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Cosimo666

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  1. si,concordo ..ma senza connessione non si va da nessuna parte
  2. si l'ho fatto io sono attrezzato e da prima del raballing a dopo,è variato l'assorbimento di pochissimi watt 2-3 circa,dunque per me questo è sinonimo di invariato.... dovremmo focalizzarci sul jlink e su come connetterlo....anche sè devo essere sincero mi ha dato molto fastidio che in questo post c'è qualcuno che abbia la soluzione e si sta burlando di noi...è pazzesco. devo essere sincero...mi sono stancato di fare prove prove e giornate di lavoro...per fare un reballing sembra tutto facile ma credetemi che non lo è affatto...ho cambiato il componente che dicono fosse il ripartitor
  3. aggiornamento....cari colleghi oggi ho fatto il reballing del processore grande e poi di quello situato sopra piu piccolo....niente il risultato assolutamente uguale a prima ....focalizzarci sulla riprogrammazione,secondo me è la strada giusta.
  4. ciao ho lo stesso problema su una dcm3.2 montata su mezzo TATA ma invertendo la eeprom si soluziona??cosa intendi con invertire la eeprom. grazie per la gentile collaborazione
  5. bravo...spirito di condivisione zero...qualcuno fa il sapientone ma non capisce una mazza
  6. vedrò ti testare le mod su un'altra auto perché quella è andata via da tempo...cmq se non erro era una edc17c49
  7. chiaramente furono portati i limitatori a 1000 perché all'epoca furono fatte diverse prove e scritture ...non avevo bisogno di critiche e sapientoni senza arrivare al nocciolo ovvero il problema...(io ho visto limitatori originali a 3000nm no a 1000)questa è la cosa brutta dei forum ....ma alla fine da diversi sapienti nessuno conosce la realtà ovvero la soluzione
  8. ciao,non ricordo con quale famiglia fu letta ma era in beanch mode ktag full....
  9. ok scusate ma solo adesso ho visto che mi avevate risposto...non avevo avuto nessuna notifica
  10. fantastico era come dicevo io💪💪💪
  11. certo ma mi sento che sono sulla strada giusta con il tentare un bel reballing....
  12. sono mesi e mesi di lavoro e non riesco a venirne a capo posso dirvi che il componente esm0601 l'ho sostituito in diverse B&M ma il problema rimane dovrebbe essere il reballing un'ottima soluzione da testare...gli apparati sono diversi ma la teoria è sempre la medesima...come dice dozio79...playstation,iphone...schede madri di PC...purtroppo è una prova da fare...ecco perché non si vedono segni di saldature...perché sono palline sottostanti e non si vedono.....chi vuole fare il test del reballing???????
  13. certo che potrebbe essere...anche su iphone 8 c'è il medesimo problema si dissalda la flash si ripristina le piste rotte sotto e si rifa il reballing...dovrebbe essere questo......
  14. Salve a tutti...voglio aprire questa discussione, perché credo che possa interessare a molti utenti...che differenza c'è da un file bdm ad un file OBD2? Ovvero mi spiego meglio...come posso creare un file bdm da un semplice file ori? Ho visto che c'è gente pratica con queste mod... C'è qualcuno che può schiarirmi le idee su questo? Vi ringrazio anticipatamente...
  15. salve a tutti apro questa nuova discussione ,anche se in passato l'ho già fatto per renegade con lo stesso problema e dato che montano la stessa ecu....sono abbastanza perplesso sulla buona riuscita della rimappatura...vi spiego con semplici parole....ho rimappato una fiat 500x egr fap e mappa...ma a lavoro compiuto la vettura sembra essere originale ...ovvero originale va a 175km/h e dopo mappata 175km/h ....voi sapreste dirmi dove sbaglio dato che mi è successo anche con una renegade?dato che nel vecchio post ognuno ha detto la sua ma senza arrivare ad una soluzione del problemaccio...perchè
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