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Mansellvins

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Reputazione Forum

4 Grazie!

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  1. Ciao posta la tua ori e mod per vedere come sei messo. Saluti
  2. Ciao avevo la 130 cv, aveva la stessa pompa e la pressione del rail non era stata proprio toccata, unica noia che con il turbo ori avevo un problema sullo scarico. Si lesionava sempre lo scarico dalla parte dx ed sx del collettore prima del coreassy ed il turbo era tutto un corpo e dovevo sostituire solitamente sempre tutto il turbo. Era dovuto sia per le temperature un po’ alte e anche perché si iniziava a sballare l’albero della chiocciola fino ad avere vibrazioni e di conseguenza creavano principio di cricche. Del resto posso dirti che di 1.9 forti che come questi non c’è ne sono. Il 2.0 170 vag preparato dalla stessa persona non aveva la stessa coppia del Fiat. Del resto molte cose belle quici sono e siamo qui tutti per avere dei confronti è da persone esperte dei consigli.
  3. Ciao, Guarda se vanno bene uno di questi due allegati, saluti VW_Golf_1.6_TDI_2010___77.2KWKW_Siemens__03L906023HM_SM2F0G4000000_BD2A.Original VW_Golf_1.6_TDI_2010___77.2KWKW_Siemens__03L906023HM_SM2F0K3000000_9CF8.Original
  4. Ciao Ragazzi, avrei necessità di questo file originale. Ssangyong HW: 28036682FCMV SW: HCD35A03 Spero nel vostro aiuto
  5. Ciao, hai risolto?? se non hai risolto posta il file ori. hai bucato senza smontare il dpf?
  6. Mansellvins

    Codice Radio fiat 500

    Ciao, prova questo. 1029 Fammi sapere.
  7. Dany si secondo me hai detto una cosa giusta, ma sono comunque del parere che ci sia qualche bit sulla mappa che fa qualche i/o sulla e2p in modo da poter scrivere direttamente il file mod senza fare alcuna procedura . È difficile capire sicuramente, è solo un mio parere. E comunque è bello potersi confrontare. Ritornando alla mappa sicuramente non rigenera ma comunque la soglia di intasamento è ancora attiva altrimenti non avevi la spia accesa della rigenerazione dpf. sugli mj8f3 della punto evo e la stessa storia ed io personalmente ho fatto fare la mod qui e ora è tutto ok. Infatti poi guardando la mappa senza dpf che avevo io e quella di etp ho notato un altro punto che vi era da modificare .
  8. Ciao ragazzi, comunque si, la procedura sarebbe giusta come detta in precedenza, rigenerazione, adattamento dpf, però con file ori. Io personalmente, leggo il file ori dopo aver fatto l'adattamento e la rigenerazione, con spie spente e tutto funzionate, e gli faccio il dpf off sul file appena letto. Onestamente non mi è capitato più che si è accesa la spia rigenerazione. Bello però sapere di più per confrontare le varie situazioni. sarebbe bello sapere quale Indirizzo fa l'adattamento dpf.
  9. Mi dispiace ma non posso aiutarti. ciao
  10. ciao, senti io ho un numero in meno, magari se hai la mod puoi vedere quale parte e leggermente diversa. Saluti. FORD FOCUS 1600 TDCI 110CV_edc16c34_1037501068_1037508785
  11. fammi sapere se tutto ok, Mi raccomando il like
  12. Ciao, ecco a te. Giulietta 2.0 170CV Edc16C39 0281015984-1037516790.ori
  13. Mansellvins

    kia sportage Edc 17C8

    Salve, anche a me e capitato di scrivere un file non letto dalla ecu a cui ho dovuto scrivere il file, edc 17c8 hyundai, praticamente la stessa ecu. ma forse intendi il bit dell'immo? non credo che la protezione coppia sia un bit da modificare__??? Ktag a banco intende dany. ktag appositamente a banco, non seriale, ci sono i protocolli per edc 17c/cp xxx
  14. Versione 1.0.0

    11 download

    HW: MJD6JFHW01B .P3 SW: 1065P350 VIN: Ver.SW: 0000 Ricambio: 55195817 SW: 1065P350_ 55195817 File testato funzionante.
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