Vai al contenuto

emim79

Abbonamento minimo
  • Numero messaggi

    51
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni vinti

    2

emim79 ha vinto l'ultimo giorno il Novembre 10 2018

emim79 ha il contenuto più apprezzato!

Reputazione comunità

8 Grazie!

Che riguarda emim79

  • Compleanno 23/04/1979

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Il numero di ecu è diverso ma hw è sw sono identici probabilmente per questo l’auto va in moto è va perfettamente .......solo che il cruise control è inattivo .
  2. Ho già riscritto e l’auto si accende .....ma il file che ho ha un numero di ecu diverso e non mi funziona il crise control !
  3. Ciao si è bloccata perché ho sbagliato sono entrato con un altro protocollo ........ho letto mj9 invece era mj8 ........
  4. Ciao a tutti per caso qualcuno ha questo file mj9dfhw000 ecu n. 55283475 ho avuto un problema in lettura su una Fiat 500 è misi è bloccata !
  5. Nessuno sa darmi un piccolo aiuto per sboccare la prox turbo sul file che ho postato ?
  6. Ciao grazie , ho scritto con kess v2 in boot
  7. Ciao a tutti ho fatto una mappa prendendo spunto da questo post per una delta 1.6 mtj 120 cv la macchina va bene spinge di più ed è stato eliminato il fastidioso taglio di coppia prima dei 2000 giri . Sicuramente ci saranno degli errori.......l'unica cosa che non sono riuscito a incrementare è la prex turbo in diagnosi mi da sempre 1,55 bar io avrei voluto incrementare almeno a 1,65 bar ma nulla ! Non sono sicuro se ho moddato in modo giusto i limitatori fuori driver ........se qualcuno vollesse dare un occhio posto file ori e mod ! Delta d806 261 ori STEP 11 LIM+LAMBDA
  8. Risolto se a qualcuno servisse posto file con dtc modificato . La soluzione serve per risparmiare 500 euro di corpo farfallato. infatti l'auto va bene ugualmente senza avere nessun recovery c'era solo il fastidio della spia motore accesa . importante: non scrivere il file se l'auto ha l'aggiornamento bmw per antitunnig in tal caso fare in boot . Mini dtc off 2b22.MOD
  9. Ciao a tutti chiedo informazioni per l'eliminazione di un dtc su mini cooper s 175cv anno 2010 l'auto monta una bosch med 17.2 . L' auto va benissimo però ogni tanto accende la spia motore è in diagnosi mi da l'errore 22b2 che dovrebbe essere il codice p1631 "malfunzionamento molla chiusura attuatore farfalla" . Qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente un metoto per fare questo dtc off ? allego file letto da obd Mini s 175cv hw 0261S04442 sw1037394883
  10. Buona sera ragazzi sto studiando ogni giorno per imparare a capire il ragionamento di questa ecu ...........questa precedente discussione mi ha fatto capire un pò di cose ! Avrei una domanda ......... questa ecu ha una mappa relativa hai tempi di iniezione o è gestita esclusivamente dalla ecu in base hai valori lambda, anticipo o altro ? Vi ringrazio in anticipo per la risposta .
  11. emim79

    buco 1.3 mtj 75cv

    Ciao hai provato a caricare la mappa e diminuito il buco hai bassi ne devo fare una anche io ed ero curioso ?
  12. Ciao kessv2 ti dà la possibilitàdi aprire la ecu e metterla in boot per leggerlae scriverla, infatti sono riuscito a riscriverla e l'ho recuperata per fortuna !!
  13. Salve a tutti ieri stavo scrivendo con kess v2 un file sulla mia alfa mito 1.4 TB 120 cv ma al termine della scrittura l'auto non va più in moto e non gira neppure la pompa.Adesso non mi fa fare più nulla ID , Recovery e non mi fa neppure entrare con in diagnosi con Texa ! Qualcuno sa mica se è possibile recuperarla magari in boot ?
  14. Ciao Paoletto poi hai mica avuto modo di fare un'occhiata al mio ultimo file ..... Volevo chiedere anche come mai fatta diagnosi con texa e Marelli nuovo ma non mi visualizza parametri egr mi dà disabilitato . E' capitato gia a qualcuno di non vedere parametro egr su queste Fiat 1.3 mj ecu MJ8DF ?
×
×
  • Crea nuovo...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+