Vai al contenuto

Ecupratica

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Onore a voi. Se è diagnostico, come mai lavora anche con gli smontaggi?
  2. L'ori che si trova in giro per la rete relativo a questo modello è qurllo giusto? Detto questo, con il kit orofessionale messo in vendita dal forum, si possono montare file propri su varie auto o solo quelli offerti dall'azienda di supporto? Se fosse obbligatoria solo la loro mappatura non è bello, se si può scegliere allora è megagalattico.
  3. Penso che sia quella precisa. Gli esperti siete voi. Vorrei "giocare" e capire il file originale senza provarlo sull'auto attualmente che comunque ha i suoi km (90.000) e la frizione è discreta seppur il volano balla un pochetto agli avviamenti a freddo quindi non mi interessano i cavalli ma un'erogazione più "pulita" e fluida. Io non voglio farne perché la usiamo regolarmente. Avevo pensato proprio ad un'ecu cavia però dovrei comunque agire su quella originale per scollegata. Al momento, mi tocca imparare cosa è dove modificare il file originale. Poi, penso al resto quindi solo dopo questa fase cercherò uno in gamba per passare il MIO file sull'auto che uso Qualcuno dal salento che scrive qui lo conoscete?
  4. Ciao Tky, sempre gentile e veloce. parliamo di una Vw Polo con motore BNV da 80 cavalli. Tdi-iniettore pompa. Da obd non si fanno danni di alcun tipo? Senza smontare si può fare tutto addirittura?
  5. Ecupratica

    Leggere e scrivere un'EDC15

    Ciao a tutti, Come da oggetto, leggere e scrivere la Ecu senza danni, come si può? Attendo info.
  6. Budget più o meno? Boh, io sto notando difficoltà ad entrare in questo mondo probabilmente perché vengo visto come un concorrente quando in realtà vorrei solo migliorare l'erogazione della mia. A dir la verità, avrei voluto diventare meccanico... Io voglio solo sapere come scrivere il file senza fare danni. Solo questo. Per il resto, sto solo studiando e grazie a questo forum apprendo molto. Quindi, da obd, non si può fare proprio niente e tocca agire dalla centralina. Mi chiamo Paolo e scrivo dal salento . Siamo nella sezione principianti almeno non sia stata cambiata.
  7. Una donna che si interessa di queste tematiche e pratica, è veramente curioso e ti fa onore Sara. Lavora come dipendente tuo marito o avete officina propria?
  8. Ecupratica

    Nuovo in questo mondo

    Ciao a tutti, Vorrei cominciare a praticare in questo mondo così come intitola il mio nickname. Purtroppo, la "cavia" è una Polo annata 2006 con motore Tdi da 80 cavalli con la Edc15 che immagino voglia dissaldature e ancora non me la sento. Vorrei poter iniziare in maniera soft senza provarle sull'auto perché le sto studiando al momento. la curiosità che mi balena per la testa e che mi porta a rendervi partecipe è questa: ma come si può scrivere un file in TOTALE sicurezza?
×
×
  • Crea Nuovo...