Vai al contenuto

fusofuso2003

Gratuito
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fusofuso2003

  1. fusofuso2003

    bmw ME 9.2 immo off

    Ciao, nessuno ha una soluzione valida per questa ecu?
  2. Ciao, qualcuno può aiutarmi per l'eliminazione di questa benedetta EWS? Via software sembra non sia possibile, quale schedina usare per emulare ews nwl caso? Sembra serva una scheda molto costosa o va bene anche una delle solite che ho montato su decine di centraline?
  3. fusofuso2003

    bmw ME 9.2 immo off

    Ciao, dovrei eliminare pure io immo su questa centralina, mi assicurate sia possibile rimuoverla da software?
  4. Grazie, ma era solo un file di esempio. mi serviva saper come fate o quale programma usate per farlo..
  5. nessuno che sappia darmi una mano?
  6. ne ho varie, ho anche le letture delle flash.. ne posto una 1429861_WBADD11050BN60270_fullread_5wk9_0322_index11_520i_originale.bin
  7. Salve, dovrei accedere a questa centralina, qualcuno sa il software esatto da utilizzare o lo ha disponibile?
  8. Salve, di solito rimuovo immo su Ms41 montando il chip di emulazione. Ho scoperto che su quelle flash è possibile farlo tramite software. Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
  9. fusofuso2003

    Presentazione Max

    L'avevo postato su un'altra discussione... Ciao a tutti, sono Max e mi sono appena iscritto. Scrivo da Assemini, vicino a Cagliari e mi dedico spesso e volentieri a fare diagnosi e risolvere i problemi di bmw in primis, ma anche delle altre case. Vorrei imparare a capire come si fanno le scodifiche per eliminare i codici degli immobilizer, già le eseguo ma con i chip che mandano il segnale alla centralina saldati. Spero abbiate la pazienza di darmi una mano.
  10. Grazie e scusate, apro una nuova discussione...
  11. Ciao a tutti, sono Max e mi sono appena iscritto. Scrivo da Assemini, vicino a Cagliari e mi dedico spesso e volentieri a fare diagnosi e risolvere i problemi di bmw in primis, ma anche delle altre case. Vorrei imparare a capire come si fanno le scodifiche per eliminare i codici degli immobilizer, già le eseguo ma con i chip che mandano il segnale alla centralina saldati. Spero abbiate la pazienza di darmi una mano.
×
×
  • Crea Nuovo...