Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

firefox01

No subscription
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno a tutti gli amici del forum, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Con ecm titanium, ho modificato il numero dei giri motore al minimo della mia moto, in particolare da 40 gradi di temperatura del liquido refrigerante in poi, ho provato a modificarli da 1300 giri a 1200 giri, ma quando carico la mappa modificata, il minimo rimane sempre a 1300 giri, come mai?? C'è qualche altro parametro che devo andare a modificare?? P. S. La sonda lamda gia l'ho disattivata.......grazie Mappa streetfighter centralina buona MAPPA STREETFIGHTER CENTRALINA BUONA regolazione minimo
  2. Con il kess quando vado a fare l'id, non mi fa fare nulla. Se ti scrivo la mia mail, ci vogliamo sentire tramite posta elettronica, così non imbrattiamo il forum??
  3. Gianluca, quindi tu dici che per la 796 ma se non ho capito male per tutte le centraline che si fanno in bdm, devono essere sempre lette la prima volta in bdm e poi per la scrittura si possono tranquillamente fare in seriale?? Ho capito bene??
  4. Io in seriale col kess v2 non sono riuscito a leggerla.
  5. Quello che vorrei cercare di capire adesso è se ecm titanium fa vedere delle mappe sbagliate, che ne pensi??
  6. Paolo, io non ho bisogno di una mappa già pronta, voglio imparare, ovviamente anche pagando, non ci sono problemi.
  7. Che significa il servizio professionale online??
  8. Sono riuscito ad aprire il file (ducati streetfighter) anche con tunerpro, ma anche qui le mappe sono incomprensibili, come mai?? Ho visto il tuo tutorial, ma a te le tabelle appaiono corrette e lineari, invece quelle relative alla mia moto, è tutto molto confuso, cosa c'è che non va??
  9. Appunto, prossimamente ho intenzione di fare un corso, ma adesso vorrei cercare quanto meno di capire le basi, ad esempio ti posto qui di seguito il file che ho letto dall'ecu della mia bmw s1000rr, con ecm titanium mi escono delle mappe a cacchio, apparentemente senza sigificato. Potresti dargli un'occhiata per favore......grazie Lettura centralina bmw s1000rr
  10. Non ho trovato nulla se non un topic di un ragazzo che rilascia un file coperto da una password. Potresti postarmi il link??
  11. Ok, ma allora se il file non bisogna convertirlo, perché non riesco a leggerlo con tunerpro?? Non voglio essere pesante, ma se mi dai una piccola dritta, te ne sarei grato. Grazie mille...
  12. Io voglio imparare ma se non so da dove devo iniziare, la vedo difficile. Cortesemente mi fai capire come convertire un file letto con kess v2 in binario per poterlo modificare con tunerpro?? Grazie...
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+