Jump to content

Francesco gatta

No subscription
  • Content Count

    150
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Grazie!

1 Follower

Recent Profile Visitors

421 profile views
  1. si è quella se il sw ti processa oppure ti restituisce un file per la 27c
  2. ci sono 3 modi per farla il primo piu semplice leggi il micro lo fai vergine e lo riscrivi il 2 togli la 27 c fai un reflash con un'altra memoria e rimetti quella che stava 3 law decoding
  3. io penso che ci sia da fare una regolata alle valvole se essendo piu piccole del precedente fire sono soggette a una regolazione dopo certo kilometraggio ovviamente dopo aver messo in fase con attrezzo specifico per quel motore.il signor paoletto forse non ha risolto.
  4. sinceramente non so ma hai provato in conce a farti fare una diagnosi con preventivo eventuale sostituzione o taratura solamente. ma questo difetto l'ha fatto mentre camminavi nella car oppure in avviamento oppure una programmazione non andata a buon fine e nato sto problema ?
  5. nooo! mi dispiace! saluti baci e abbracci anche a te
  6. penso che l'errore del cambio è una conseguenza del sensore di imbardata e che il sensore dovrebbe stare a zero con macchina ferma in piano.ora puo essere che con qualche altro strumento riesci a calibrarlo ,altrimenti potrebbe essere la pompa abs
  7. saluti baci e abbracci. 2950
  8. nooo! se in scrittura perdi i codici inj poi li scrivi. se parte e va bene si accelera e non hai spie accese (non ce bisogno di scrivere inj).
  9. in diagnosi sono gradi oppure volt? nel motore non hai errori?
  10. prova a vedere se legge la stessa velocita sulle 4 ruote
  11. prima della lettura della flash ti si consiglia di fare la lettura degli iniettori. dopo che hai salvato il file inj puoi leggere la flash,nel caso in scrittura va qualcosa storto potrai riscrivere gli iniettori con il file inj che hai salvato in precedenza
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+