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Max Giulietta

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  1. Come hai risolto?
  2. Nessuna idea per avere l' indicazione del turbo anche in N?
  3. Domanda: soluzione per avere l' indicazione del turbo anche con il pedale in modalità normal? Lo si può avere solo in Dynamic o possiamo intervenire per averlo sempre attivo o comunque anche con altre mappe pedale?
  4. Perdonami, approfitto della tua gentilezza e disponibilità: 1) puoi allegare una foto oppure dirmi dove/quanto suggerisci incrementare? 2) il valore max si lascia ori? Purtroppo ora non posso scaricare. Grazie
  5. Finita, avevo solo da rifare le mappe pedale perché é una mod acquistata da questo sito (le mappe pedale erano tutti incrementate a +5% dal 15% di pedale).
  6. Ti ringrazio, ma per ora non riesco a scaricare, Di quanti punti e con che logica solitamente incrementi? Tra le tante prove, ho interpolato in % sfumando verso i bassi giri e verso la minor pressione del pedale, e devo dire che ora é un pedale eccellente.
  7. Certamente, ma: 1)in questa ecu lasciarle ori non cambia nulla ai fini prestazionali (a parte la sensibilità del pedale). Confermi? 2)Il ritocco meglio in punti piuttosto che in %. (piccolo incremento).Confermi? 3)Ora, tocca capire la strategia "migliore". Io, dal file mappato acquistato quí, ho fatto mille prove notando gli effetti pratici... In retro non serve, in Sport basta un leggerissimo incremento altrimenti diventa troppo "corto" il pedale, in Normal a punti dove serve...
  8. Ti ringrazio, l'ho notato anche provandola con le varie modifiche (a parità di incrementi, in modalità sport diventa molto più reattivo...forse troppo!) 1)Morale della favola, conviene lasciare tutte le mappe ori perchè tanto non cambia nulla. Giusto? (si può fare qualche piccolo aggiustamento e magari in 3d, ma parliamo di finezze) 2)Nel file mappato acquistato avevo dal 20% in poi addirittura un +5% su tutte le mappe. Sulla standard tanto quanto, ma sulle altre era improponibile (sensibilissimo!). 3) Al 100% di pressione, quel 120% come valore massimo che rappresenta? Voglio dire, perchè avere in mappa valori superiori al 100%? Sono fittizi? Ti ringrazio molto!!!
  9. Da quello che so al 100% non va toccato perchè non servirebbe a nulla (infatti, provandola non ho riscontrato differenze) e quella della retromarcia l'ho lasciata ori. Dalle prove fatte: al 20% di pressione mi sono fermato al + 3% di incremento (altrimenti per i miei gusti diventa troppo sensibile), dal 25% in su +5% è perfetto anche se +4% lo trovo più equilibrato specie sulla mappa sport (tutto questo riferito al file mappato acquistato, questo allegato è l'ori). Detto questo, cercavo un confronto per: 1) trovare una strategia migliore rispetto al classico incremento in % su tutta la curva 2) per capire se serve incrementare sotto i 1000/1500 giri. Grazie! Giulietta 1.4 tjet 120cv 118-788.ori
  10. É quello del 120cv tb, simile a tutti i 1.4 tjet anche abart
  11. Eppure, il post chiede una cosa semplicissima che tutti dovrebbero sapere....poi, su questa ecu la risposta é quasi scontata. Detto questo, vediamo se troviamo qualche volenteroso disponibile a condividere informazioni.... ==>Domanda: grosso modo, con che strategia modificate le mappe pedale di questa ecu o simili (1.4 Tjet TB)?? Grazie
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