Vai al contenuto

AmeliaDani

Gratuito
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. AmeliaDani

    Suzuki Splash!

    Buongiorno, ehm...mi sono accorta ora che avrei dovuto scrivere nel titolo della discussione : Richiesta Codice autoradio Suzuki Splash!" Purtroppo non so come modificarlo e né se si può fare, quindi mi scuso per la non corretta procedura richiesta. Detto questo, buon weekend a tutti!
  2. AmeliaDani

    Suzuki Splash!

    Buongiorno a tutti, Abbiamo l' autoradio di una Suzuki Splash con la scritta HELP. Che voi sappiate, dobbiamo immettere un codice autoradio? I dati dell'autoradio sono i seguenti: ID No. 39101-51K0 Model No. 39101-51K00-EZR Ref No. CQ-MX0770G Type PACR 08 PANASONIC Serial NO. 172909 23.07.08 Grazie e tutti!!!
  3. Grazie!!! Tutto perfettoooo!! Siete grandi!!
  4. AmeliaDani

    Presentazione

    grazie!!! Per ora ho risolto il problema del'autoradio! Un buon inizio! A presto!
  5. Buongiorno a tutto lo staff! Allora, ho fatto smontare l'autoradio, e vi rimando le altre foto con altri codici! Altro non vedo! Potete aiutarmi? Grazie e a presto! Dani.
  6. AmeliaDani

    Presentazione

    Grazie, sono di Roma, lavoravo in un pub, ora sto cercando un altro impiego e sono ottimista nella ricerca! Di auto non ci capisco nulla, mi sono iscritta qui perchè vorrei recuperare il codice dell'autoradio della mia auto che si è resettata dopo la sostituzione della batteria...mi sono rivolta a tre specialisti, ma nessuno di loro ha trovato il codice esatto! Una mia amica cercando su internet ha trovato questo forum, ed eccomi qua! Le sto provando tutte! Buona giornata!
  7. Ok, La faccio smontare di nuovo e Ti diro'! Grazie e a presto! Daniela.
  8. AmeliaDani

    Richiesta codice radio

    Buongiorno a tutti, Sono Dani (Daniela) e i sono già presentata nellasezione dei nuovi iscritti! Faccio anche io richiesta del codice radio della mia Fiat 500 che ho perso a seguito della sostituzione della batteria, e che non ho mai avuto perchè l'auto l'ho acquistata usata e non mi è mai stato dato. Vi mando le foto della mia autoradio Blaupunkt, e Confido nel Vostro aiuto e Vi ringrazio anticipatamente! Dani.
  9. AmeliaDani

    Presentazione

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e mi chiamo Dani!
×
×
  • Crea Nuovo...