Vai al contenuto

ginoecu89

Abbonamento completo
  • Numero messaggi

    177
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni vinti

    2

ginoecu89 ha vinto l'ultimo giorno il Dicembre 2 2017

ginoecu89 ha il contenuto più apprezzato!

Reputazione comunità

17 Grazie!

2 che ti seguono

Che riguarda ginoecu89

  • Compleanno 26/04/1989

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

528 lo hanno visualizzato
  1. ginoecu89

    Problema Rottura Turbo Dopo Mappa

    ognuno ha i suoi pareri. io son del parere che la pressione turbo e importantissima invece.
  2. ginoecu89

    Problema Rottura Turbo Dopo Mappa

    Scusa e i cavalli da dove li togli?? se vuoi uno stage 1 e prendere almeno il 20% a mio parere non basta giocarsi col pedale e i lim coppia. la quantità iniezione basta e avanza allungherei i tempi ma se non si danno almeno 130mbar cavalli non ne togli anche con turbo ori. se ha montato una turbina modificata allorasi può arrivare anche a +200 mbar di partenza... ma se mappo e non tocco turbo tanto vale lasciarla ori!!
  3. ginoecu89

    Problema Rottura Turbo Dopo Mappa

    comunque a mio parere quella mappa non e benfatta. gli anticipi di iniezione non vanno bene io non li toccherei mai li lascerei ori,li tocco solo su uno stage2. i tempi si possono allungare invece. il rail non lo farei mai cosi, farlo cosi e mettere un modulo sarebbe la stessa cosa. pedale puo andare e lim coppia anche. turbo leggerino su quella anche 150 mbar tranquillamente. le turbine raga si rompono succede...anche da ori lavrebbe rotta..
  4. ginoecu89

    Problema Rottura Turbo Dopo Mappa

    si quel turbo e leggerissimo. non ha rotto per quello. puoi dare il doppio in totale sicurezza
  5. ginoecu89

    danni da BDM?

    Luca. non ho mai fatto danno in lettura. Secondo me non è colpa tua. l unica cosa che puoi sbagliare è sbagliare la posizione dello schedino e una volta a me distrattamente è successo e ho bruciato la porta bdm perché L ho messo al centro. se lo metti tutto a sinistra bruci la ecu. ma tu eri in lettura xcio manco quello è stato. comprati un ktag red pcb. costa 100 euro e lavori meglio che con quella zozzeria di magpro. buona serata.
  6. ginoecu89

    danni da BDM?

    Assurdo che succeda una cosa simile utilizzando strumentazione ufficiale. se la facevi col gallo clone o ktag clone facevi prima...con uno strumento da 5000 euro fai un danno che con uno da 50 euro non avresti mai fatto...assurdo veramente....non ho parole
  7. ginoecu89

    consiglio mappa c2 vts

    Ciao. ne devo fare una domani. Copierò i tuoi incrementi e li proverò
  8. ginoecu89

    mercedes classe a del 2015 w176

    Salve. mi sono sfracellato su internet e alla fine ho capito non è poi così tanto difficile. installare emulatore can nel modulo eis e dopo programmare odometro. domandona:questi can Locker dove si comprano?ne ho trovato anche da 15 dollari. chi ha già avuto a che fare può dire il suo parere grazie
  9. ginoecu89

    mercedes classe a del 2015 w176

    Salve. sono anche io interessato all argomento. ho il Digiprog 4.94 che a parole lo farebbe in seriale il quadro. ma non sto riuscendo sicuramente c è qualche passaggio da fare che salto. se qualcuno mi può aiutare sarei molto grato
  10. ginoecu89

    Cambio Dsg Modifica

    Salve. ottimo argomento. se è possibile si può avere un ori e un mod?per vedere quanto come e dove modificare? grazie
  11. ginoecu89

    modifica km su scudo 2000 hdi del 2010

    Hai bruciato il quadro...ti conviene prenderlo usato...il digi è un buono strumento ma non è infallibile...
  12. Beh nessuno ha mai avuto a che fare con questo veicolo?
  13. ginoecu89

    Vendo Decoder Scodifiche iaw59F Marelli Tuning

    Ciao. ma è un cdc marelli?? prezzo trattabile??
  14. ho trovato l'ori ma mi dice che la vettura ha ecu bosch psg 16. non ci sto capendo nulla.qualcuno c'ha avuto mai a che fare? allego ori opel zafira 2.2 y22dtr ori.bin
  15. Salve come da titolo cerco file ori di una zafira edc15M. allego foto id. grazie ragazzi.
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+