Jump to content

max-70

Subscription minimum
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ok risolto da solo, grazie a tutti per la Vs. collaborazione
  2. magari è una domanda stupida se rimuovo la eprom S93A56 ?
  3. salve il problema è stato risolto, sono stati sostituiti gli iniettori con quelli del vecchio motore e il problema è parzialmentesparito, altro problema era dovuto al fatto che avevano svuotato completamente il Fap ma non era stato eliminato dalla centralina, eliminandolo dalla centralina tutto risolto, grazie per il supporto
  4. oppure è possibile estrarre il key code ? grazie mille
  5. Si Buongiorno un mio amico ha perso le chiavi della sua Sx4 1.6 con ecu denso, siccome è la 3 volta che succede, mi ha chiesto aiuto ho trovato presso un demolitore un blocchetto e chiave senza centralina, è possibile scodificare la sua ecu ? In modo che possa fare delle copie di questa chiave ? Ho guardato in giro ma per questa ecu non ho trovato molto la centralina è una denso 33920-70J0
  6. da quello che mi dicono hanno cambiato il motore completo di tutto ma hanno lasciato la centralina del vecchio motore che era H9fd, con la diagnosi ho provato a codificare gli iniettori leggendo il codice ma su 4 mi accetta solo 1 codice gli altri mi dice errore checksum error, e quindi non li accetta i codici sono giusti letti piu' volte.
  7. ok grazie mille per la risposta lunedì faccio una diagnosi e vi dico tutto , grazie mille
  8. ciao a tutti, un mio conoscente a acquistato un Ford Transit 2.4, il problema è questo gli hanno cambiato il motore ma la centralina è del vecchio motore che era un 74Kw adesso il motore è un 104Kw, il problema è questo il furgone funziona bene se lo usa in modo tranquillo ma quando chiede più potenza la centralina va in ricovery sicuramente la mappatura non riconosce il motore, la mia domanda è questa che diagnostica permette di cambiare il codice del motore e dove potrei trovare la mappatura giusta ? grazie mille
  9. Ciao a tutti, dovrei togliere l'immobilizer ad una Saab 93 con centralina T7.7A02, perché non riconosce più' la chiave ho a disposizione Galletto, Xprog 5.0 originali grazie per l'aiuto
  10. se riesci a darmi delle info, appena puoi mi faresti un grosso piacere grazie mille
  11. la 29f200 sembra intatta, almeno da una prima lettura, ho un'altra ecu per una scodifica cosa si deve usare ?
  12. Ciao a tutti vorrei chiedere se è possibile clonare una centralina isuzu vi spiego , allora ad un mio amico gli si è bruciata la centralina ma la parte della flash è intatta, adesso chiedo se basta leggere il contenuto della flash della ecu originale e copiarlo nella nuova ecu ? Oppure bisogna per forza scodificarla ? grazie a tutti
  13. ok grazie allora monto emulatore
  14. Ciao a tutti voi esperti ho una grande punto con questa centralina iaw 5sf8e4/hw413 , devo eliminare l'immobilizer mi potete dire che strumentazione devo usare ? molte grazie
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+