Jump to content

ecuofflimits

Subscription minimum
  • Content Count

    404
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

ecuofflimits last won the day on August 31

ecuofflimits had the most liked content!

Community Reputation

113 100x Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao si potrebbe fare molto meglio con questa gestione e questo motore.
  2. Ciao il file che hai letto non e' originale in quanto c'e' stata fatta egr e dpf per il resto la mappa come incrementi non ne ha fatti, tra l'altro hai adoperato un fgtech galletto master che ti ha fatto una lettura da 2,5 MB (Quindi per intenderci Flash + Micro insieme in un unico file) che dovresti se sai come fare, tagliarlo e quindi dividere la flash dalla micro avendo cosi' il file della flash da 2mb separato, in modo da poter appurare se eventualemnte ci sono modifiche fatte o meno e dopo di cio' una volta eseguiti i lavori che devi fare reincollarlo portandolo nuovamente a 2,5 mb per la scrittura. Come consiglio che ti posso dare e' che se non hai esperienza non provare mai ad eseguire scritture e modifiche su file la quale potresti avere dei dubbi in quanto rischieresti di fare danni come ad esempio un blocco in scrittura che poi se non hai attrezzi adeguati non puoi riprenderla e rimani con la macchina che non si avvia piu' e quindi affidati a persone con esperienza in campo in modo che se lo fai per passione piacere lavoro ne fai anche tu vedendo la situazione e di conseguenza al prossimo lavoro non ripeti lo stesso errore.
  3. Ciao la macchina in questione ha il fap oppure no ?
  4. Vorrei solo capire se gia' disponi del file originale perche' lo stai richiedendo ? Secondo me se hai un problema e vuoi aiuto dovresti parlare in modo completo e non a poco a poco senno' metti in difficolta' chi vorrebbe aiutarti.
  5. P1495 È la valvola N 345, quella posta di fianco alla turbina e ha un connettore che entra nel tubo del ricircolo, a volte capita che nel rimettere a posto tubazioni sulla zona turbina ci si dimentichi di riconnetterla oppure si stacchi o si logora il tubo o la spina elettronica, mentre P1652 e' un codice errore riferito alla controllo della trasmissione del cambio precisamente il modulo del cambio . Quindi dubito che con un file riesci a risolvere il problema ma ovviamente il volta oltre a non fare un lavoro decente spianando tutta la zona dtc elimina anche altri dtc che non appartengono al dpf e quindi non puoi vedere che errori ci siano se dovesse presentarsi un malfunzionamento per qualsiasi cosa al di fuori del dpf. Spero che risolvi e che ti sia stato di aiuto.
  6. Ciao se vuoi mantenerti su base originale con maggiori prestazioni potresti smontarla e sostituire la ventolina di aspirazione con una in avional che ti migliora resistenza a pressioni maggiori senza andare a spendere chissa' quali cifre e gli maggiori lo scarico e magari un bel filtro aria sportivo a pannello bmc con una mappa fatta come si deve avrai realmente delle soddisfazioni. Se puoi vuoi completamente cambiare tutto allora devi munirti di intercooler maggiorato con vaschette in alluminio , una turbina piu' grossa con avional ad esempio garrett 2256v/vk, 2260v/vk , frizione rinforzata , manicotti speciali resistenti alle alte pressioni e magari lavori pompa e iniettori ed una mappa ma ovviamente comporterebbe una spesa molto maggiore ed ovviamente ognuno con le proprie possibilita' economiche.
  7. Ciao Volta non funziona sulla maggior parte delle gestioni siemens ppd prova questo e fammi sapere. Prima di effettuare la scrittura rimetti il file originale esegui reset e sostituzione dpf e cancellazione errori dtc se presenti. 905_328_DPF_OFF.ori
  8. Ciao posta il tuo file letto.
  9. Ciao scrivi questo file che sarebbe la tua mod con una correzione effettuata e prova a vedere se tutto funziona regolarmente. Dopo di cio penso proprio che potrai scrivere nuovamente il file originale. WinOLS (10012.ols (Version 2) - 369134) DA SCRIVERE
  10. Ciao sul file non c'e' nulla che possa fare ritardare la partenza e se fosse la mappa a quest'ora avrebbe fatto il problema sin da subito. Controlla bene il motorino di avviamento oppure la valvola di spegnimento che per vizio rimane chiusa e non ti parte piu' la macchina che e' un classico su questi motori.
  11. Nessun problema potresti mandarmi un mesXxxxxxccccccccxxxxxxxma come aiuto in caso non lavoretto
  12. Bene mi fa piacere ma comunque si potrebbe fare molto di piu' ma ovviamente ti ho voluto dare un piccolo aiutino specialmente a gratis visto che e' sempre una mappa rivista e non fatta da zero.... ;-) ....
  13. Ciao la revisione della mappa riguarda in base alla tua prima mappa postata. Comunque provandola ti accorgerai sicuramente di alcuni miglioramenti ma attendo prima che la scrivi e provi l'auto e mi dici che differenza trovi, calcolando che mi sono mantenuto senza fare chissa' quante modifiche visto che e' una mappa rivista e comunque a gratis ..... Limitatori iq sbloccati a 100 mm3 , swirl disattivate e egr fatta per come si dovrebbe fare poi ho dato una riguardata a limitatore coppia pedale tempi iniezione e turbo ecc ... Comunque fammi sapere. Ciao.
  14. Ciao ecco a te una mappa rivista della tua stessa con qualche accorgimento fatto per migliorare il rendimento mantenendoci sull'affidabilita' senza troppe cose. Fammi sapere se la provi come va e comunqne ti ho eliminato anche il controllo delle swirl. 159_0281015589-1037504037_NODFP_NOEGR_NOSWIRL_RIVISTA_ECUOFFLIMITS
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+