Vai al contenuto

Andry_DLMOTORSPORT

Gratuito
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ciao, alleghi ID della lettura?
  2. Non saprei dirti questa macchina l hanno acquistata cosi! E quindi non sanno se questo problema poteva derivare da mappa o altre cose! Comunque da l impressione che avesse poca aria!
  3. Salve, ho un problema con una fiat 500 1200 8v a cui hanno cambiato lo scarico Abarth questa vettura parte ma non tiene il minimo accellero e dopo quando rilascio il pedale si spegne! ho provato a cambiare corpo farfallato, ho provato a fare apprendimento della farfalla ho controllato candele e sonde lambda! ma niente stesso difetto!! ho provato a leggere il file ma non è originale!! potete darmi una mano a capire se eventualmente fosse una calibrazione della mappa? FIAT 500 1.2 8V FIAT 500 1.txt
  4. Se hai sbagliato dove saldare le resistenze hai danneggiato la ECU!
  5. Ciao, sulle Marelli molte volte succede questo! io ho risolto staccando la batteria unendo i due morsetti insieme per scaricare eventuali sovratensioni e riattaccare la batteria!
  6. Ciao, ti ho processato il File con esclusione FAP, dovrebbe essere ok! leggi i codici iniettori miraccomando poiché durante la programmazione potrebbe perderli! fammi sapere CITROEN NEMO DPF OFF
  7. Si ho fatto un lavoro veloce ed ho letto solo la eeprom non mi sono mai interessato di sistemare l'altra ECU! pero essendo che cell'ho li magari per capire se è un problema di Microprocessore oppure soltanto da caricargli una mappa ricostruita
  8. Ciao, ho postato questo file diciamo come analisi, perche il cliente che venne 2 mesi fa gli si fermó di punto in bianco e lancetta temperatura al massimo (non riconosce piu ECU), ho risolto avendo preso un altra centralina, ho copiato la eeprom e via! Ora ho questa ECU diciamo danneggiata peró volevo capire cosa avesse! Perche secondo me si è danneggiato una parte del file, anche aprendolo con ECM e confrontandolo ha lunghezze differenti!
  9. salve, posto questo file letto in bdm di una centralina bmw 320d e46 150cv la quale non è partita piu di punto in bianco! avete un file ori per ricostruirlo? BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA.FLS BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA.MPC BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA.EPR BMW 320D E 46 EDC16 LETTURA PROVA
  10. Ho fatto lettura e scrittura con KessV2 ufficiale! Queste centraline essendo veicoli commerciali non sono presenti protezioni antituning!
  11. Ok grazie, ma software tipo winols e damos dove li trovo?
  12. salve, scrivo questo post anche dopo aver frequentato corsi e fatte mappature di abbastanza centraline, ma una domanda che mi pongo e non riesco neanche ad arrivarci da solo è: Come faccio a capire quali bit toccare in esadecimale ad esempio per escludere DTC oppure FAP su la maggior parte delle centraline? esiste un metodo per capirlo o dedurlo? grazie anticipatamente
  13. salve, oggi ho fatto una lettura tramite obd di un iveco daily 35c15 con centralina bosch edc17c52 ma queste centraline non sono protette da antituning? si dovrebbero leggere e scrivere al banco oppure alcune centraline come queste è possibile scriverle anche in obd? grazie
  14. Beh, magari con il tempo e la legge di retroazione hahaha
×
×
  • Crea Nuovo...