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cuzzo

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  1. scusate l'intromissione! ma la GT che pompa monta?
  2. Mappa originale caricata (ho selezionato "intera" anche se poi mentre scrivevo pensavo, se si dovessero cancellare codici chiavi ecc ma non dovrebbero essere contenute nella ECU queste informazioni, o dico una c+++++a?) Macchina sicuramente più lenta nel prendere i giri, ma assolutamente meno rumorosa (sopra i 2000 iniziava un rumoraccio che non saprei identificare se provenisse dalla turbina o dalla pompa rail), e il motore sembra essere più pieno. Ora vorrei studiarmi questa edc15, ma penso che ecm identifica poche mappe. Non sono riuscito a capire se monta qualche valvola egr, qualcuno che ha già messo mani su mini??
  3. cuzzo

    Cheers to everyone!

    Welcome on board!
  4. Ciao a tutti! Volevo sapere se esiste un metodo per risalire ai km originali di quest'auto. E se è possibile leggere la chiave come in concessionaria bmw (storico tagliandi ecc) Grazie
  5. Mappa letta con v54 da presa diagnosi, senza troppe rogne. Lettura in circa 5 minuti. La ecu è una EDC15. Posto la mappa letta. L'ori non era quello postato da te @Tky, ma SW :7792544 Gli incrementi mi sembrano fatti in % ma non capisco i fuori driver... Qualcuno che vuole buttarci un occhio, mi farebbe cosa gradita (la mappa non è fatta da me, è stata letta da auto acquistata mappata) Per adesso rimetto la sua ori e vedo se ci sono grosse differenze... MINI R50-R52-R53 ONE 1.4L 8V D 55kW 74HP - BOSCH EDC15C2 DDE4.0 1037361845 7792544.ori mini_mod_ 7792544_1037361845
  6. ok maestro! Ho capito che il tuo cuore batte solo per mamma Alfa! ahahahahaha
  7. A sorry! Te piacerebbe?! Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? Rischio di fare danni? oppure il problema consumi non deriva dalla mappa (che da come ho capito non ha molte variabili su cui intervenire, poi posso dire anche un'eresia)?
  8. @Tky come sempre la luce in fondo al tunnel! ahahahaha grazie! Mi consigli presa diagnosi o bdm?
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