Vai al contenuto

cattolo

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cattolo

  1. cattolo

    Elm327 1.4b

    Buonasera ragazzi, mi scuso per aver risposto su una discussione senza u dovuti accorgimenti. Passo al dunque. Ho acquistato una diagnosi elm327 1.4b per fiat doblò 1.9 mjet che normalmente con multiecuscan( acquistato) mi faceva entrare solo nella centralina motore,vedendo errori, cancellandoli e fare tutte le altre cose, una volta connessa, tutte le pie e lancette del quadro si sono abbassate e accesse. Dopo svariate letture sono venuto a conoscenza che serviva l'adattatore 3 ( giallo- obdkey), cosi ho modificato la scatoletta creando lo switc con lo schema dei pin per l'adattatore 3,concludo e provo. Ora con questa modifica,switcando all'adattatore giallo il quadro strumenti non fa piu come prima, ora riesco a fare qualcosa in piu ma sempre nella centralina motore. Cercando di andare nelle altre funzioni; elettronica centrale - indicazione assistenza non mi fa entrare comunicandomi che la connessione è fallita. P.S. la mia elm non ha le famose resistenze da eliminare . grazie a chi mi sapra aiutare.
  2. cattolo

    Salve Popolo

    Buona sera a tutti, affacciandomi su questo mondo tramite piccole ricerche su apparecchi per diagnosi mi ritrovo a esplorare un universo . Felice di star tra voi ! Sono di Matera e mi chiamo Louis !
  3. Buonasera ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, sono venuto in possesso di una diagnosi elm327 1.4b (sulla carta). Collegandomi alla macchina riesco ad entrare solo nella centralina motore per cancellare gli errori, ma per resettare i km del cambio olio (service) mi da accesso negato, dovrei intervenire sulla scheda elm327? Rimuovere la resistenza? Ha un pic18f2480. Luigi
×
×
  • Crea Nuovo...