Jump to content

ecuofflimits

Subscription minimum
  • Content Count

    540
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

ecuofflimits last won the day on September 14

ecuofflimits had the most liked content!

Community Reputation

138 100x Grazie!

Recent Profile Visitors

1,386 profile views
  1. Ciao scusa in che senso puoi averlo anche tu e come si fa ?
  2. Ciao il software ti ha processato in maniera errata il file perchè mancano delle zone importanti per effettuare il dpf off completo.
  3. Scusa ma cosa intendi per emulare il riscaldatore urea..... in che modo..... E sopratutto l'ultima parte del discorso sulla lettura indirizzi 0017fb01 ecc ecc non ho ancora compreso cosa vuoi dire.
  4. Ciao intendevo con la frase 'sapere cosa si sta incrementando'' nel senso che se non vengono fatte delle modifiche con determinati calcoli sapendo tramite conversione quanto effettivamente stai modificando, molto probabilmente subito dopo la rimappa si otturi il filtro antiparticolato. Eventualmente inizia a fare una mappa e postala quì, magari se e dove si può un aiuto lo ricevi assieme a dei consigli.
  5. Salve il problema sta sul file non fatto correttamente.
  6. Bisogna sapere cosa si sta incrementando, per poter mappare un'auto con dpf senza rimuoverlo.
  7. Ciao devi postare la lettura e2p fatta con il ktag dopo che si è bloccata, id ed il file letto con il kess all'inizio e quello modificato che avevi scritto. Infine se presente anche la foto dell'etichetta della ecu motore originale.
  8. Ok fai una cosa scrivimi il telaio dell'auto che devo vedere una cosa.
  9. Ciao alla fine è partita l'audi con la flash che ti ho postato ?
  10. Di nulla e se dovesse partire fatti prima un backup completo e dopo di ciò ritenta a fare ciò che devi fare sulla ecu. Attendo tue notizie. Buonaserata.
  11. Ok prova a scrivere solo questa flash e fammi sapere se parte. Audi_A3_TDI_140CV_Bosch_EDC16U1_0281011905_ 03G906016FF_ 6337_R4_ 2,0L_EDC_BDM_FLASH.ORI
  12. Ma come si è bloccata? Al momento che provi a farla partire il motorino di avviamento parte? Rimangono le ventole attaccate all'accensione del quadro ?
  13. Ciao come si è bloccata questa ecu ? Descrivi meglio ciò che è successo se vuoi essere aiutato da qualcuno.Inoltre che programmatore usi per la lettura e scrittura al banco ? Con quale strumento in eobd lai bloccata ?
  14. Beh a volte se un componente meccanico non è al top, quindi non al 100 % integro basta effettuare un minimo incremento che i problemi potrebbero presentarsi.
×
×
  • Create New...