Vai al contenuto

ecuofflimits

Abbonamento minimo
  • Numero messaggi

    325
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni vinti

    10

ecuofflimits ha vinto l'ultimo giorno il Settembre 26 2018

ecuofflimits ha il contenuto più apprezzato!

Reputazione comunità

96 50x Grazie!

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. ecuofflimits

    parere mappa golf 6

    Ciao in mappa non tutto bisogna per forza modificare per tentare di ottenere dei risultati e non tutte le mappe si modificano in percentuale o per lo meno se lo si fà bisogna anche capire con dei calcoli ben precisi, quanto stiamo incrementando, cmq ti posso garantire che non c'è nulla di esagerato. Se la provi in caso mi fai sapere.
  2. ecuofflimits

    parere mappa golf 6

    Ciao se vuoi ti ho rivisto la mappa magari vuoi provarla e confrontarla con la tua e mi fai sapere come va ... MAPPA GOLF 6 MOD RIVISTA ECUOFFLIMITS
  3. ecuofflimits

    Eliminazione totale egr 1,3 mtj 6f3

    Ciao suppongo che tu abbia bisogno di un lavoro completo.
  4. ecuofflimits

    cerco ori fiat panda

    Non lo so onestamente parlando ti ho procurato il file e ti ho mandato quello che ti poteva servire.
  5. ecuofflimits

    cerco ori fiat panda

    Ciao ecco a te il file originale praticamente te ne ho postati due anche se identici con la differenza che il secondo te lo ripristinato in base alla lettura che hai effettuato con il kess ma vanno bene entrambi qualsiasi scrivi. FIAT_PANDA_1300_MJTD_70CV_MJD6JFHW01B_1092S163.ori FIAT_PANDA_1300_MJTD_70CV_MJD6JFHW01B_1092S163_KESS_V2.ori
  6. ecuofflimits

    bdm edc16c39

    Posta i file.
  7. ecuofflimits

    Parere mappa Brera 2.4 210cv

    Ciao una mappa base in cui mancano settaggi importanti riguardo limitazioni gasolio ecc ecc ovviamente da rivedere.
  8. ecuofflimits

    Aiuto egr Lancia Delta 1.6 120cv 2008

    Ciao secondo me se non si disattiva da mappa la zona di recovery associata al funzionamento della valvola egr anche se elimini i controlli e i relativi dtc non si riuscirà a risolvere il problema nel caso in cui si vorrebbe staccare la spina oppure se elettronicamente è guasta. Pertanto chi lo sa fare non credo che lo farà gratuitamente un lavoro del genere.
  9. ecuofflimits

    Parere mappa GOLF V 140cv

    Ti ho già risposto prima cioè non credere che se in una macchina apparentemente uguale come motore cavalli scarichi gli stessi incrementi su una mappa di un'auto simile come la tua presumo sia uguale perchè a volte cambia sempre qualcosa e non può mai essere uguale identica. Cmq io ti ho cercato di aiutare e di accontentarti poi vedi tu anche se onestamente parlando a mio parere non è che sia un gran chè di mappa ma cmq.
  10. ecuofflimits

    Parere mappa GOLF V 140cv

    Ok eccoti accontentato mappa clonata interamente Golf 5 bkd mod mappa clonata
  11. ecuofflimits

    AIUTO MAPPA PUNTO JTD 80 CV

    Ciao mi dici il codice errore che hai al momento in cui si accende la spia mil dtc che te ti fa andare presumo in recovery la macchina ?
  12. ecuofflimits

    Parere mappa GOLF V 140cv

    Ciao se fossi in te farei una mappa da zero anche perchè non vuol dire che se una macchina è mappata un'altra con hw e sw differenti sia la stessa.
  13. ecuofflimits

    aiuto mappa edc16c34 90 cv 1.6 hdi

    Beh io sono in Sicilia ma comunque questa gestione se controlli sul sito troverai abbastanza info per iniziare a studiarla anche se a mio parere l'unica soluzione è quella di sbatterci la testa fino a che non trovi le risposte che vorresti.
  14. ecuofflimits

    programmare centralina multipla 1.9 jtd 120cv

    Ciao se hai il livello dell'olio aumentato probabilmente hai il dpf intasato oppure ai primi accenni, pertanto se non vuoi eliminare il dpf ci sono dei prodotti per la pulizia del filtro antiparticolato (Che a parer mio servono a ben poco se c'è un'otturazione abbastanza elevata) oppure vai in un centro specializzato dove smontano il dpf e con un lavaggio interno particolare, successivamente tramite un forno portano il catalizzatore a temperature elevatissime lo riportano allo stato originale privo di incrostazioni ricondizionato a nuovo oppure la via più semplice sarebbe quella di acquistare un downpipe che sostituisce il filtro antiparticolato , che sarebbe un tubo dritto che fanno appositamente e vendono a prezzi modici (Anche 50/60 euro) se è la versione posto sotto la vettura compreso di porta sonda che lo monti o te lo fai fare da un meccanico visto che parliamo di svitare 4 bulloni e riavvitarli a sè sul downpipe dritto , e successivamente fai riprogrammare la ecu motore con l'eliminazione totale della gestione dpf senza avere mai più rigenerazioni e incrementarai in parte anche prestazioni anche se di poco se la lasci originale la mappatura ma a sua volta migliorerai un pò tutto riguardo il funzionamento del motore temperature ecc ecc. Non posso fare nomi ma in giro ci stanno interfacce a pochi euro che ti permettono di leggere e scrivere la ecu motore della tua auto pertanto con una spesa modica potresti leggere la centralina magari posti il file e qualcuno che ti aiuta a eliminare il dpf dalle gestione elettronica in mappa lo trovi , altrimenti opta per la pulizia tramite prodotto oppure il forno.
  15. ecuofflimits

    Non riesco a comunicare con auto

    Ciao posta il file originale e l'ultimo file con le modifiche apportate che sei riuscito a scrivere in centralina prima che andasse in blocco comunicazione.
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+