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  1. Grazie mille, per il debimetro invece? sai se come l'ho fatto io è corretto?
  2. Ciao, grazie per la risposta.. sei sicuro che si faccia così? Mi pare strano che si debbano toccare solo i limitatori di pressione turbo.. per staccare il debimetro invece hai qualche info da darmi? grazie ancora
  3. Salve, sto provando a linearizzare un sensore Map 4bar e a rimuovere il debimetro su un Alfa 156 1.9 16v 140cv. Qualcuno che l'ha già fatto sa dirmi se l'ho fatto bene? Grazie mille 156 JTDM 140 CV 55193517_425_438_OBD.ORI 156 Mod
  4. Salve, sto provando a mappare l'auto di un mio amico, premetto che è la prima volta che faccio questa ecu e non la conosco... sapete dirmi cosa posso migliorare per farla andare di più? la macchina con questo file è migliorata e fuma pochissimo ma volevo far di più. Inoltre sapete se c'è qualche limitatore di pressione turbo che non mi fa cambiare la pressione anche se la modifico meccanicamente? Grazie mille in anticipo. YARIS Mod.MOD Yaris.ORI
  5. Salve a tutti, cerco file ori Toyota Yaris 1.4d 75cv. Grazie in anticipo😄 HW: 0281011651 SW: 1037369107
  6. Scusami ma gli iniettori pompa non dovrebbero avere la gestione rail.... o mi sbaglio?
  7. Salve a tutti, c'è qualcuno che sa fare il launch su Ecu Marelli? Ci studio da un po ma non riesco a trovare come farlo... grazie a tutti quelli che daranno una mano 3_ORI PUNTO 1.3 MJET 16V 70CV MJD6JFHW01B 1056P641 55192093 mod
  8. Ciao, questo errore mi è capitato una volta con kess (errore rsa) su una Grande Punto 1.6 EDC16c39... winols per qualche strano motivo mi calcolava male il ck.. ho risolto rifacendo il file senza calcolare il ck e facendolo calcolare al kess in fase di scrittura, se vuoi prova e facci sapere se funziona
  9. Ciao, se non mi sbaglio ho un map 4 bar a casa, devo solo vedere se è uguale come foro perchè dovrebbe essere quello della Giulia 2.2 se non sbaglio... in caso faccio una prova... per la macchina devo dire che non mi posso lamentare perchè anche se non sale la pressione ho circa 230cv già e la macchina tira veramente bene... volevo solo fare qualche prova con questo turbo visto che so per certo che è molto resistente e poi ne ho già un altro di riserva in caso di problemi ahaha
  10. Ciao, ho provato a chiudere la geometria come dici tu ma non funziona lo stesso... Può essere la variabile del turbo usurata? ps: Ti sembrerò pazzo, ma ho il turbo originale ahaha
  11. Ciao, mi pare sia dopo le mappe pressione turbo... Se non sbaglio è impostato a 2200 da ori nelle 95cv
  12. Ciao, scusate ma non ho avuto tempo purtroppo... Spero di riuscire a provare sabato e vi faccio sapere come va
  13. e poi da log mi dice che la geometria a bassi regimi sta al 95% quindi aggiungendo un altro 6% ai bassi sarebbe completamente chiusa, o mi sbaglio?
  14. Ciao, fatto e corrisponde tutto, ho provato a fare anche un file con più gasolio con limitatori gasolio sbloccati e pressione rail a 1900 bar.. nel log tutto andava bene ma la pressione non cambiava
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