Vai al contenuto

leosasa

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ciao ma per sentire .... Fabio (mastertuning) come dovrei fare non so chi sia grazie .
  2. scusa avevo sbagliato immagine prima .
  3. ciao grazie della risposta praticamente mi stai dicendo importante e il hw che sarebbe HW03A . ti porto un esempio ho visto che ci sta anche la GM 55198930 cn MJD 6O3.S3 HW03A 3137-S351 la si puo mettere lo stesso noi dovremmo leggere la vecchia centralina fra cui e gia anche mappata e caricarla in quella diciamo funzionante . alla opel come ricambio ci dicevano che dovevamo cercare una GM 55568385 KZ allego immagine . volevo essere sicuro di prendere la centralina giusta per no avere problemi e spendere dei soldi sbagliati . tu quale mi consigli grazie e buon anno.
  4. salve a tutti ho un problema con la mia opel non arriva corrente alla pompa gasolio con il meccanico abbiamo fatto diverse prove e non comunica la centralina con il body della macchina ,alla fine nella scatola fusibile ha fatto un ponticello con dei fili la macchina la fatta partire ma ha volte va a volte no ,siamo arrivati che la centralina e danneggiata ha smontato la centralina e trovato acqua e ossido la pulita rimontata ma sempre lo stesso problema . ora dovremmo cercare una centralina per la macchina ma la etichetta che ci stava non si legge nulla il tipo di centralina e , allego una foto che abbiamo fatto per risalire che tipo di codici ha ma escono diversi codici , qualcuno mi puoi aiutare che tipo di centralina devo sostituire o risalire al codice di centralina. dovrebbe essere una GM 55568383 KZ MJD6O3.S3 / HW03A / 3137-S360
  5. salve a tutti sono nuovo non so bene come funziona comunque mi presento sono leosasa ciao a tutti . cercavo file completo per alfa 147 del 2007 centralina EDC16C39 1037379005 grazie a tutti chi mi puo aiutare .
×
×
  • Crea Nuovo...