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  1. Ciao, questo errore mi è capitato una volta con kess (errore rsa) su una Grande Punto 1.6 EDC16c39... winols per qualche strano motivo mi calcolava male il ck.. ho risolto rifacendo il file senza calcolare il ck e facendolo calcolare al kess in fase di scrittura, se vuoi prova e facci sapere se funziona
  2. Ciao, se non mi sbaglio ho un map 4 bar a casa, devo solo vedere se è uguale come foro perchè dovrebbe essere quello della Giulia 2.2 se non sbaglio... in caso faccio una prova... per la macchina devo dire che non mi posso lamentare perchè anche se non sale la pressione ho circa 230cv già e la macchina tira veramente bene... volevo solo fare qualche prova con questo turbo visto che so per certo che è molto resistente e poi ne ho già un altro di riserva in caso di problemi ahaha
  3. Ciao, ho provato a chiudere la geometria come dici tu ma non funziona lo stesso... Può essere la variabile del turbo usurata? ps: Ti sembrerò pazzo, ma ho il turbo originale ahaha
  4. Ciao, mi pare sia dopo le mappe pressione turbo... Se non sbaglio è impostato a 2200 da ori nelle 95cv
  5. Ciao, scusate ma non ho avuto tempo purtroppo... Spero di riuscire a provare sabato e vi faccio sapere come va
  6. e poi da log mi dice che la geometria a bassi regimi sta al 95% quindi aggiungendo un altro 6% ai bassi sarebbe completamente chiusa, o mi sbaglio?
  7. Ciao, fatto e corrisponde tutto, ho provato a fare anche un file con più gasolio con limitatori gasolio sbloccati e pressione rail a 1900 bar.. nel log tutto andava bene ma la pressione non cambiava
  8. Ciao, grazie per la risposta.. domani provo e ti faccio sapere anche se devo ammettere che avrei preferito non toccare la geometria... ma se è l'unico modo lo faccio
  9. Si, su questo sono d'accordissimo, tranne che vuole fare qualcosa di veramente spinto
  10. Ciao, anche se ori queste pompe supportano tranquillamente 1720bar di pressione..
  11. Ciao, grazie per la risposta ma purtroppo non è lui..
  12. Salve, come da titolo ho un problema con la mia 120d 177cv... EDC17cp02.. Da qualche tempo provo a far salire la mia pressione turbo ma senza risultati.... Vorrei avere un picco di 2.4 bar e 2.1 - 2.2 bar costanti, ho modificato credo tutte le mappe pressione turbo (anche più alte di 2.4 bar) ma la pressione non supera 2.0 bar... Possibile che su queste ecu c'è qualche limitatore di pressione turbo che non sto ancora trovando o può essere un problema del turbo? Ci tengo a dire che ho gìa fatto diverse prove provando altri sensori (debimetro, sensore pressione assoluta.. ecc) e ho controllato che non ci siano perdite nell'intercooler e nei vari tubi di aspirazione. Ci tengo anche a dire che se invece provo ad accelerare per esempio in 3a o 4a marcia sotto i 2000 giri la macchina riesce ad arrivare a 2.3 bar per un po e poi si rimette a 2 bar. Spero riuscirete ad aiutarmi BMW 120d 177hp OBD File Ori BMW 120D 177HP Defap + EGR OFF + Mod
  13. Dovrebbe essere questa se non sbaglio
  14. Ciao, ho modificato il mio file eliminando manualmente gli errori che diceva TiaGtc e anche quello per la spina staccata
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