Jump to content

tonynet5

No subscription
  • Content Count

    146
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. perche' ti serve il file ori ?
  2. Vorrei solo assicurarmi che quella saldatura è errata ... non c’è modo per avere qualche foto ??
  3. Salve a tutti,stamattina mi ha chiamato un amico meccanico,il quale mi ha chiesto la cortesia di scodificare la suddetta centralina,il veicolo il difetto che faceva,era quello che a volte rimaneva il lucchetto acceso e non partiva, apro la centralina,e per assicurarmi di non aver fatto danni durante l’apertura rimonto la centralina, Ed il veicolo parte correttamente... Apro ecuvonix e vedo il da farsi... mi dice che per fare immo off devo leggere la 95320,perfetto faccio dissaldare con saldatore ad aria calda è leggiamo con apposito programmatore,prendo il file originale,lo salvo poi prendo il file e lo processo con ecuvonix,risaldiamo il tutto poi rimontiamo il tutto,il veicolo non parte. non parte neanche più mettendo il file originale..... Ed in diagnosi prima quando il veicolo partiva normalmente mi dava 2 errori, pero’ da quando abbiamo messo mano alla centralina , se ne è aggiunto un terzo problema, la voce minicrypt qualcuno mi potrebbe dare una mano perfavore per cercare di risolvere il problema?? Una cosa che ho notato e vorrei chiedervi,.io noto un contatto tra 2 componenti, che forse a parer mio non dovrebbero toccarsi, magari qualcuno riesce a darmi info in più???? allego foto del presunto contatto e degli errori
  4. salve a tutti, vorrei qualche chiarimento in merito alla scodifica oppure su come riportarla allo stato ergine ho letto qualche discussione in merito, ma a quanto pare nessun utente e' riuscito nell'intento ne qualcuno ha confermato in qualche discussione letta qua' da me nel forum ringrazio anticipatamente a chi mi potra' dare qualche info in piu. 32miu4 full flash st10f269.bin
  5. quanta gente si e' affollata,x una risposta..... 😨 grazie lo stesso... eventualmente il post lo si puo' anche eliminare...
  6. salve a tutti qualcuno mi saprebbe aiutare a fare immo off su questa centralina ? gli sarei molto grato
  7. Buonasera a tutti,volevo un’informazione vorrei farvi qualche domanda a voi più esperti sono alla ricerca di un transponder id 11 t5 ma riesco a trovare più facilmente i transponder id 20 t5 Posso programmarli lo stesso ??? vengono letti ???
  8. In che senso se la mappa è stata su altri veicoli ???? io ho fatto la richiesta on line e così come mi è stata data l’ho messa solo sulla mia vettura escludo l’aspirazione perché quando abbiamo rifatto il motore abbiamo controllato scrupolosamente tutto! Cosa faccio vedere a manometro ??? come faccio questo log? Quando ho fatto richiesta della mappa, non avevo catalizzatore,e specificai che non lo avevo. poi successivamente a vettura mappata l’ho rimesso ,potrebbe essere questo il problema ?
  9. Ma l’ho messa anche originale all’epoca , quando spruzzava olio! ma senza risolvere
  10. Mappata,con mappatura on line del forum.. premetto che è solo la mia che non va bene ! Ne ho avrò fatte una decina abbondanti con voi ma solo la mia mi rogna!
  11. Salve a tutti, e da tempo che il mio amico meccanico sta impazzendo vicino la mia golf 5 1,9 tdi dopo una rottura cinghia distribuzione,abbiamo messo in sedi il motore,dopo i danno riportati travalvole ed altro,abbiamo anche deciso di far revisionare la turbina visto la fumatina Bianca che faceva,di tanto in tanto dopo la revisione della turbina fatta da esperto del settore,montiamo la turbina e ci accorgiamo che fuoriesce olio dallo scarico del turbo, smontiamo la turbina mettiamo il motore in moto senzala turbina e ci accorgiamo che il motore non fa un po’ di fumo.... e scarico asciutto!!! ritorniamo alla turbina,spieghiamo il problema all’azienda che ha revisionato il turbo e lei ci ricambia la turbina.... rimontiamo la sostituita,stesso problema!!!! Esce sempre olio dallo scarico!!!! andiamo in uno sfascia carrozze troviamo una golf con turbina immacolata vw originale montiamo,ed è tutto apposto non perde più olio dallo scarico, ci cammino un bel po!!! 2/3 mesi, per poi scoppiare,praticamente si è divisa in 2 parti scarico e chiocciola !!! come è possibile tutto questo ??? premetto che prima che esplodesse,haincominciato a fischiare un po’,e la sentivo un po’ più morta in partenza!!! A qualcuno è mai capitata una cosa del genere ????
  12. Salve a tutti vorrei dei chiarimenti in merito al funzionamento dell’egr la vettura una volta a minimo la valovola egr deve rimanere aperta oppure chiusa ???? ovviamente parliamo di un veicolo con mappa originale grazie mille a tutti anticipatamente
  13. Salve ragazzi,perdonatemi ma sono un novellino ... ma mi piace capire ed eventualmente agire.... ma il discorso degli indirizzi in questa discussione è valido per qualsiasi edc 16c39???? Che io ricordi,mi sembrava che cambiasse da euro 4 ad euro 5 il bit intasamento in questo caso qua si parla di euro 4 oppure euro 5 ???
  14. Grazie joker funziona alla grande!!!
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+