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Maverikwart

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  1. Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio,devo sostituire una bsi di un 206 l ho smontata letto la 95160 e salvata,domani ne vado a prendere una identica usata che ho gia trovato,giro solo la 95160 oppure quella che prendo la faccio vergine e poi con il pin che mi ha dato la peugeot entro e ricodifico tutto comprede le due chiavi?per i km mi rimangono uguali o devo prendere qualche precauzione?prima che mi si modificano sul quadro grazie!!
  2. No no assolutamente ho fatto controllare anch io
  3. Ecu nuova di pacca,e me ne hanno portata un altra idem sigillata stesso problema,cmq sono arrivato alla soluzione comprando un file ori ed ovviamente come mi aspettavo il file originale era corrotto di entrambe le ecu nuove o file di altre centraline..a me da di sabotaggio dei dipendenti che le fabbricano,cmq controllo qualità da parte di fiat 0,cmq verranno contattati e spiegata la situazione oltre a trovarsi una ecu cioè la prima ripristinata e testata assieme alla.seconda con il file acquistato
  4. Ciao a tutti,ho un problema con questa fiat bravo,numero fiat 51877616 ora vi spiego...fiat bravo polizia stradale ha fatto un incidente con conseguente sostituzione muso ecc...plancia copleta e airbag completi devioluci centralina airbag ecc...viene montato il tutto faccio allimeamento proxy e non succede nulla e qui comincia il dramma..spia airbag passeggero si accende e poi giustamente si spegne,se voglio disattivarla da quadro strumenti me lo fa fare ma alla conferma nulla succede nel senso che non mi prende l esclusione con conseguente accensio e spia gialla airbag passeggero,spia cinture sparita testando il quadro e spie tutto regolare,entro in ecu airbag mi trovo nessun errore e tutte le resistenze dei vari componenti airbag 2,3 ohm e cinture allacciate anche se queste non lo sono,allora scollego il cavo di uscita della centralina airbag nuova con convinzione che la ecu dovrebbe darmi una sfilza di errori invece nulla e qui si entra in crisi ancora di più,controllo la plancia se tutto collegato linea can giustamente mi da 60ohm boo non ci capisco più nulla,allora apro la ecu e scrivo un file sulla 95320 della ecu guasta cambiano le resistenze in diagnosi e mi vanno a 7 ohm con conseguente sfilza di errori dell avvenuto impatto...nulla riscrivo la eprom originale e sono al punto di partenza,secondo voi possibile che quando inizialmente hanno montato tutto è successo qualcosa?eprom ecu nuova corrotta?se vi posto il file ori di quella nuova potete darmi una mano?oppure il file crasch ad impatto avvenuto?non so più che pesci pigliare...a mio avviso montanto la ecu nuova anche se non fosse stata proxata avrei un quadro lampeggiante ma vedrei i parametri giusto?che ne pensate?i darei la colpa al body ma non ne sono sicuro aspetto buone nuove grazie!!!!
  5. ciao ragazzi per caso avete un file ori di questa ecu? 51963823 A2C92779802 la lettura ori della 95320 grazie mille in anticipo 51963823.crasch.bin
  6. Devi vedere se ha il pin 58 non dalla ecu ma dal cablaggio che arriva alla ecu,se ha il pin 58 su cablaggio ti serve solo il programma che metto qui,scrivi la flash via antennino e tagli il 58 se invece non ha il pin 58 devi usare julie o dedicato o l universale,modificare sempre la flash rissaldarla e poi almeno io ho seguito le istruzioni del julie ed ho interrotto i fili dell uhc(body)e risaldati come dicono in istruzioni,dopo dopodichè bisognava cercare il pin che comandava il.motorino avviamento,ma ho fattonprima a fargli un relè io e bypassare l impianto
  7. Ciao Stefano,poi te lo mando o se riesco lo metto qui,ha il pin 58?
  8. anzi faccio prima a postare il file ori letto via eobd fiat fiorino 8f3,e' possibile avere un aiuto? ho sempre start stop disinserito,spia motore accesa che riesco ad eliminarla con dtr rem... ma start stop nulla da fare ho controllato rele' fusibili provato un altra centralina ma niente da fare grazie se potete aiutarmi!!! telecom.ori.bin
  9. Ciao sulla 8f3 va bene questo file?e sempre 1.3 mtj fiat fiorino,grazie!!
  10. ciao a tutti uppo questo post,nella speranza qualcuno mi possa dare una dritta di come bypassare il body della tata dicor che ho in officina ringrazio tutti anticipatamente!!!!!!
  11. Ho usato un programmino caso mai lo posto
  12. risolto,qui sul forum ho trovato un file ori scritto fatto immo off fatto cks tolto pin 58 macchina perfetta ora vi posto i file testati clio ems3132 ok pin58via.rar
  13. Ciao gianni,grazie per avermi risposto con tutta sincerità l emulatore julie c e l ho ma non l ho mai usato come perchè fino ad ora non ne ho mai avuto bisogno nel caso puoi darmi una dritta dincome si programma?
  14. Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto per la scodifica i questa ecu renault clio,letta staccando la flash 29f200bb ma a quanto pare dopo vari tentativi senza riconoscimento id l ho letta me nel fare la scodifica il cks non mi combacia,per cui penso o sia la flash fallata oppure l ho letta male io...anche se ho fatto prove su prove.Non è che qualcuno ha per caso la flash ori di questa ecu? Domanda...se fosse la flash fallata potrei usare un 29f800bb??? Codice: S110140201A Grazie a tutti!!!!
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