Vai al contenuto

Nihil

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nessun'altro che esponga il proprio parere? O magari qualcuno che ha lavorato su questo tipo di centralina?
  2. Non voglio essere polemico, e non ho chiesto pareri sugli incrementi. Semplicemente vorrei che qualcuno mi desse qualche dritta su come correggere il checksum su questi tipi di centraline che sò siano molto problematiche. Resto in attesa di altri pareri consoni a quanto chiesto. Grazie a tutti.
  3. Grazie, ho capito. nel mio caso il driver dell'ori lo trova. Quindi suppongo che salvando il mod sia tt ok giusto? Se volevo che qualcuno correggesse il checksum al posto mio avrei postato i file. Io invece, a differenza di altri, vorrei capire. grazie.
  4. Ti ringrazio per la spiegazione. Ma a questo punto, visto che il programmatore mi dice che il checksum non è supportato, come posso fare per correggerlo ed evitare danni prima di scriverlo? Ancora grazie.
  5. Salve, Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma cercando sul Forum non ho trovato risposte precise. Ho letto la centralina dell'auto in oggetto con Galletto V54 ed ho modificato il file, quando provo a scriverlo, mi dice checksum non supportato e per paura di fare danni non ho proseguito. Ho letto pareri discordanti su problematiche di checksum per questa centralina (EDC15P), ma non ho ben capito se bisogna correggere il checksum prima di scrivere la mappa mod o non c'è bisogno? O bisogna correggere il checksum solo quando si usano determinati programmatori? Qualora fosse necessario correggere questo benedetto checksum, come si effettua questa correzione? (Di solito uso ECM, ma non ha voci per questo tipo di centralina) Ringrazio tutti anticipatamente.
  6. Nihil

    Salve... Mi presento

    Ciao a tutti e complimenti per il forum. Sono di Napoli, ingegnere elettronico e grandissimo appassionato di motori, sia a due che a quattro ruote. Spero di trovare e scambiare informazioni interessanti o comunque esperienze con altri appassionati come me. Spero questo sia il posto giusto!!!! Ci si becca nel forum...
×
×
  • Crea Nuovo...