny-K

    Mappa 118D

    Domattina me le guardo no, monto cat, senza fap grazie
  5. Jhonny-K

    Mappa 118D

    Per le mappe affini ho fatto salvare in automatico da titanium.
  6. Jhonny-K

    Mappa 118D

    Buongiorno ragazzi, mi sono fatto fare 4/5 mappe per la mia auto, sotto vostri pareri andavano sempre male... allora mi sono impegnato a capirci qualcosa di mappature... probabilmente non c'ho capito un ***** Comunque, prendendo tantissimo spunto da una mappa che mi fecero qua (mappa ecutuning stage1), per un'altro bm, ho provato a creare la mia prima mappa, ovviamente per la mia auto. L'ho provata sull'auto e non è malvagia. La mia auto è un 118D del 2006, 122CV senza fap di serie. Ho letto e scritto con titanium, driver automaticamente riconosciuto e utilizzato: B880_968 Mi piacerebbe ricevere pareri, probabilmente sarà piena di errori e misera di sensi logici (completamente neofita)... ci voglio andare affondo! File Ori e mod in allegato. Grazie a tutti Serie 1 122CV ORIGINALE SERIE 1 122CV EGR OFF-STAGE1
  7. Ho controllato, non è possibile. Questa mappa mi è stata fatta, e l'ho postata per capire se andava bene o meno. Purtroppo non lo è. Ho titanium, riconosco il file, ma dopo essermi cimentato nel comprendere i principi, tramite guide e video, non sono stato ugualmente in grado di cavarne piede, non saprei dove toccare e con quali principi di logica.
  8. Ciao Mirko, grazie per la tua delucidazione. Da regolamento è possibile contattarsi in privato?
  9. Buonasera, vi presento la mappa attualmente montata sulla mia auto (Fap non presente di fabbrica). A parer vostro può essere dannosa al motore? La macchina spinge alla grande. Grazie! SERIE 1 MIO MOD+EGROFF.MOD serie 1 mio ORI
  10. Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere su una mappa per la mia auto. Allego file ORI + modificata. La mia auto esce senza FAP, abbiamo escluso l'egr. Che ne pensate? Grazie anticipato serie 1 mio SERIE 1 MIO MOD +EGR OFF.MOD
  11. Ok ti ringrazio, ora mi è tutto più chiaro. grazie mille!
  12. Si, la mia EGR ne ha soltanto uno, che apre o chiude l'egr stessa. Io questo tubo l'ho scollegato e strozzato, credendo che la modifica mappa eliminasse anche il controllo dell'egr. Quindi è normale? a questo punto non capisco cosa serve escludere elettronicamente l'egr, se i controlli e il solenoide continua a funzionare aprendola e chiudendola.
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