Vai al contenuto

mcr85

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mcr85

    tacho restyling a3 8p

    Scusate se non mi ero presentato prima ma ho gia provveduto..... ripropongo..... chiedendo ancora scusa ai moderatori Buon giorno amici sono un nuovo utente come avrete capito e' la mia prima discussione su questo forum mi scusa già da prima per quanto sto per chiedervi ... al primo appuntamento... hihihi.... in pratica ho comprato sulla baia un tacho audi a3 restyling con sfondo bianco dei numeri quello dal 2008 in poi per intenderci ora pero' ho serie difficoltà di installazione dato che non trovo alcun centro che possa fare la codifica sulla mia macchina di tale quadro, il mio veicolo e' una audi a3 8pa del 08/2006 sportback tipo motore bmm 8valv. Ha gia di serie il full fis o cdb che dir si voglia, uno del settore mi ha suggerito di scodificare la centralina in quanto la centralina stessa si allineerebbe al nuovo tacho, e' vero quello che dicono??? il tacho da montare e' il 8p0920932s resto in attesa in officina abbiamo lo strumento genius chissa' potrebbe servire nella lavorazione???
  2. mcr85

    SALUTI

    Buon giorno mi presento sono Marco e lavoro in una officina meccanica dato che siamo sotto le feste faccio gli auguri a tutti!!!
  3. mcr85

    tacho restyling a3 8p

    Buon giorno amici sono un nuovo utente come avrete capito e' la mia prima discussione su questo forum mi scusa già da prima per quanto sto per chiedervi ... al primo appuntamento... hihihi.... in pratica ho comprato sulla baia un tacho audi a3 restyling con sfondo bianco dei numeri quello dal 2008 in poi per intenderci ora pero' ho serie difficoltà di installazione dato che non trovo alcun centro che possa fare la codifica sulla mia macchina di tale quadro, il mio veicolo e' una audi a3 8pa del 08/2006 sportback tipo motore bmm 8valv. Ha gia di serie il full fis o cdb che dir si voglia, uno del settore mi ha suggerito di scodificare la centralina in quanto la centralina stessa si allineerebbe al nuovo tacho, e' vero quello che dicono??? il tacho da montare e' il 8p0920932s resto in attesa in officina abbiamo lo strumento genius chissa' potrebbe servire nella lavorazione???
×
×
  • Crea Nuovo...