Vai al contenuto

R-garage

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buonasera a tutti, avrei bisogno di qualcuno di di buona volontà Che mi indichi lo schema pin out della presa obd 12 pin Renault truck! Il camion in questione è un magnum 440 e-tech anno 2004 bosch ms6.2. grazie mille
  2. R-garage

    BOSCH MED9.1

    XD dall' ultima volta che ci siamo sentiti non ci dormo la notte! speriamo che ci qualcuno di buona volontà ci aiuterà!
  3. R-garage

    BOSCH MED9.1

    Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto da parte di tutti voi, cerco disperatamente una guida o un manuale che mi spieghi il funzionamento e la logica della ECU BOSCH med9.1 utilizzata dai motori tfsi gruppo VAG. aiutatemi per favore, ci sto perdendo la testa, e sul forum se ne parla pochissimo.
  4. Ciao Paolo potresti fornire gli indirizzi?
  5. Infinity potresti darmi qualche consiglio su come fare?
  6. R-garage

    WINOLS parla arabo

    Grazie per il tempismo PaoloT, cercherò qualcosina nel forum, ma ti voglio fare una domanda in base a quello che mi hai detto, quindi il file ORI che leggo non conta niente nel uso di winols? quindi se ho capito bene trovo damos e progetto ad esempio di una AUDI A3 EDC16u34 e parto da li?
  7. R-garage

    WINOLS parla arabo

    Buonasera, prima di rinunciarci voglio provare per l'ultima volta ad usare winols che ormai dopo tutti i tentativi che ho fatto a provare ad usarlo non ci capisco più nulla! Inizialmente ho sempre utilizzato ECM il quale a mio parere e penso quasi di tutti e molto più intuitivo e semplice da utilizzare per modificare un file, ma leggendo qualche forum un giro su internet tutti, preferiscono winols (io non riesco a capire ancora il perhcè ). Per quello che spero di aver capito si usano i damos come guida per trovare le mappe da modificare, quindi i damos di winols si equivalgono come funzionamento ai driver di ecm, poi non riesco ad andare oltre..... Help me!
  8. R-garage

    Caricare un damos

    Quindi se io ad esempio scarico un file damos di una detta auto(ECU) e vorrei accoppiarlo (il che non mi sta risultando facile con l uso di winlos) con un mio file ORI è impossibile????? premetto che sto cercando di capire il funzionamento di winols, fino ad oggi ho sempre usato ECM, quindi per quello che avrei capito i damos sarebbero i driver giusto? per far in mondo di evidenziare le mapper che ci interessano???
  9. Ciao Infinity Performance, i collettori sono stati sostituiti, e sono stati creati collettori ad hoc in titanio, poiche è stato sotituito il turbocompressore con un garrett. in che senso
  10. Buonasera a tutti, avete idea degli indirizzi per abolire le sonde lambda alla AUDI TT 2.0 TFSI MED.9? ALLEGO FILE ORI!!! ANCHE PER AVERE UN LIMITATORE EFFETTO BANG?aspetto un vostro aiuto READECUAUDITT ORI sei pregato di non scriver in maiuscolo è di non giocare con la tastiera quando scrivi sul forum !!!
  11. R-garage

    Presentazione

    Buongiorno a tutti, sono Alessio titolare della R-garage di Napoli, nuovo iscritto al forum!! Spero di apprendere da voi, e se posso anche aiutarvi! Buona giornata a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...