Vai al contenuto

ecuofflimits

Gratuito
  • Numero contenuti

    705
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    37

ecuofflimits ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Ottobre 2023

ecuofflimits ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

178 100x Grazie!

Visite recenti

2.737 visite nel profilo
  1. Ciao ecco a te la mappa stage 2 per la tua centralina- 159 originale (Stage2 Mappa Clonata).rar
  2. Ciao scrivi questo file e segnala. 1037391998 Egr_Dpf_Off.rar
  3. ecuofflimits

    mm3/stk

    Ciao sulla Golf 4 ARL in mappa c'è la possibilità di sbloccare la la lettura in diagnosi di oltre i 70 mg/hub ma ovviamente dipende in primis dagli iniettori e dai polverizzatori che hai.
  4. ecuofflimits

    citroen c3

    Ciao hai controllato se l'auto è originale oppure c'è qualche file modificato in centralina motore? Conviene che fai una lettura se non hai già fatta e posti il tutto.
  5. Ma hai risolto il problema sostituendo la centralina? L'importante cmq è risolvere.
  6. Ciao direi che si sarà corrotto qualcosa ma comunque prova a postare la foto della centralina + il file letto in obd + quello tuo che hai modificato e scritto in obd e tutta la lettura al banco compreso backup intero flash ed eeprom che hai letto successivamente.
  7. Ciao dovresti provare prima di tutto il il file originale con solo Egr e Dpf Off e magari provare a vedere se il problema che ti fa persiste o meno e comunque questa mappa non ha nè testa e nè piedi a parer mio come valori di pressione turbo limitatore portato a casaccio addirtura a 2.7 e pressione turbo aumentata a caso oltre che il pedale sulla richiesta di coppia fuori da ogni logica e mancano un sacco di cose importanti da toccare per fare andare bene l'auto. Queste auto se fatte bene vanno davvero forte.
  8. Ciao come è finita hai provato il file che ti ho postato ? Considerazioni da fare non ne hai ?
  9. ecuofflimits

    Golf 5 1.9 105cv

    Comunque prova questo file che sarebbe la mappa che hai postato con il limitatore di velocità disattivato. Prova e fammi sapere. WinOLS (VW Golf (MOD 2_Speed_limiter_Off_Ck) - 371094)
  10. ecuofflimits

    Golf 5 1.9 105cv

    Sulla tua auto la mappa fa la sua parte e comunque bisognerebbe eliminare anche il limitatore di velocità.
  11. ecuofflimits

    Golf 5 1.9 105cv

    Ciao ma con il termine taglia cosa intendi ? Che stacca in errore e non va più fino a quando non spegni e riaccendi il quadro e rimetti in moto oppure che arrivato a 205 Km/h non va più anche se potrebbe. Comunque sulla tua mappa si potrebbe fare molto di più avendo prestazioni superiori mantenendo un'affidabilità senza ombra di dubbio ma ovviamente dubito che qualcuno sopratutto esperto ogni volta che qualcuno abbia un problema sarebbe necessario che se vuoi imparare e capire dove potrebbe essere il problema (Premesso che il problema sia solo dovuto alla mappatura), potresti magari acquistare un file fatto bene da gente esperta e dopo di ciò avendo una base verificare e fare le tue prove per imparare e migliorare la tua esperienza. Un ultimo consiglio che posso darti è quello di descrivere meglio qualsiasi problema quando apri una discussione magari per far capire anche agli altri in maniera più dettagliata la situazione in modo da poter ricevere delle risposte più esaustive in merito.
  12. ecuofflimits

    Golf 5 1.9 105cv

    Ciao il problema del taglio è dovuto alla mappa. Vedrai che con un altra mappa fatta in modo differente mantenendo sempre in primis l'affidabilità potresti ottenere molto di più senza tagli.
  13. Ciao ok fammi sapere. Counque il valore overboost corrisponde alla geometria variabile.
  14. Ciao ecco a te un file corretto e rivisto, premesso che non ho fatto un file da zero ma ho dato una semplice ritoccata a quello che secondo me potrebbe iniziare a dare qualche risultato. Se vuoi provala e di le tue impressioni rispetto alla mappa che hai postato e magari ti renderai conto confrontando i file di cosa c'è stato fatto rispetto prima e magari inizierai a prendere spunto e a studiare.Ciao. WinOLS (Audi A3 (Mappa_Rivista_da testare_Ck) - 389852)
  15. Ciao da quello che ho potuto vedere è una mappa incompleta cioè la richiesta del pedale semplicemente hanno modificato solo una curva quando cìè ne starebbe quasi altre 30 parti da tocccare ed oltre a ciò il gasolio appena appena sfiorato si potrebbe anche dire lasciato originale oltre al fatto che hanno però modificato l'anticipo senza nessuna logica visto che il gasolio è rimasto invariato. Insomma lascia perdere non scrivere questo file e se vuoi una mappa completa fatta a dovere rivolgiti a gente esperta in materia. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...