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Aspen

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  1. non è detto che se cala la portata cala anche la pressione, perché tu puoi avere la stessa pressione ma con portata diversa... fidati. non ho parlato di pompa benzina ma di pesca carburante nel serbatoio... togli la reticella del pescaggio e la provi
  2. ciao, il fatto che leggi 3 bar al manometro ti dice solo che c'è pressione ma non sai se la portata è costante... io un occhio alla pesca all'interno del serbatoio gliela darei.... se c'è la reticella come filtro toglila e provi la macchina
  3. Ciao a tutti, dovrei fare un dpf off sulla macchina in oggetto con ecu edc16c39 , volevo provare la soluzione switch off ma guardando la mappa mi sono accorto che la stringa del bit allestimento corrisponde a quella del 2,4 mentre la stringa dell'intasamento è quella classica del 1.9. Qualcuno ha provato questa soluzione?
  4. ho questo: 4F9910401B 0020,vedi se puo' servire allo scopo. 4F9910401B.org
  5. ciao vedi se va bene... 34829
  6. Se il tool ti chiede se vuoi correggere il chk digli di no...scrivi cosi' come e'
  7. Ciao, prova a scrivere questo e facci sapere...... MAPPA_ERRORE_CARICAMENTO chk ok
  8. Prova e fammi sapere... peugeot_1.4_8v_50kw egr off
  9. calcola il cks prima di scrivere....
  10. ciao, in allegato trovi un file......prova e facci sapere.... PATCH NO DPF no egr
  11. Aspen

    cerco ori

    non so.... fa parte di una banca dati senza file info
  12. Aspen

    cerco ori

    Ciao....ecco a te. BMW_E46_330D_3.0D_204HP_0281011223_361860bdm.zip
  13. Sempre grazie, proverò a mettere in pratica i tuoi consigli....e posterò la mod per le frustate future
  14. Grazie Tky per aver risposto e per i consigli che mi hai dato....cerco di spiegare cosa ho fatto, considera che ho diversi dubbi: mappe pedale= credo di aver capito cosa mi vuoi dire...provero' a sistemarle Egr= recepito, ma una domanda: c'e' differenza tra escludere l'isteresi e la gestione in mappa? sbaglio nel pensare che escludere l'isteresi sia la stessa cosa che escludere da gestione? in pratica cosa cambia? lim di coppia= come faccio a calcolare la richiesta corretta?mi aiuti? 1cc030= da quello che ho capito dovrebbero essere lim gasolio , sbaglio? mappa conversione errata= qui ho un po di confusione...allora,mappa conv coppia scalato bp e incrementato ( a caso giusto per fissare un limite ) a 430 nm ...assi mappa rpm/nm, l'uscita dovrebbe essere mg gasolio,quindi ho cercato l'afr tra la pressione turbo ori per i 64 mm3 e la colonna dei 325 nm ori e ho riportato lo stesso afr ricalcolando i mg gasolio ( turbo + 300pt,e da qui i nuovi calcoli )nella colonna dei 430, ma da quello che mi consigli ho sbagliato completamente l'impostazione?...mi puoi dare qualche dritta per fare un lavoro ad hoc?qualche equazione o formula matematica per impostare almeno in teoria una mappa come si deve? lim prima marcia=recepito tempi e anticipi= i tempi non li ho toccati perche' mi sembrano gia' calcolati per 80mm3 e non ho le conoscenze per verificare se sono corretti,do per buono quello che ha inserito mamma Fiat , per gli anticipi ho preso spunto dal post di Joker01 dove Ecut spiega come calcolare gli anticipi e su questo ho provato a calcolare la nuova colonna degli 80mm3 modificando i bp e riscalando la mappa....ma sempre ho un po di confusione e chiedo lumi, qualche consiglio? Turbo= non ne sono sicuro, ma vedendo un limitatore a 2500 ho pensato che 100mb di press in piu' li possa reggere, ovviamente e' sempre da verificare. Grazie
  15. Ciao a tutti i membri del forum, questa e' il mio primo tentavito di fare una rimappatura soft su una Fiat stilo 1.9 120cv. Ho cercato di leggere e studiare quanto piu' possibile in merito alla EDC16C39 e sto provando a fare la mia prima "remap" su una Stilo 1.9....allego ori e mod,sicuramente avro' sbagliato qualcosa....ma siamo su "principianti no?". Chiedo cortesemente se qualcuno gli da un'occhiata.... Grazie STILO 1_9 120CV EDC16+ STILO 1_9 120CV EDC16+ mod
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