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ecuofflimits

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  1. E cosa vorresti capire postando semplicemente dei dati di prima e dopo la rimappatura? Secondo me dovresti postare file ori e mod e magari descrivendo i tuoi dubbi qualcuno ti potrebbe aiutare tralasciando il fatto che questa gestione con una mappa normalissima senza troppi accorgimenti riesce a far guadagnare 50 cv senza problemi, ma ovviamente ci sono i fattori della limitazione meccanica anche se sotto il cofano hai pur sempre un motore 2.0 di cilindrata con semplicemente turbina iniettori pompa frizione ecc ecc inferiori come portata e dimensioni rispetto alla modello con cavalli maggiori della tua serie.
  2. Metti una valvola a pressione e fai una mappatura.
  3. Ciao io non vedo nessun file allegato.
  4. Rivolgiti al servizio online per il file oppure a qualsiasi persona con esperienza ed una volta ottenuta una mappa con una base buona, se vuoi potresti iniziare a studiarti le curve a capire e sbatterci la testa fino ad arricchire il tuo bagaglio culturale in materia imparandoti pertanto questa gestione ecu. Prendilo come consiglio e non critica.
  5. Ciao il kess in scrittura a prescindere che l'abbia fatto manualmente o con sofware ti calcola il checksum in automatico pertanto dubito che non ti parte la scrittura per il file ma ti consiglio di rivedere il tool che adoperi per la programmazione della ecu.
  6. Ciao prova questa che ti ho ritoccato in alcune zone che secondo me non andavano fatte in quel modo e fammi sapere se fa il problema ciao. edc16c34 mappa test 1 rivista ecuofflimits
  7. Di dove sei ? Comunque sulla Multipla che errore precisamente ti da PXXX ? Sull Nissan Qashqai con quel file non fai nulla riguardo il dpf perche' mancano alcune cose stessa cosa per EGR.
  8. Qual'e' il tuo problema ? Posta il file ori e il tuo mod
  9. Ciao ma la lettura lai fatta in obd oppure in tricore ?
  10. Ciao la mappa che hai fatto in questione non e' completa in quanto per ottenerne una informata bisogna spostare i breakpoint in tante zone ad esempio anticipo, pressione rail, turbo, tempi di iniezione e successivamente apportare gli incrementi. Ma se non fai cio' e fai calcolare alla ecu solo con incrementi se fatta bene si riesce ad ottenere un buon risultato lo stesso su questa gestione in base alla tipologia di motore con cui lavora.
  11. Se ci fosse un modo per poter parlare a voce magari ti avrei fatto fare delle prove sul momento per poterti aiutare visto che non siamo vicini perche' via messaggi a fare testi extralunghi un po' mi secca. Ma il file originale hai provato a scriverlo intanto per vedere se cambia qualcosa?
  12. Ti consiglio di contattare la persona che hai pagato spiegandogli il tuo problema e far si' che i soldi spesi non siano buttati.
  13. Scrivi il file originale dopo di cio' con autodiagnosi esegui reset sensore pressione differenziale del dpf e tutti gli adeguamenti e sostituzioni inerenti. Infine scrivi il file e fammi sapere.
  14. Comunque senza offesa per nessuno a me non piace come stato fatto il tuo file per niente sopratutto a livello incrementi oltre al fatto che forse l'unica cosa che potrebbe andare sia il dpf off.
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