Vai al contenuto

Mansellvins

Abbonamento completo
  • Numero messaggi

    23
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Cattivo!

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

161 lo hanno visualizzato
  1. cerco File ori ssangyong 2.0 28036682FCMV-HCD35A03

    Ciao Ragazzi, avrei necessità di questo file originale. Ssangyong HW: 28036682FCMV SW: HCD35A03 Spero nel vostro aiuto
  2. fiat sedici 2.0 135 cv problema

    Ciao, hai risolto?? se non hai risolto posta il file ori. hai bucato senza smontare il dpf?
  3. Codice Radio fiat 500

    Ciao, prova questo. 1029 Fammi sapere.
  4. fap off giulietta 170cv euro 5

    Dany si secondo me hai detto una cosa giusta, ma sono comunque del parere che ci sia qualche bit sulla mappa che fa qualche i/o sulla e2p in modo da poter scrivere direttamente il file mod senza fare alcuna procedura . È difficile capire sicuramente, è solo un mio parere. E comunque è bello potersi confrontare. Ritornando alla mappa sicuramente non rigenera ma comunque la soglia di intasamento è ancora attiva altrimenti non avevi la spia accesa della rigenerazione dpf. sugli mj8f3 della punto evo e la stessa storia ed io personalmente ho fatto fare la mod qui e ora è tutto ok. Infatti poi guardando la mappa senza dpf che avevo io e quella di etp ho notato un altro punto che vi era da modificare .
  5. fap off giulietta 170cv euro 5

    Ciao ragazzi, comunque si, la procedura sarebbe giusta come detta in precedenza, rigenerazione, adattamento dpf, però con file ori. Io personalmente, leggo il file ori dopo aver fatto l'adattamento e la rigenerazione, con spie spente e tutto funzionate, e gli faccio il dpf off sul file appena letto. Onestamente non mi è capitato più che si è accesa la spia rigenerazione. Bello però sapere di più per confrontare le varie situazioni. sarebbe bello sapere quale Indirizzo fa l'adattamento dpf.
  6. Ori Ford Focus 1.6 tdci 109hp 1037374785

    Mi dispiace ma non posso aiutarti. ciao
  7. Ori Ford Focus 1.6 tdci 109hp 1037374785

    ciao, senti io ho un numero in meno, magari se hai la mod puoi vedere quale parte e leggermente diversa. Saluti. FORD FOCUS 1600 TDCI 110CV_edc16c34_1037501068_1037508785
  8. File ori giulietta 2.0 170cv 984 - 790

    fammi sapere se tutto ok, Mi raccomando il like
  9. File ori giulietta 2.0 170cv 984 - 790

    Ciao, ecco a te. Giulietta 2.0 170CV Edc16C39 0281015984-1037516790.ori
  10. kia sportage Edc 17C8

    Salve, anche a me e capitato di scrivere un file non letto dalla ecu a cui ho dovuto scrivere il file, edc 17c8 hyundai, praticamente la stessa ecu. ma forse intendi il bit dell'immo? non credo che la protezione coppia sia un bit da modificare__??? Ktag a banco intende dany. ktag appositamente a banco, non seriale, ci sono i protocolli per edc 17c/cp xxx
  11. Cerco file originale alfa romeo Giulietta 1.4 t. Benzina gpl

    Salve creco file originale alfa romeo Giulietta Hw: 0261S0994 SW:1037537692 Bisognerebbe aprire, ma onestamente se qualcuno di voi c'è l'ha. Mi farebbe un grosso favore. Grazie anticipatamente a tutti e bellissimo forum.
  12. Guida Sulla Mappatura E Problematiche Delle Centraline

    Bene, ottima iniziativa per tutti.
  13. Fiat can 2.0

    Ciao, senti mi è capitato, cmq è un discorso di driver per il cavo. Perché se il cavo non ha i driver giusti, USB serial converter, e serial port, apre per un attimo e poi si chiude. Appena posso ti giro i driver e exe. Ciao
  14. File giusto per scrittura ix 35 Hyundai 1.7crdi

    Si questo è sicuro, ma una volta aperta vado con ktag. Cmq grazie ed è un piacere conoscervi. Piasini? Cosa ne pensate? Avete avuto modo di utilizzarlo? Grazie anticipatamente.
  15. File giusto per scrittura ix 35 Hyundai 1.7crdi

    Si è l'unica soluzione, cmq in tutti i modi, dato che su questo argomento ci sono sempre dei dubbi, la leggo a Banco e poi una volta che sono tranquillo, faccio anche una prova di scrittura seriale. Provo ad aggiornare questo argomento quando provo. Ciao e grazie
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+