Vai al contenuto

159Nightmare

Gratuito
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buongiorno Tky. Mi scuso per l'assenza per tutto questo tempo, ma causa lavoro non mi sono proprio dedicato neanche a leggere nessuna mappa con ECM. Mi chiedevo, vista la mappa proposta da te ( Ovviamente ancora da completare), se potessi dirmi il significato dei "Tagli" nelle varie curve. Ti allego il tutto. Grazie anticipatamente.
  2. Tutte le curve della quantità iniettata sono portate a 100mm3
  3. Bene, mi faccio un'altra ricerca sul forum, per il resto la mappa come ti sembra?
  4. Buongiorno ragazzi. Grazie a voi, forse sono riuscito a completare la mappa, quindi vorrei caricarla (Ma ho anche un presentimento che si debba rifare da capo, tutto al vaglio di voi esperti). Ho anche impostato il Rev Limiter che da quando ho capito leggendo qualche topic qui sul forum, bisogna creare un taglio netto al limitatore di coppia al punto in cui vogliamo sentire l'effetto limitatore. Mi chiedevo se potreste guardare la mappa nel complesso ed esprimere un giudizio, inoltre se l'impostazione del rev limiter è stata fatta correttamente. Sono pronto a beccarmi le critiche che ovviamente per me saranno costruttive. Vi ringrazio anticipatamente. 159Finale+RevLimiter.zip
  5. Mi potresti dire gli indirizzi e il nome della mappa per favore?
  6. Ah, ti riferisci all'immagine in se. Windows non mi da altri formati di salvataggio visto che è uno strumento di cattura. Potresti scaricare l'immagine e vederla meglio? Mi dispiace non poter fare nulla .
  7. Stringo le curve o aumento lo zum dalla barra V?
  8. Ragazzi, vorrei postare le ultime modifiche effettuate alla ecu della 159. Sicuramente non ci sarà stato un cambiamento da mappa scadente a mappa da preparatore di corse professionista, ma sicuramente qualche cambiamento un po' più logico ci sarà. Inoltre vorrei postarvi lo screen di due curve che credo siano state modificate da Volta Sensor durante la disabilitazione di EGR e DPF (Anche perché ho effettuato solo queste due operazioni con quel programma), sapreste dirmi con precisioni di cosa si tratta e se sono state male, mi potreste dire anche come vanno modificate?. Grazie mille. UltimaMappa159Leone.zip
  9. Ho appena trovato i panettoni dell'EGR e da come ho visto sono stati portati a zero, ma nell'altra immagine ho visto pure questa "scivola" azzerata pure, cosa sarebbe?.
  10. Quali limitatori si possono sbloccare fuori driver?
  11. Grazie mille per l'aiuto Giu_Dollaro, vedo un po' cosa hai modificato e comincio a farmi una cultura anch'io. Quindi le coppie per singola marcia le lascio originali modificando solo quantità carburante iniettata, mappa pedale e limitatore di coppia massima? Perché ho visto che le mappe di coppia delle marce,negli assi il valore arriva anche ai 1000nm e non credo che possa sviluppare tutta questa coppia. Inoltre qualcuno potrebbe dirmi gli indirizzi per disabilitare DPF e gli indirizzi per azzerare i panettori della EGR? Non vorrei affidarmi un'altra volta al programma Volta Sensor che mi ha sbragato i DTC (cit.TkY)
×
×
  • Crea Nuovo...