Vai al contenuto

dario00

Gratuito
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ciao se non hai ancora risolto , se vuoi ti posso aiutare , la conosco abbastanza bene quella ecu!!!!
  2. Per me , hai alimentatore , che ha problemi sostituiscilo con un altro da 12v ma con una corrente di 2 amp . Se poi hai un tester controlla la tensione , potrebbe come tenti la lettura scendere la tensione e farti casino , ecc. Prova con un alimentatore diverso da quello in dotazione , ricordati se ha il led ed e' acceso , non e' detto che in uscita ci siano tutti e 12v prova costa poco.
  3. faccio un test e ti dico grazie preferivo , modificarla tramite la mappa per sfida personale , con sta ecu malefica!
  4. Ho ancora bisogno di un aiuto , non trovo in rete i damos e ho ancora un problema . Volevo anticipare l' accensione della ventola , la quale parte a 99 gradi ,pero' nasce un problema , se la temperatura scende sotto i 90 gradi , la carburazione , smagrisce , sin che non si ritorna sopra hai 90 gradi. non riesco a capire qual'e'!
  5. POWER ON !!!!!!!!! Grazie mille Paolo , dovra' al primo tagliando , farsi inserire il telaio corretto , grazie al copia incolla e le modifiche ora parte ! tnx , non ci credeva piu' !!!!!!
  6. ha un mucchio di differenze , ma alla fine del file all'indirizzo 3FFF0 quella non funzionante ha gli ultimi 2 bit 00 00 , invece la funzionante ha B7 B7 , sara' li soluzione? Sono tutti B7 dal 348F0 al 3FFF0. Modificandoli Nel Value mi da tutto identico!
  7. ora ho il telaio ecc di un altro quad ! posso provarla secondo te sul mezzo , oltre tutto questi mezzi hanno anche la chiave codificata!!!!!
  8. Iniziò ad avere il quadro quasi completo, il ktag legge 256 perché salterà il boot, invece il gallo , lo legge criptato. ora controllando il file , quello del gallo scrive noboot ad un certo punto, quindi , anche la ori non ha letto il boot! Unico modo e sperare di leggere, nuovamente il tutto con un gallo , e vedere se c'è o meno il boot e se la riesce a legge!
  9. No purtroppo è morto , né luci , ne Pompa, solo cruscotto , il quale ti dice errore comunicazione
  10. Un chiarimento , la c167 e la st10f269 sono "identiche" tranne che la seconda, ha la memoria interna, e' corretto? la centralina non è la stessa , quella è la versione c167 , invece la sua è quella , con la f269, che si trova sul manuale ktag.
  11. potrebve essere che legge in chiaro , ma deve scrivere in cript ?
  12. Can Am Renegade 800 2011 Siemens VDO MSE 3.7 A3 ori 2 letta banco dopo blocco.mpc ori 1 prima del blocco gal
  13. mi spiego meglio , hanno letto con galletto , tramite can bus , file 320k , poi ho modificato la mappa , e loro lo hanno inviata , sempre con gallo , il quale appena lanciata la scrittura , dopo un attimo , gli ha dato un errore , spengono , accendono , errore E , il cruscotto , dice errore di comunicazione. Ora la ecu letta a banco da un file da 256 k , ma non mi legge , il teleio e SW e HD. Se leggo e scrivo , modificando la mappa , me la carica e me la rilegge , corretta . ora io ho un file da 12k , di un programma diagnostico denominato , buds , che non ho , il quale si interfaccia alla ecu e puoi fare varie modifiche , come cambiare numero telaio ecc. vorrei capire se posso implementare questo file , quando scrivo la st !
  14. Grazie Paolo , non e' un auto , ma un quad , il problema , risiede nella perdita del numero telaio ecc , pero' si fa scrivere e leggere , visto che non ho avuto risposte , sto tentando di capire come poter compilarlo ed inviarlo. In quanto monta la st come una iaw , so che non e' la stessa cosa io ho un file mpem dove si trovano tutti i dati telaio ecc , con un file da 12k . credo il punto sia li ! come inviarlo!
×
×
  • Crea Nuovo...