Vai al contenuto

ginoecu89

Gratuito
  • Numero contenuti

    199
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di ginoecu89

  1. ginoecu89

    swiftec

    ciao. dimmi pure
  2. Compra il digiprog. su quell auto le fai da obd sia quadro che centralina
  3. Sarebbe bello avere uno scambio di files di studio...per confrontare i propri sistemi di mappatura...
  4. io ascolto il parere di tutti. specialmente quando il consiglio e\o la critica e costruttiva. i corsi alien li ho seguiti ma la loro straregia di mappatura e diversa da quella insegnatami da altri preparatori. comunque ascolto anche il tuo consiglio assolutamente...c e da imparare tutti i giorni e da chiunque.
  5. io seguo le regole che mi son state insegnate da preparatori di fama e poi mettendo in pratica ho realizzato anche un mio sistema di lavoro. le macchine da me fatte hanno sempre soddisfatto me e il cliente. e MAI hanno dato problemi.
  6. non mi risulta aver chiesto mai pareri. tanto meno a te. tu non hai mai visto i miei lavori e non ti devi permetter di dire "povere ecu" sui lavori di una persona che nemmeno conosci.
  7. ciao e grazie tante per la risposta. io volevo evitare di aprirlo
  8. chi mi da una mano per questo codice radio? SEZ1Z3G6658437
  9. Dunque. c era una discussione apposita che parlava proprio di cio: toccare le QI e i relativi limitatori di quantita carburante iniettata oppure ingannare la ecu e incrementare i tempi e non aver cosi problemi di limitazione di quantita carburante. io non ho mai avuto problemi nell incrementare i tempi di iniezione. e come me nessun altro. Ognuno ha il suo sistema
  10. e la seconda discussione in cui vedo che parli di codifica iniezione. tu parli dei tempi. perche non si devono toccare i tempi di iniezione scusa??io li tocco eccome!!!
  11. eccolo. della mia sierra cosworth 4x4 testa rossa. per qualsiasi consiglio a disposizione ford sierra cosworth iaw wd48.08.rar
  12. Delphi somiglia molto a bosch. continental mai fatto fin ora
  13. Una edc17cp50 bmw mi ha fatto un po dannare. l unica. Ma il TM oramai e semplicissimo.
  14. COsa molto strana che non ti vada in emergenza comunque.
  15. Semplice semplice. visualizzazione 8bit e portare a 255 o premere tasto fine la mappa seguente visualizzazione 16 bit e valore minimo.
  16. cosi e come lo faccio io. senza ecm originale ma a mano in 2d utilizzando ecm non originale. prova. NT(JEEP RENEGADE_MONT_TORQUE_OFF+MAPPA)torque corretto
  17. a mio parere quel torque e malfatto
  18. ginoecu89

    Launch control

    Salve qualcuno mi puoi aiutare per un launch su una audi S3 2.0 tfsi bosch MED 9.1 ho provato in mille modi non riesco a farlo Grazie anticipatamente
  19. grazie sisco ti faccio sapere appena lo provo!!
  20. come da titolo richiedo cortesemente codice radio per ford fiesta 5 con seriale V061509. grazie amici!!
  21. ognuno ha i suoi pareri. io son del parere che la pressione turbo e importantissima invece.
  22. Scusa e i cavalli da dove li togli?? se vuoi uno stage 1 e prendere almeno il 20% a mio parere non basta giocarsi col pedale e i lim coppia. la quantità iniezione basta e avanza allungherei i tempi ma se non si danno almeno 130mbar cavalli non ne togli anche con turbo ori. se ha montato una turbina modificata allorasi può arrivare anche a +200 mbar di partenza... ma se mappo e non tocco turbo tanto vale lasciarla ori!!
  23. comunque a mio parere quella mappa non e benfatta. gli anticipi di iniezione non vanno bene io non li toccherei mai li lascerei ori,li tocco solo su uno stage2. i tempi si possono allungare invece. il rail non lo farei mai cosi, farlo cosi e mettere un modulo sarebbe la stessa cosa. pedale puo andare e lim coppia anche. turbo leggerino su quella anche 150 mbar tranquillamente. le turbine raga si rompono succede...anche da ori lavrebbe rotta..
  24. si quel turbo e leggerissimo. non ha rotto per quello. puoi dare il doppio in totale sicurezza
×
×
  • Crea Nuovo...