Vai al contenuto

Dany88

Gratuito
  • Numero contenuti

    1.058
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

Tutti i contenuti di Dany88

  1. Dany88

    Per iniziare.

    Secondo me dovresti farti un giro nel forum!su questa Ecu c'è tantissima roba!
  2. Occhio con 100/120 punti in prex turbo su quelle.....
  3. Dany88

    Per iniziare.

    Ciao! Hai fatto tante belle domande tranne che citare il soggetto su cui stai studiando! Quale è la Ecu in questione? Dalla tua affermazione su "alcune mappe si leggono da dx a sx" presumo tu stia parlando di una mjd6f3. Con che editor apri i file?
  4. Dany88

    ECM level one

    Dimenticavo,nel caso prendessi ecm a crediti,il costo e di 890 più iva,comprensivo di 1000 crediti,40 crediti a driver quindi sicuramente meglio del race. Non sei obbligato a credere a quello che dico io,magari informati da chi lo utilizza!
  5. Dany88

    ECM level one

    Guarda,non so come uno possa consigliarti l'acquisto del race della dimsport,un esempio semplice, Il software lo paghi 2000 e per ogni mappa che devi fare hai fissa una spesa di 70/80 euro per il settaggio,e credo che il nostro amico @TiaGtc non abbia visto i settaggi del race che sono paragonabili a ecm krak,ma tolto questo,uso ecm ori,stanno lavorando bene,se hai possibilità prendi il full,2600 euro ivato e inizi a capire qualcosa. Sto confrontando parecchi driver con winols ufficiale e damos annessi,stanno lavorando discretamente bene,poi se hai un buon occhio e voglia di imparare se ci sono errori te ne accorgi!
  6. Dany88

    ECM??? Map3d??Winlos??

    Per incominciare a capire qualcosa vi consiglio ecm,possibilmente ori,il crack vi manda fuoristrada con assi e nomi mappe completamente sbagliate,in quel caso o avete esperienza altrimenti fate danno. Arrivati a un buon livello il winols e il punto di arrivo,oltre non ce nulla,ve lo dice uno che è partito da 0 e mi sono trovato costretto a comprarlo ed usarlo! Ovviamente parlo di sw ufficiali.
  7. Non centra nulla,devi linearizzare il duty cycle della valvola overboost inviato dalla Ecu. Quindi la tua idea non è errata,devi studiare bene le varie mappe e applicare la giusta al giusto posto!
  8. Dany88

    IAW 9GF

    Si si già fatte più di una,il driver è ottimo,si ottengono buoni risultati per un aspirato di così piccola cilindrata!
  9. come da titolo cerco file ori per isuzu dmax con ecu transtron ,cerco pero la lettura fatta in jtag,file intero versione 98057409 allego ori letto da obd grazie! ISUZU_DMAX_2.5_TRANSTRON_TDI_SW_98057409_
  10. Dany88

    Edc17c64 che strumento

    Precisiamo,con attrezzo ufficiale,avrai la lettura virtuale. Quindi modifichi e scrivi. Se hai attrezzo alternativo all'ufficiale non puoi effettuare la scrittura obd!
  11. ma del fatto che usi ecm2001,non ti viene in mente che un tool vecchio di 20 anni non sia aggiornato?
  12. Dany88

    problema Golf 5 105cv

    di che ecu parliamo?
  13. Non hai strumento seriale?puoi dire che tipo di strumento hai,tipo kess,galletto o altro,non specificare derivazione e versione e rimani apposto con il regolamento.
  14. certo,puoi procedere da obd tranquillamente!
  15. quelle ecu non hanno nessun tipo di protezione,si fanno tranquillamente da obd....
  16. 1) Per logica,la pressione rail non può essere uguale su tutta l'estensione della mappa, 2) a memoria le.uniche mappe che lavorano al contrario su Marelli sono i tempi,quindi questa mappa io ordine decrescente non è rail,E neanche altro che toccherei per fare incrementi. Devo rinnovare abbonamento per scaricare il file,appena lo faccio te le indico
  17. Non è mappa rail quella!
  18. Non ci sono breakpoint su queste mappe!
  19. Dany88

    p0090 alfa romeo 159

    Iniettori 3 e 4 fuori,tolleranza 0,50
×
×
  • Crea Nuovo...